
Portadocumenti di colore blu con serigrafia per Vespa 125 Primavera VMA1>2T/ ET3
Misure-->19x13cm
Vespa 125 Primavera VMA1>2T/ ET3

Fuxia
Quadretti piccoli
Formato A4

Set leve sportive CNC Sip performance per Vespa 125/200/300 GTS-GT-GTS Super-GTV
Vespa 125/200/300 GTS-GT-GTS Super dal 2003 al 2018
Materiale: Alluminio

Marmitta VMC SILURO SPORT verniciata di colore Nero per Vespa 125 Primavera-Primavera ET3
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Marmitta VMC SILURO SPORT per Vespa small frame
La marmitta è stata studiata e sviluppata per essere super performante mantenendo un look ed un sound classico ed originale.
E' costruita interamente da fogli di acciaio stampati ed assemblata
da artigiani saldatori con un esperienza decennale nella realizzazione
di marmitte 2T.
La versione VMC SILURO "SPORT" ha la flangia di scarico diam. 32mm e i
fori di fissaggio asolati che sia adattano ai cilindri con interasse
prigionieri da 52, 56 e 60mm
Si adatta molto bene a cilindri performanti come la serie VMC GS in
Ghisa, ai cilindri in alluminio VMC ET6 ed ET7 sia 135cc che 144cc,
Pinasco Zuera, Quattrini serie M1 (M1 56-60, M1-60B, M1L 56-60), al
cilindro in ghisa EGIG 170cc, etc
Questa marmitta esalta e sprigiona la potenza e la coppia del motore
sin dai bassi regimi con un fuori giri che può arrivare ad oltre 10mila
Rpm.
In pratica la VMC SILURO ha le caratteristiche di una marmitta ad espansione pur non essendolo.
Il sound del modello SILURO SPORT rispetto ad una espansione è molto più contenuto e tranquillo soprattutto a bassi regimi. Essendo
una marmitta silenziata meccanicamente il sound nel tempo risulterà di
volta in volta più sforzato rispetto alle prime accensioni.
Per i clienti che vogliono una marmitta più silenziosa c'è la
versione VMC SILURO "TOURING" che ha un sound molto più quieto con delle
performance leggermente inferiori rispetto al modello "SPORT"
Il montaggio è semplice e veloce, la marmitta monta anche su telai Smallframe 125cc ET3 primavera con il cassettino laterale.
Per montare su i telai serie PK serve tagliare una porzione della
paratia interna al vano motore dove si collega la ruota di scorta e
modificare la staffa di fissaggio sulla traversa del motore.
NON MONTA su telai Smallframe 125cc Primavera Pre 1976 per via del cassettino laterale più profondo.

Vespa 50/125/150/200/250/300
Olio tecnologicamente avanzato a elevate prestazioni, studiato per impieghi sportivi di moto 2T.
Proprietà e tecnologia della gamma KXT
Bardahl KXT RACING ha una formulazione rivoluzionaria che inaugura una nuova generazione di oli sintetici.La
formulazione Bardahl Polar Plus, unitamente all'uso di specifici esteri
sintetici, trasmette all'olio, una maggiore adesività sulle superfici
metalliche. Questo garantisce la massima sicurezza anti-grippaggio anche nelle più gravose condizioni di impiego.Inoltre riducendo l'attrito fra le parti del motore, aumenta la potenza.KXT
RACING è formulato con particolari additivi a basso contenuto di
ceneri, che assicurano la massima protezione e una maggiore pulizia al
motore.
Plus di Prodotto: Power Improver: Aumenta la potenza del motore
Formula concentrata utilizzabile a basso dosaggio
Additivi a basso contenuto di ceneri per la massima pulizia del motore
Formula 100% Sintetica
Utilizzo
Formula concentrata utilizzabile a basso dosaggio
Per miscelazione manuale