
Ammortizzatore anteriore versione " sport " regolabile a 3 vie
Corpo nero , molla rossa
vespa 50 ET2 ZAPC16000 `96-
Vespa 50 ET2 Cat ZAPC38100 `00-
Vespa 50 ET2 i.e ZAPC12000
Vespa 50 ET4 ZAPC
Vespa 50 LX ZAPC38101 `05-
Vespa 50 LX ZAPC38300 `06-`09
Vespa 50 LX 4V ZAPC38700 `09-
Vespa 50 LXV ZAPC38102 `06-`09
Vespa 50 S ZAPC38103 `07
Vespa 50 S ZAPC38901 4T AC `10-
Vespa 50 S 4V ZAPC38600 `08-
Vespa 125 ET4 alt ZAPM04 `96-`99
Vespa 125 ET4 LEADER `00-
Vespa 125 LX ZAPM44100 `06, `09
Vespa 125 LX ZAPM44300 `06-`08
Vespa 125 LX i.e ZAPM68100 `09-`11
Vespa 125 LX i.e 3V ZAPM68300 `09-`11
Vespa 125 LXV ZAPM44301 `06-`09
Vespa 125 LXV ZAPM68102 `11
Vespa 125 S ZAPM44302 `07-
Vespa 125 S i.e ZAPM68101 `09-
Vespa 125 S i.e 3V ZAPM68301 `12-
Vespa 150 ET4 alt ZAPM04 ´96-´99
Vespa 150 ET4 LEADER ZAPM19 `00-
Vespa 150 LX ZAPM44200 `06
Vespa 150 LX ZAPM44400 `06-`09
Vespa 150 LX i.e 3V ZAPM68400 `12-
Vespa 150 S ZAPM44402 `08-`09Vespa 150

Gruppo ottico con portalampada SIEM per Vespa 80/125/150/200 PX-PX Arcobaleno-Elestart
Vespa P 125 X
Vespa PX 125 E
Vespa PX 125 E Arcobaleno
Vespa P 150 X
Vespa PX 150 E
Vespa PX 150 E Arcobaleno
Vespa P 200 E
Vespa PX 200 E
Vespa PX 200 E Arcobaleno
Diametro:140 mm
Trasparente in vetro marcato SIEM

Massette sostitutive per estrattore cuscinetti 07-FQ-055-IR per Piaggio Vespa 125T5/160 GS/180 SS/180-200 Rally 1°
Piaggio Vespa

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK, Ape 50
Marca: Polini
Alesaggio : 57,5
Corsa : 43
Cilindrata : 115cc

Carburatore -BGM PRO Faster Flow Dellorto/SPACO SI24/24E (Senza miscelatore) per Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX-150 VBB/GL/SPRINT/V/PX-200 RALLY-PE
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Carburatore BGM FASTER FLOW SI - carburatore ottimizzato per motori ad alte prestazioni
I motori ad alte prestazioni richiedono un'alimentazione di carburante affidabile e costante. Il carburatore BGM FASTER FLOW è stato progettato per soddisfare queste necessità, utilizzando i modelli SI24/24E o SI26/26E Dell'Orto/Spaco. Ogni unità viene completamente smontata, testata, rilavorata, pulita e rimontata con cura nella nostra fabbrica, garantendo la massima qualità per motori modificati.
Modifiche principali:
Fori di collegamento ampliati dalla camera di galleggiamento agli ugelli
Aggiunta di un foro nell'area dell'ago del galleggiante
Ago galleggiante a molla per una maggiore durata
Queste modifiche migliorano significativamente l'alimentazione di carburante, prevenendo carenze anche con scarichi potenti. In particolare, l'ago galleggiante a molla compensa le vibrazioni e aumenta la durata, mentre l'alimentazione ottimizzata è un vantaggio anche per motori di serie.
Vantaggi:
Nessun blocco degli ugelli con scarichi potenti
Facile sintonizzazione anche con oltre 20 CV
Silenzioso, potente e adatto all'uso quotidiano
Disponibile per lubrificazione mista o separata
Adatto per:
Motori con carburatori SI20/20D o 24/24E, inclusi Vespa PX80, PX125, PX150, PX200 e modelli più vecchi con valvola a slitta rotante, come Vespa VNB, VBA, VBB, Super, GL, GT/GTR, Sprint e Rally.
Il sistema di spruzzatura integrato è lo stesso dei modelli PX200, adatto per motori da 177ccm e oltre. Per motori da 200ccm o superiori, potrebbero essere necessari ugelli ausiliari più grandi. Il tuning deve iniziare con una miscela ricca e poi passare a una più magra.
Nota:
Filtri aria modificati o imbuti d'aria richiedono ugelli più ricchi. I carburatori sono prodotti su licenza Spaco in India e sono della stessa qualità degli originali Dell'Orto.
Sintesi:
Il carburatore BGM FASTER FLOW è perfetto per motori ad alte prestazioni, offrendo una soluzione sicura e duratura per motori con oltre 20 CV, senza compromettere la qualità e la funzionalità.