IN SCONTO
Albero motore -BGM Pro Touring (valvola rotante) corsa 57mm Vespa 200 Rally VSE1T 33997 ->/P200E /PX200 E/Lusso/MY/Cosa
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Kit paraoli Corteco (24x35x7) per Vespa 50/90/125 Primavera-ET3-PK
Compatibili con Carter Quattrini e Pinasco
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL/N/HP
Pistone completo bifascia grafitato Quattrini Ø=72mm selezione B per gruppo termico Quattrini M-244 per Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/Lusso/'98/MY/Cosa 200
Ø 72mm
2 anello(i) pistone
spinotto pistone Ø 16mm
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Albero motore anticipato ZIRRI cono 20 per Vespa 50/90/125 Primavera-ET3-PK
Cono 20 mm / Cone 20 mm
Corsa 51 biella 97
Tipo a valvola
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL/N/HP
Telo copri da esterno RIPARO START in poliestere di colore nero per scooter/vespa con bauletto e parabrezza
Note: Per modelli con bauletto e parabrezza
Gruppo termico VMC CP-58 135cc Ø 58mm corsa 51mm - Vespa smallframe
Alesaggio diametro 58mm Corsa 51mm Cilindrata 135cc
Fasature: Travasi principali 124° Scarico 180°
Pistone in lega di alluminio bifascia ad alto tenore di silicio.
Testa in alluminio pressofusa lavorata a CNC
Segmenti in acciaio Spinotto in acciaio Fermi in acciaio
Si monta con alberi motore corsa 51mm e biella 97mm
Non serve limare o eliminare la mezzaluna para polvere sul basamento del carter motore.
In accoppiata alla marmitta VMC Siluro diventa un motore con la
potenza sempre disponibile mantenendo l'affidabilità del motore
originale con un look ed un sound classico.
L'elaborazione perfetta per la tua Vespa.
Kit paraoli Quattrini alta velocita' (24x35x7) per Vespa 50/90/125 Primavera-ET3-PK
Compatibili con Carter Quattrini e Pinasco
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL/N/HP
Albero motore specifico per Quattrini M244 - corsa 60mm, lunghezza biella 126mm
SPECIFICO PER GRUPPO TERMICO QUATTRINI M244
Corsa 60 mm
Lunghezza biella126 mm (valvola a disco rotante)
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Gruppo termico completo Quattrini Ø=72mm (244 cc)
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Gruppo termico VMC EXPLORER Ø=72mm (244 cc)
Gruppo termico VMC EXPLORER 244cc Ø 72mm CANDELA CENTRALE
Kit di trasformazione per motori: Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/Lusso/'98/MY/Cosa 200
Cilindro 7 travasi in alluminio, tecnologia shell moulding, canna con trattamento al nichel-silicio
Alesaggio 72 mm, Corsa 60mm, Biella 126mm (alberi quattrini) che 127mm (alberi Sip)
Cilindrata totale 244 cc, Fasi Travasi principali: ~ 120° Scarico: ~ 178°
Testa ad incasso con guarnizione in silicone Oring e 8 punti di fissaggio al cilindro
Collettore di scarico in acciaio con guarnizione in silicone Oring fissato al cilindro con specifica staffa e 4 viti
Il cilindro presenta una camicia di circa 8mm che consente la giusta guida al pistone anche se montato in corsa 62 e 64 mm
La camicia è di un diametro esterno maggiore rispetto ai cilindri
originali e necessita di barenare l'imbocco dei carter a 76mm per 8mm di
profondità.
Per eseguire questa lavorazione manualmente è fornita una basetta/guida in acciaio da avvitare ai carter
Basterà eseguire il lavoro con una fresa cilindrica di dimensioni adeguate e rispettare le indicazioni nelle istruzioni.
Pistone meteor di alta qualità con trattamento anti attrito al bisolfuro di molibdeno, segmenti in acciaio cromati
Guarnizioni in carta fornite con il kit cilindro da: 0,2-0,3-0,4-0,5 mm
Spessori in alluminio forniti nel kit tra testa e cilindro da: 0,3-0,5-1 mm
Spessori base cilindro in alluminio forniti nel kit da: 0,5 - 1 mm
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Portapacchi anteriore di colore nero con porta tanica benzina (tanica inclusa)
Inclusi Tiranti e tamponi per fissaggio
Note--> Tanica INCLUSA da 5 lt
Tutti fino al modello PX / All Models >PX
Tanica benzina 2 litri in plastica rigida Hunersdorff "fuel friend"
Colore: nero
Tutti i modelli
Pneumatico Michelin S83 3.00-10 42J TL/TT per Vespa 50 Special V5B3T/90 V9A1T-125 Primavera ET3-PK
3.00/10
Nero
Vespa 50 V5B1>4T
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa PK
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Sella completa di colore Nero per Vespa 50/125 PK N-FL-HP
Biposto, telaio in metallo, con gonnellino, serratura e maniglia
Vespa 50/125 PK XL
Accensione elettronica Pinasco Flytech
Peso: 1,6 Kg
Note: Accensione a 6-12Volt , anticipo variabile. Perfettamente intercambiabile all'originale SENZA modificare nulla, ventola in Nylon con estetica uguale all'originale.
Vespa 180 Rally VSD1T
Kit guarnizioni Malossi per gruppo termico d.68,5mm (210 cc) per Vespa 200 PX-PE-Rally-Cosa
Alesaggio: 68,5 mm
Corsa: 57 mm
Candela passo lungo
Range di potenza: 23>30 cv
7 travasi
Versione MHR: La versione MHR differisce da quella SPORT oltre che nella luce di scarico, anche nei diagrammi di travaso decisamente racing.
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Gruppo termico senza testa Malossi sport CVF2 in alluminio (210 cc)
Alesaggio: 68,5 mm
Corsa: 57 mm
Candela passo lungo
Range di potenza: 16>23 cv
7 travasi
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Gruppo termico completo Malossi sport CVF2 in alluminio (210 cc)
Alesaggio: 68,5 mm
Corsa: 57 mm
Candela passo lungo
Range di potenza: 16>23 cv
7 travasi
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T