
Estrattore volano Polini M22x1,5
Riferimento originale: 143.695.001
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Potrebbe piacerti anche:

Accensione elettronica anticipo variabile Sip Performance cono 20 per Vespa 125 GTR 2°/TS 2°/150 Sprint V 2° /Super 2°/200 Rally 2°/PX80 -200/PE/Lusso/Cosa
Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 Cosa
LML
volano: 1660g (alluminio CNC)
9 bobine, 12 magneti, 12V, DC, 110 watt, punto di accensione variabile.

Statore di ricambio completo di piastra per accensione elettronica VMC Vespa 50/90/125 Primavera VMA1>2T
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Peso: 0.2 kg.
Colore: Grigio

Accensione elettronica anticipo variabile Malossi Vespower con avviamento elettrico cono 20, 1,2 kg per Vespa 125 GTR 2°/TS 2°/150 Sprint V 2° /Super 2°/200 Rally 2°/PX80 -200/PE/Lusso/Cosa
Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 Cosa
LML

Statore completo di piattello elettronica VMC per Vespa LARGE FRAME PX125-200/ P200E/ RALLY 2°/ COSA/ LML/ LUSSO
Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 Cosa
LML

Peso: 0.2 kg.
Colore: Giallo

- Peso Kg 1,100
- Cono 20
- Volano integrale
- Ventola gialla
- Anticipo variabile

Peso: 0.2 kg.
Colore: Carbon Look

Accensione Elettronica Parmakit - cono 20 Kg 1,100 grigia - Vespa Smallframe
- Peso Kg 1,100
- Cono 20
- Volano rivettato
- Ventola grigia

Cono: 20
Peso: 0.9 kg.

Accensione elettronica Parmakit - cono 20 Kg 1,100 gialla - Vespa Smallframe
- Peso Kg 1,100
- Cono 20
- Volano ECV
- Ventola gialla

Cono: 20
Peso: 0.9 kg.

Accensione Elettronica Parmakit - cono 20 Kg 1,100 carbon look - Vespa Smallframe
- Peso Kg 1,100
- Cono 20
- Volano ECV
- Ventola Carbon Look

Cono: 20
Peso: 1.5 kg.

Accensione elettronica Parmakit - volano integrale cono 20 Kg 1,100 grigia anticipo variabile - Vespa Smallframe
- Peso Kg 1,100
- Cono 20
- Volano integrale
- Ventola grigia
- Anticipo variabile

Cono: 20
Peso: 2.3 kg.

Accensione elettronica Parmakit - volano integrale cono 20 Kg 1,700 gialla - Vespa Smallframe
- Peso Kg 1,700
- Cono 20
- Volano integrale
- Ventola gialla
- Anticipo variabile

Piattello per accensione Vespa ET3-Special-Primavera-PK

Accensione elettronica Parmakit - volano integrale cono 20 Kg 1,100 carbon look - Vespa Smallframe
- Peso Kg 1,10
- Cono 20
- Volano integrale
- Ventola carbon look
- Anticipo variabile

Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 Cosa
LML
Piattello per accensione Vespa PX-PE

Accensione elettronica Parmakit - volano integrale cono 20 Kg 1,700 carbon look - Vespa Smallframe
- Peso Kg 1,700
- Cono 20
- Volano integrale
- Ventola carbon look
- Anticipo variabile

Accensione elettronica VMC per Vespa 125/150/200 PX-PE
Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 Cosa
LML
Ventola in alluminio lavorata a cnc
Ad anticipo Variabile 12 Volt 90 Watt

Accensione elettronica Parmakit - volano integrale cono 20 Kg 1,100 grigia - Vespa PX125-150-200 - PE200
Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 Cosa
LML
- Peso Kg 1,100
- Cono 20
- Volano integrale
- Ventola grigia
- Anticipo variabile

