
Collettore di aspirazione Polini a 3 fori d.30mm per Vespa 125 PK XL/N/HP/FL
Riferimento originale: 215.0163
Attacco a manicotto (diametro 34mm)
Per carburatori PHBL PHBH -22 - 24 - 25 - 28
Vespa 50 PK XL/N/HP
Vespa 125 PK XL/N/HP
Vespa 125 PK ETS VMS1T
Potrebbe piacerti anche:

Coppia segmenti Pinasco 177cc dal diametro 63 al diametro 63,8 mm
Vespa 125/150
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili
Spessore--> 1,0 mm

Carburatore -BGM PRO Faster Flow Dellorto/SPACO SI24/24E (Senza miscelatore) per Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX-150 VBB/GL/SPRINT/V/PX-200 RALLY-PE
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Carburatore BGM FASTER FLOW SI - carburatore ottimizzato per motori ad alte prestazioni
I motori ad alte prestazioni richiedono un'alimentazione di carburante affidabile e costante. Il carburatore BGM FASTER FLOW è stato progettato per soddisfare queste necessità, utilizzando i modelli SI24/24E o SI26/26E Dell'Orto/Spaco. Ogni unità viene completamente smontata, testata, rilavorata, pulita e rimontata con cura nella nostra fabbrica, garantendo la massima qualità per motori modificati.
Modifiche principali:
Fori di collegamento ampliati dalla camera di galleggiamento agli ugelli
Aggiunta di un foro nell'area dell'ago del galleggiante
Ago galleggiante a molla per una maggiore durata
Queste modifiche migliorano significativamente l'alimentazione di carburante, prevenendo carenze anche con scarichi potenti. In particolare, l'ago galleggiante a molla compensa le vibrazioni e aumenta la durata, mentre l'alimentazione ottimizzata è un vantaggio anche per motori di serie.
Vantaggi:
Nessun blocco degli ugelli con scarichi potenti
Facile sintonizzazione anche con oltre 20 CV
Silenzioso, potente e adatto all'uso quotidiano
Disponibile per lubrificazione mista o separata
Adatto per:
Motori con carburatori SI20/20D o 24/24E, inclusi Vespa PX80, PX125, PX150, PX200 e modelli più vecchi con valvola a slitta rotante, come Vespa VNB, VBA, VBB, Super, GL, GT/GTR, Sprint e Rally.
Il sistema di spruzzatura integrato è lo stesso dei modelli PX200, adatto per motori da 177ccm e oltre. Per motori da 200ccm o superiori, potrebbero essere necessari ugelli ausiliari più grandi. Il tuning deve iniziare con una miscela ricca e poi passare a una più magra.
Nota:
Filtri aria modificati o imbuti d'aria richiedono ugelli più ricchi. I carburatori sono prodotti su licenza Spaco in India e sono della stessa qualità degli originali Dell'Orto.
Sintesi:
Il carburatore BGM FASTER FLOW è perfetto per motori ad alte prestazioni, offrendo una soluzione sicura e duratura per motori con oltre 20 CV, senza compromettere la qualità e la funzionalità.

Frizione completa Fabbri Racing FB 36 per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Corpo frizione costruito in ergal ricavato dal pieno ,mozzetto centrale
costruito in acciaio ricavato dal pieno, molle stabilizzate e
certificate funzionamento garantito su motori con massimo 36 cv

Collettore di aspirazione per carburatore 19:19 d.23mm per Vespa 50 PK S-125 PK S
Vespa 50 PK S-125 PK S