
Bullone con dado serraggio manubrio per Vespa VNB, VBB, VB1, VBA
Riferimento originale: 20011-K
Finitura: Zincata
Vespa 125 V31>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 U
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNB3>6T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 VGL1T
Vespa 150 VGLA1T
Vespa 150 VGLB1T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 160 GS VSB1T
Ape AB1T>4T
Potrebbe piacerti anche:

Colonnina contatti in ottone per Vespa 90/125/150/160/180 V1>15T-V30-VM-VN-VNA-VBA-VBB-VMA-VNC-VNL-VL-GS-GL-Sprint
Vespa 90/125/150/160/180 V1>15T-V30-VM-VN-VNA-VBA-VBB-VMA-VNC-VNL-VL-GS-GL-Sprint

Pompa freno a disco Crimaz al manubrio per Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 50 N V5A1T
Vespa 50 L V5A1T
Vespa 50 R V5A1T
Il kit viene installato utilizzando i due fori di fissaggio specchietto, utilizzando il tubo in treccia Crimaz sara' possibile installarlo nella posizione originale(bastera' allargare il foro di uscita forcella).

Ingranaggio multiplo Fabbri Racing 10-14-17-19 TERZA E QUARTA CORTA sezione a triangolo + z=47 Vespa 50, 90, 125 ET3 Primavera, PK + ragnetto
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
ll cluster 10 14 17 19 ingrana con corone originali vespa: 58 54 50 e
quarta dedicata z47 Compatibile con carter motore vespa/ape50 piaggio ed
aftermarket. Il minor salto nel cambio marcia seconda-terza-quarta,
permette al motore di restare in coppia raggiungendo la massima velocità
in minor tempo. Ideale per motori elaborati o per configurazioni pista.

Parafango in metallo originale Piaggio per Vespa 50/90/125 Special- Primavera ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Fondo antiruggine nero
Rif.Orig: 183606