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Senza piatto

Accensione elettronica Parmakit - volano integrale cono 20 Kg 1,700 grigia - Vespa PX125-150-200 - PE200
Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 Cosa
LML
- Cono 20
- Volano integrale
- Ventola grigia
- Anticipo variabile

Accensione elettronica Parmakit - volano integrale cono 20 Kg 1,100 gialla - Vespa PX125-150-200 - PE200
Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 Cosa
LML
- Cono 20
- Volano integrale
- Ventola gialla
- Anticipo variabile

Accensione elettronica Parmakit - volano integrale cono 20 Kg 1,700 gialla - Vespa PX125-150-200 - PE200
Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 Cosa
LML
- Cono 20
- Volano integrale
- Ventola gialla
- Anticipo variabile

Accensione elettronica Parmakit - volano integrale cono 20 Kg 2,500 gialla - Vespa PX125-150-200 - PE200
Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 Cosa
LML
- Cono 20
- Volano integrale
- Ventola gialla
- Anticipo variabile

Accensione elettronica Parmakit - volano integrale cono 20 Kg 1,100 carbon look - Vespa PX125-150-200 - PE200
Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 Cosa
LML
- Cono 20
- Volano integrale
- Ventola carbon look
- Anticipo variabile

Accensione elettronica Parmakit - volano integrale cono 20 Kg 1,700 carbon look - Vespa PX125-150-200 - PE200
Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 Cosa
LML
- Cono 20
- Volano integrale
- Ventola carbon look
- Anticipo variabile

Accensione elettronica Parmakit - volano integrale cono 20 Kg 2,500 carbon look - Vespa PX125-150-200 - PE200
Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 Cosa
LML
- Cono 20
- Volano integrale
- Ventola carbon look
- Anticipo variabile


Accensione elettronica VMC (cono 19 kg.1,5) con ventola VMC 10
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Anticipo variabile 12v 90w
Collegamenti: blu - a massa + al fastom piccolo della centralina rosso/nero al fastom grande della centralina + a massa per lo spegnimento giallo al regolatore di tensione
Nuovo kit accensione VMC EVO ad anticipo variabile per motori Vespa Smallframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM
Ventola di raffreddamento in alluminio con profili delle alette maggiorato per aumentare il flusso d'aria e raffreddare meglio il gruppo termico anche nelle condizioni più gravose

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Anticipo variabile 12v 90w
Collegamenti: blu - a massa + al fastom piccolo della centralina
rosso/nero al fastom grande della centralina + a massa per lo spegnimento
giallo al regolatore di tensione

Accensione elettronica anticipo fisso Sip Performance cono 20 per Vespa 125 GTR 2°/TS 2°/150 Sprint V 2° /Super 2°/200 Rally 2°/PX80 -200/PE/Lusso/Cosa
Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 Cosa
LML
volano: 1660g (alluminio CNC)
9 bobine, 12 magneti, 12V, DC, 110 watt, punto di accensione fisso.

Accensione flytech "touring" cono 20 per Vespa 125 GTR 2°/TS 2°/150 Sprint V 2° /Super 2°/200 Rally 2°/PX80 -200/PE/Lusso/Cosa
Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 Cosa
LML
volano: 1,8 kg
L’accensione
Flytech Touring è caratterizzata da una ventola in fusione simile
all’originale che mantiene inalterato il design della Vespa, è
equipaggiata di centralina ad alto voltaggio “Sparkey” e, in alcuni
modelli specifici, fornita con rotori lavorati a controllo numerico
ricavati dal pieno. Le principali caratteristiche di questa nuova
accensione sono: - maggiore inerzia (aumento e ridistribuzione del peso
periferico) - scintilla candela ad alto voltaggio - “Original Style”,
non altera lo stile della Vespa - maggiore affidabilità grazie al rotore
ricavato dal pieno, al funzionamento senza pick-up ed alla centralina
elettronica potenziata.

