
Blocco per appunti Vespa Service con cartello posteriore in lamiera
l=200,0mm
l=100,0mm

Opti Arm, attacco per custodia smartphone con braccio flessibile e asola 10x14 mm
Tuti i modelli con staffa porta specchio

Marmitta Polini Racing per Vespa 125 Nuova VMA1T/125 Primavera VMA2T/ET3 VMB1T
Vespa 125 Primavera , Vespa 125 Primavera ET3
Con l'RS Racing, Polini ha aggiunto una versione sportiva alla versione "originale" già disponibile.
Il collettore modificato rende l'impianto adatto a cilindri di grande
cilindrata e a regimi più elevati, il che si riflette anche nel diametro
maggiore del terminale di scarico. L'RS Racing è ovviamente più rumoroso della versione standard. È adatto, ad esempio, alla Polini 133 Alu o anche alla EVO.
CARATTERISTICHE POLINI RS RACING
Collettore più grande (Ø29 mm)
Cono modificato
Tubo di scarico più grande
Adatto anche a pneumatici larghi 3,50-10
Emissione acustica gradevole
Disponibile per Vespa PV/ET3
L'aspetto
meravigliosamente antico, con il tubo di scappamento che esce
lateralmente come la ben nota "banana", nasconde perfettamente
l'elaborata costruzione interna, compreso l'isolamento acustico. Gli
unici indizi esterni del design moderno sono la sospensione elastica
dello scarico per mezzo di una gomma silenziosa sulla traversa e il
collettore in due parti, caricato a molla, con una sezione trasversale
ordinata.
Oltre al design di successo, lo scarico Polini offre la
possibilità di montare un pneumatico più largo (3,50 anziché 3,00
pollici).
CONCLUSIONE: ancora più potente della
versione standard del Polini Bananan. Quindi un sostituto molto potente
dello scarico originale combinato con un look classico.

Vespa 98 (seconda serie)
Vespa 125 V1T>V15T
Vespa 125 V30T>V33T
Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 U VU1T

Rondella Distanziatrice a molla Ø 29x22x1 mm per Vespa 125 VNB3-6/150 VBA/VBB/VGLA-B/T3/GS VS2-5/160 GS
In acciao armonico