
Campana frizione
Vespa 150 GS VS2T
Vespa 150 GS VS3T
Vespa 150 GS VS4T
Vespa 150 GS VS5T FINO AL MOTORE 0063168

Ammortizzatore completo originale Piaggio per Vespa PX freno a disco
Vespa PX freno a disco
Molla di colore nero
Versione Originale

Carter motore Pinasco con albero motore corsa 57 per Vespa faro basso 125/150 V1
Vespa 125 V1>15T
Vespa 125 V30>33T
Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 VN1T>VN2T
Vespa 150 VL1T>VL3T
Vespa 150 VB1T
Ti sei mai chiesto come sarebbe un motore Vespa nato negli anni 50
prodotto con la tecnologia del 2020? Pinasco finalmente può darti la
risposta che aspettavi col nuovo carter motore dedicato al mondo delle
"nonne". Tecnologia di stampaggio in pressofusione, inserti piste di
scorrimento in acciaio, chiusura del carter motore tramite prigionieri,
nuovi cuscinetti asse del cambio, albero motore maggiorato +7mm di
larghezza rispetto all'originale, aspirazione lamellare (opzionale),
predisposizione al cambio 4 marce, cuscinetti di banco alta velocità,
funzionamento con miscela al 2%.
Il tutto senza modificare l'estetica del motore, le pareti esterne NON sono state sabbiate per mantenere la colorazione e lo stile grezzo dei motori storici, i loghi
sono stati posizionati in zone nascoste e con i caratteri dell'epoca, per avere un prodotto moderno ma il più simile possibile all'originale.
Il nuovo Carter Motore Wide Frame Pinasco permette di utilizzare le Vespa
Old esattamente come quelle più moderne con elevate prestazioni ed
affidabilità.
Monta componenti VL3T o superiori.

Libretto uso e manutenzione tipo ORIGINALE dal 1956 per Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VL1>3T

Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 VN1T>VN2T
Vespa 150 VL1T>VL3T
Compatibile SOLO su gruppo termico PInasco 26031000