Volano per accensione elettronica VMC (cono 20 kg.1,5)
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Accensione elettronica VMC (cono 19 kg.1,5) con ventola VMC di colore rosso
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Anticipo variabile 12v 90w
Collegamenti: blu - a massa + al fastom piccolo della centralina rosso/nero al fastom grande della centralina + a massa per lo spegnimento giallo al regolatore di tensione
Nuovo kit accensione VMC EVO ad anticipo variabile per motori Vespa Smallframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM
Ventola di raffreddamento in alluminio con profili delle alette maggiorato per aumentare il flusso d'aria e raffreddare meglio il gruppo termico anche nelle condizioni più gravose

Accensione elettronica VMC (cono 19 kg.1,5) con ventola VMC di colore blu
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Anticipo variabile 12v 90w
Collegamenti: blu - a massa + al fastom piccolo della centralina rosso/nero al fastom grande della centralina + a massa per lo spegnimento giallo al regolatore di tensione
Nuovo kit accensione VMC EVO ad anticipo variabile per motori Vespa Smallframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM
Ventola di raffreddamento in alluminio con profili delle alette maggiorato per aumentare il flusso d'aria e raffreddare meglio il gruppo termico anche nelle condizioni più gravose

Accensione elettronica VMC (cono 20 kg.1,5) con ventola di colore rosso
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Anticipo variabile 12v 90w
Collegamenti: blu - a massa + al fastom piccolo della centralina
rosso/nero al fastom grande della centralina + a massa per lo spegnimento
giallo al regolatore di tensione

Accensione elettronica VMC (cono 20 kg.1,5) con ventola di colore blu
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Anticipo variabile 12v 90w
Collegamenti: blu - a massa + al fastom piccolo della centralina
rosso/nero al fastom grande della centralina + a massa per lo spegnimento
giallo al regolatore di tensione

Accensione elettronica Parmakit ad anticipo variabile per avviamento elettrico - corona intercambiabile
Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 Cosa
LML
Accensione elettronica ad anticipo variabile per avviamento elettrico
- corona intercambiabile

Accensione elettronica a rotore interno Malossi MHR II cono Ø 20 per Vespa 50/90/125 Special/N-L-R-Primavera-PK
Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari,con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o - 2°).
Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.
Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!
La gamma MHR Team II è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile con 3 trimmer:
il primo (MAPS) per determinare la selezione della mappa di anticipo
il secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o – 2°
il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)
È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:
7 per motori 2T anticipo variabile
1 con anticipo fisso
Sono stati rivisti anche gli altri componenti fondamentali come la bobina ad alta tensione, ora in grado di erogare una tensione di scarica massima >40 KV per i normali regimi di rotazione del motore da >3000 RPM e uno straordinario tempo di salita @10bar> 1750 V/uS.
Una delle novità più importanti è il nuovo gruppo rotore-statore, il cui componente statico è stato completamente riprogettato sotto il profilo
meccanico ed elettronico!
Nell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori.
Rendimento elettrico migliorato del 20%.
Riduzione del regime minimo di avviamento da 450 rpm a 370 rpm. Gli effetti di quest’ ultima evoluzione si traducono in un aumento della tensione erogata alla candela, a parità di regime di rotazione, di rilevanza tutt’altro che trascurabile rispetto al modello

Accensione elettronica VMC - volano CNC cono 20 per Vespa PX125-150-200 - PE200
Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 Cosa
LML
cavo nero a massa sul pin piccolo della centralina/bobina idm e a ponte con il cavo nero che viene dall'impianto elettrico della vespa
cavo blu sul pin grande della centralina/bobina idm e a ponte con il cavo verde per lo spegnimento che viene dall'impianto elettrico della vespa
cavo bianco uscita della corrente alternata da collegare al cavo blu dell'impianto elettrico si può usare il regolatore di tensione originale

Accensione SIP PERFORMANCE by VAPE Sportivo per Vespa 125/150/200/PXPE/Cosa
Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 Cosa
LML
alluminio CNC
volano: 1660g
12 magneti
12V, AC 110 watt
9 bobine
pre-regolazione dell'accensione variabile

