IN SCONTO
Lamierato interno telaio destro e sinistro per Vespa 50 N/L/R- Special-90/125 Primavera ET3
Finitura--> Grezza
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Gruppo termico VMC EXPLORER Ø=72mm (244 cc)
Gruppo termico VMC EXPLORER 244cc Ø 72mm CANDELA CENTRALE
Kit di trasformazione per motori: Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/Lusso/'98/MY/Cosa 200
Cilindro 7 travasi in alluminio, tecnologia shell moulding, canna con trattamento al nichel-silicio
Alesaggio 72 mm, Corsa 60mm, Biella 126mm (alberi quattrini) che 127mm (alberi Sip)
Cilindrata totale 244 cc, Fasi Travasi principali: ~ 120° Scarico: ~ 178°
Testa ad incasso con guarnizione in silicone Oring e 8 punti di fissaggio al cilindro
Collettore di scarico in acciaio con guarnizione in silicone Oring fissato al cilindro con specifica staffa e 4 viti
Il cilindro presenta una camicia di circa 8mm che consente la giusta guida al pistone anche se montato in corsa 62 e 64 mm
La camicia è di un diametro esterno maggiore rispetto ai cilindri
originali e necessita di barenare l'imbocco dei carter a 76mm per 8mm di
profondità.
Per eseguire questa lavorazione manualmente è fornita una basetta/guida in acciaio da avvitare ai carter
Basterà eseguire il lavoro con una fresa cilindrica di dimensioni adeguate e rispettare le indicazioni nelle istruzioni.
Pistone meteor di alta qualità con trattamento anti attrito al bisolfuro di molibdeno, segmenti in acciaio cromati
Guarnizioni in carta fornite con il kit cilindro da: 0,2-0,3-0,4-0,5 mm
Spessori in alluminio forniti nel kit tra testa e cilindro da: 0,3-0,5-1 mm
Spessori base cilindro in alluminio forniti nel kit da: 0,5 - 1 mm
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Albero motore -BGM Pro Touring (valvola rotante) corsa 57mm Vespa 200 Rally VSE1T 33997 ->/P200E /PX200 E/Lusso/MY/Cosa
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Kit paraoli Corteco (24x35x7) per Vespa 50/90/125 Primavera-ET3-PK
Compatibili con Carter Quattrini e Pinasco
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL/N/HP
Pistone completo bifascia grafitato Quattrini Ø=72mm selezione B per gruppo termico Quattrini M-244 per Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/Lusso/'98/MY/Cosa 200
Ø 72mm
2 anello(i) pistone
spinotto pistone Ø 16mm
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Albero motore anticipato ZIRRI cono 20 per Vespa 50/90/125 Primavera-ET3-PK
Cono 20 mm / Cone 20 mm
Corsa 51 biella 97
Tipo a valvola
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL/N/HP
Telo copri da esterno RIPARO START in poliestere di colore nero per scooter/vespa con bauletto e parabrezza
Note: Per modelli con bauletto e parabrezza
Gruppo termico VMC CP-58 135cc Ø 58mm corsa 51mm - Vespa smallframe
Alesaggio diametro 58mm Corsa 51mm Cilindrata 135cc
Fasature: Travasi principali 124° Scarico 180°
Pistone in lega di alluminio bifascia ad alto tenore di silicio.
Testa in alluminio pressofusa lavorata a CNC
Segmenti in acciaio Spinotto in acciaio Fermi in acciaio
Si monta con alberi motore corsa 51mm e biella 97mm
Non serve limare o eliminare la mezzaluna para polvere sul basamento del carter motore.
In accoppiata alla marmitta VMC Siluro diventa un motore con la
potenza sempre disponibile mantenendo l'affidabilità del motore
originale con un look ed un sound classico.
L'elaborazione perfetta per la tua Vespa.