Staffa supporto bobina e regolatore di tensione VMC per Vespa 50/90/125 Special/N-L-R-Primavera-PK
Vespa 50/90/125 Special/N-L-R-Primavera-PK
Piastrina Sostegno centralina e regolatore di tensione da fissare su carter motore Vespa small frame
Con questo sostegno realizzato in acciaio inossidabile è possibile
montare la bobina e il regolatore di tensione direttamente sul carter
motore Vespa small frame

Staffa centralina SIP su piastra motorino avviamento per Vespa 125 GTR 2°/TS 2°/150 Sprint V 2° /Super 2°/200 Rally 2°/PX80 -200/PE/Lusso/Cosa
per modelli con carter ad avviamento elettrico

Volano per accensione elettronica VMC versione integrale CNC (cono 20 kg.1,2)
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Accensione elettronica EVOK ad anticipo variabile cono Ø20mm.Grazie
alla ventola di raffreddamento maggiorata, la portata d'aria per il
raffreddamento è superiore del 25% rispetto alla ventola originale.I
rivetti applicati in fase di assemblaggio del volano sono rinforzati e
assicurano una affidabilità eccezionale, le zavorre dello stesso sono
ricavate dal pieno e sono perfettamente equilibrate e zincate.Infine, il piattello dello statore presenta una scala graduata che permette una perfetta regolazione dei gradi di accensione.Ogni kit è dotato di tutto il necessario per provvedere al montaggio- Volano 1400g- Ventola di raffreddamento maggiorata- Statore 4 poli- Piastra statore graduata- Bobina d'accensione- Regolatore di tensione- Estrattore volano 28x1 mm- Piastrina di fissaggio bobina- Pipetta candela- Kit minuteria7 plus di vendita- Plug and play, presente tutto il necessario per il montaggio - Ottima qualità e affidabilità nel tempo- Reso e garanzia estesa a 24 mesi - Numero verde Whatsapp 24 ore per assistenza e consulenza per regolazioni specifiche su richiesta- Colore ventola grigio come originale per non avere problemi in fase di revisione o iscrizione registro storico- Tacche inclinazione per registrazione anticipo- Rotore da 1,4kg circa, per il +30% di allungo.

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Accensione elettronica EVOK ad anticipo variabile cono Ø19mm.Grazie
alla ventola di raffreddamento maggiorata, la portata d'aria per il
raffreddamento è superiore del 25% rispetto alla ventola originale.I
rivetti applicati in fase di assemblaggio del volano sono rinforzati e
assicurano una affidabilità eccezionale, le zavorre dello stesso sono
ricavate dal pieno e sono perfettamente equilibrate e zincate.Infine, il piattello dello statore presenta una scala graduata che permette una perfetta regolazione dei gradi di accensione.Ogni kit è dotato di tutto il necessario per provvedere al montaggio
- Volano 1400g- Ventola di raffreddamento maggiorata- Statore 4 poli- Piastra statore graduata- Bobina d'accensione- Regolatore di tensione- Estrattore volano 28x1 mm- Piastrina di fissaggio bobina- Pipetta candela- Kit minuteria
7 plus di vendita- Plug and play, presente tutto il necessario per il montaggio - Ottima qualità e affidabilità nel tempo- Reso e garanzia estesa a 24 mesi - Numero verde Whatsapp 24 ore per assistenza e consulenza per regolazioni specifiche su richiesta- Colore ventola grigio come originale per non avere problemi in fase di revisione o iscrizione registro storico- Tacche inclinazione per registrazione anticipo- Rotore da 1,4kg circa, per il +30% di allungo.

Accensione elettronica EVOK 1,4 kg per Vespa 125/150/200 PX-PE
Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 Cosa
LML

Dado volano accensione elettronica cono 19 per Vespa 50 L/Special/90/125 Primavera VMA2T-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T