Kit paraoli Quattrini alta velocita' (24x35x7) per Vespa 50/90/125 Primavera-ET3-PK
Compatibili con Carter Quattrini e Pinasco
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL/N/HP
Albero motore specifico per Quattrini M244 - corsa 60mm, lunghezza biella 126mm
SPECIFICO PER GRUPPO TERMICO QUATTRINI M244
Corsa 60 mm
Lunghezza biella126 mm (valvola a disco rotante)
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Gruppo termico completo Quattrini Ø=72mm (244 cc)
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Portapacchi anteriore di colore nero con porta tanica benzina (tanica inclusa)
Inclusi Tiranti e tamponi per fissaggio
Note--> Tanica INCLUSA da 5 lt
Tutti fino al modello PX / All Models >PX
Tanica benzina 2 litri in plastica rigida Hunersdorff "fuel friend"
Colore: nero
Tutti i modelli
Pneumatico Michelin S83 3.00-10 42J TL/TT per Vespa 50 Special V5B3T/90 V9A1T-125 Primavera ET3-PK
3.00/10
Nero
Vespa 50 V5B1>4T
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa PK
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Sella completa di colore Nero per Vespa 50/125 PK N-FL-HP
Biposto, telaio in metallo, con gonnellino, serratura e maniglia
Vespa 50/125 PK XL
Accensione elettronica Pinasco Flytech
Peso: 1,6 Kg
Note: Accensione a 6-12Volt , anticipo variabile. Perfettamente intercambiabile all'originale SENZA modificare nulla, ventola in Nylon con estetica uguale all'originale.
Vespa 180 Rally VSD1T
Kit guarnizioni Malossi per gruppo termico d.68,5mm (210 cc) per Vespa 200 PX-PE-Rally-Cosa
Alesaggio: 68,5 mm
Corsa: 57 mm
Candela passo lungo
Range di potenza: 23>30 cv
7 travasi
Versione MHR: La versione MHR differisce da quella SPORT oltre che nella luce di scarico, anche nei diagrammi di travaso decisamente racing.
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Gruppo termico senza testa Malossi sport CVF2 in alluminio (210 cc)
Alesaggio: 68,5 mm
Corsa: 57 mm
Candela passo lungo
Range di potenza: 16>23 cv
7 travasi
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Gruppo termico completo Malossi sport CVF2 in alluminio (210 cc)
Alesaggio: 68,5 mm
Corsa: 57 mm
Candela passo lungo
Range di potenza: 16>23 cv
7 travasi
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Marmitta espansione Polini Evolution
Vespa 125 Primavera , Vespa 125 Primavera ET3
Portapacchi cromato
Caratteristica principale : Con attacco sotto al fanale
Vespa 50 Special V5A2T>3T (Adattabile)
Vespa 50 Special V5B1T>4T (Adattabile)
Vespa 90 V9A1T 141544 >
Vespa 125 Primavera VMA2T 0140162 >
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Gruppo termico completo Malossi MHR CVF2 in alluminio (221 cc)
Alesaggio: 68,5 mm
Corsa: 60 mm
Candela passo lungo
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Accensione elettronica Pinasco 1,8 kg per per Vespa 125 VM/VN/ACMA/150 VB1/VGL1/VL
Peso: 1,8 Kg
Pinasco amplia la gamma di accensioni Flytech con nuovi modelli
sviluppati per il mondo del turismo per "Vespa Wide Frame". L’accensione
Flytech Touring è caratterizzata da una ventola in fusione di Zama
simile all’originale che mantiene inalterato il design della Vespa ed è
equipaggiata di centralina ad alto voltaggio “Sparkey”. Le principali caratteristiche di questa nuova accensione sono: - maggiore inerzia (aumento e ridistribuzione del peso periferico) - scintilla candela ad alto voltaggio - “Original Style”, non altera l'estetica della Vespa - maggiore affidabilità grazie al funzionamento senza pick-up ed alla centralina elettronica potenziata.
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Carter motore lamellare (LML) per Vespa 125/150 PX-Sprint-GT-GTR
LML ha ulteriormente sviluppato il concetto basato su un motore Vespa PX150 e lo ha aggiornato con un ingresso lamellare. Questo ha una struttura molto piatta e può quindi essere ancora utilizzato con un carburatore SI comprensivo di vaschetta del carburatore. Ideale per motori da turismo discreti e potenti.
L'alloggiamento del motore è predisposto per ospitare un motore Elestart. Possibile, ma non obligatorio installarlo. Sono disponibili piastre di copertura corrispondenti.
Grazie alla trave piena con il suo elevato peso specifico e all'ottima concentricità, il motore risulta un motore molto sicuro e con poche vibrazioni. L'ingresso a membrana consente un intervallo di velocità utilizzabile molto ampio. In pratica, il motore può essere facilmente guidato a 40 km/h in quarta marcia e poi spingere dolcemente fino a una velocità massima di oltre 120 km/h. Tutto questo senza dover fresare o modificare nulla sul motore.
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Serbatoio carburante
Senza Tappo
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VU1T
Vespa 125 VN1T
Vespa 150 VL1T
Gruppo termico -BGM ORIGINAL 200 cc 12CV- Vespa Rally 200 (VSE1T), P200E (VSX1T), PX200, PX200E, PX200E Elestart, PX200E
l cilindro BGM 200cc è una versione migliorata del già affidabile e potente cilindro originale. Adatto ai motori 200cc del Rally200, PX200, Cosa200 e ai modelli spagnoli DS/DN/TX/Iris, il cilindro BGM offre un ulteriore vantaggio in termini di sicurezza e prestazioni grazie ad un'esatta levigatura a 9/100 di distanza di funzionamento e a canali di lavaggio leggermente più grandi. Questo lo rende leggermente più potentee più efficiente dal punto di vista dei consumi rispetto all'originale.
Può essere utilizzata la testata originale, pronto per l'installazione con pistoni, clip, spine del pistone e guarnizione di base.
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Parabrezza trasparente per Vespa 80/125/150/200 PX-PE-Arcobaleno-Millenium
Incluso: Staffe, viti e istruzioni montaggio
Vespa PX
Vespa PE
Vespa PK
Telo copri scooter-vespa in tessuto traspirante di colore rosso
Gruppo termico VMC GS 56 125cc Ø 56mm per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Alesaggio diametro 56mm
Corsa 51mm
Cilindrata 126cc
Fasature: Travasi principali 124° Scarico 174°
Pistone in lega di alluminio bifascia ad alto tenore di silicio.
Testa in alluminio pressofusa, Segmenti in acciaio Spinotto in acciaio Fermi in acciaio
Squish consigliato 1.2 mm Serraggi bulloni m6 11-12 Nm, dadi m7 1.4-1.5 Nm
Si monta con alberi motore corsa 51mm e biella 97mm
Attenzione: Per essere montato su carter Piaggio c'è bisogno di una piccola lavorazione sulla mezzaluna in quanto il cilindro è stato progettato con una generosa fluidodinamica che richiede più spazio sulla base dello stesso.
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK
Sella completa di colore nero
Vespa 50 S ZAPC38103 2T AC `07
Vespa 50 S 2v ZAPC38901 4T AC `10
Vespa 50 S 4v ZAPC38600 4T AC `08
Vespa 125 S ZAPM44302 4T AC `07
Vespa 125 S i.e. ZAPM68101 4T AC `09
Vespa 125 S i.e. 3v ZAPM68301 4T AC `12
Vespa 150 S ZAPM44402 4T AC `08-`09
Coppia cofani destro e sinistro per Vespa 125/150 VM/VL
Finitura: Grezza
Materiale: Acciaio
Vespa 125 VM1T>2T Adattabili ( Originariamente in alluminio )
Vespa 125 VN1T>2T
Vespa 150 VL1T>3T Adattabili ( Originariamente il cofano sinistro era provvisto di serratura)
Pneumatico fascia bianca Sawa/Mitas B13 3.50/8
Misura: 3.50/8
Vespa 98 , Vespa 125 dal 1948 al 1965, Vespa 150 dal 1954 al 1966
Frizione completa montata per Vespa 50/90/125 Primavera ET3-PK/S/XL
Composta da 3 dischi in sughero + 2 in acciaio
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL
Vespa 125 PK ETS VMS1T
Distanziale base cilindro -BGM ORIGINAL Malossi 210 / Polini 207, Polini 210, Polini 221 / Pinasco 213, Pinasco 225 / Original 200 per Vespa Vespa Rally200, PX200, Cosa200
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Tanica benzina 5 litri in metallo di colore Verde
Contenitori realizzati in acciaio ,0.8 mm di spessore, saldati al plasma.
Verniciatura a polvere
Tutti i modelli
Pneumatico Deestone 3.00-10 D813 4PR TT per Vespa 50 Special V5B3T/90 V9A1T-125 Primavera ET3-PK
3.00/10
Nero
Vespa 50 V5B1>4T
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa PK
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T