
Gruppi termici per Vespa e parti





Gruppo termico Polini Ø46 in ghisa spinotto Ø10 per Piaggio Ciao-SI-Bravo

Attenzione: Su carter originale Piaggio è necessario barenare.
Si-Ciao-Bravo

Gruppo termico Malossi BIG DEPS Ø47 in alluminio spinotto Ø12 per Piaggio Ciao-CiaoPX

Gli unici cilindri presenti sul mercato per CIAO/SI con scarico sdoppiato e travasi simmetrici!
Il raccordo di scarico è avvitato e offre due grandi vantaggi:Estrema resistenza e possibilità di sostituzione in caso di rottura Possibilità di maggiorare l'uscita di scarico, incrementando ulteriormente le prestazioni Questi risultati sono stati resi possibili dalla valvola decompressore fornita nel kit che è di dimensioni inferiori rispetto a quella originale Piaggio.
L’innovazione più importante è rappresentata dalla travaseria interna completamente riprogettata e studiata appositamente per ottenere un lavaggio cilindro massimizzando la potenza al corretto regime di utilizzo.
Attenzione: Su carter originale Piaggio è necessario barenare.
Ciao/Ciao PX

Coppia seeger fissaggio spinotto pistone Ø 12 per Ciao-SI-Bravo

Si-Ciao-Bravo

Coppia seeger fissaggio spinotto pistone Ø 10 per Ciao-SI-Bravo

Si-Ciao-Bravo

Gruppo termico Malossi Ø46,5 in ghisa spinotto Ø12 per Piaggio Ciao-SI-Bravo

Attenzione: Su carter originale Piaggio è necessario barenare.
Si-Ciao-Bravo

Gruppo termico Malossi base+CVF Ø43 in ghisa spinotto Ø10 per Piaggio Ciao/Ciao PX

Piaggio Ciao/Ciao PX

Kit revisione alza valvola per Piaggio Ciao-Bravo-Si-Boxer

Piaggio Ciao-Si-Bravo-Boxer

Gruppo termico Malossi Ø46,5 in ghisa spinotto Ø10 per Piaggio Ciao-SI-Bravo

Attenzione: Su carter originale Piaggio è necessario barenare.
Si-Ciao-Bravo

Gruppo termico RMS per Piaggio Ciao-Si (d.38,2mm) spinotto 10

Alesaggio--> 38,2 mm
Note--> Senza testa
Piaggio Ciao

Gruppo termico DR Ø 43 in ghisa spinotto Ø10 per Piaggio Ciao-SI-Bravo

Si-Ciao-Bravo

Gruppo termico DR Ø 43 in ghisa spinotto Ø12 per Piaggio Ciao-SI-Bravo

Si-Ciao-Bravo

Gruppo termico SENZA testa (D43 mm sp12 mm) per Piaggio Ciao-Bravo-Boxer

Piaggio Ciao-Bravo-Boxer

Gruppo termico Olympia Ø43 65cc in ghisa spinotto Ø10 per Piaggio Bravo-Boxer-SI

Si-Bravo-Boxer

Gruppo termico Malossi base+CVF Ø43 65cc in ghisa spinotto Ø12 per Piaggio Bravo-Boxer-SI

Divertirsi senza complicazioni
(6 travasi - pistone a 2 segmenti)
I gruppi termici in ghisa Malossi, il primo e più semplice step di modifica del motore del vostro ciclomotore, sono la scelta ottimale per continuare ad utilizzare un impianto di scarico di serie o di tipo omologato.
Si-Bravo-Boxer

Gruppo termico Malossi base+CVF Ø43 65cc in ghisa spinotto Ø10 per Piaggio Bravo-Boxer-SI

Divertirsi senza complicazioni
(6 travasi - pistone a 2 segmenti)
I gruppi termici in ghisa Malossi, il primo e più semplice step di modifica del motore del vostro ciclomotore, sono la scelta ottimale per continuare ad utilizzare un impianto di scarico di serie o di tipo omologato.
Si-Bravo-Boxer

Gruppo termico Malossi base+CVF Ø43 65cc in ghisa spinotto Ø12 per Piaggio Ciao/Ciao PX

(6 travasi - pistone a 2 segmenti)
In questi gruppi termici la caratteristica di elevata durabilità della ghisa si unisce agli standard di qualità quasi maniacali di Malossi, una delle pochissime aziende ad esigere il massimo anche da questa classe di gruppi termici.
In quest’ottica si inseriscono le rigidissime selezioni per l’accoppiamento tra cilindro e pistone rigorosamente mantenuto all’interno della fascia dei 20 micron massimi di tolleranza.
Piaggio Ciao/Ciao PX

Gruppo termico Malossi BIG DEPS Ø47 in alluminio spinotto Ø10 per Piaggio Ciao/Ciao PX

Gli unici cilindri presenti sul mercato per CIAO/SI con scarico
sdoppiato e travasi simmetrici!!!!
Il raccordo di scarico è avvitato e offre due grandi
vantaggi:
Estrema resistenza e possibilità di sostituzione in caso di rottura
Possibilità di maggiorare l'uscita di scarico, incrementando
ulteriormente le prestazioni
Questi risultati sono stati resi possibili dalla valvola decompressore
fornita nel kit che è di dimensioni inferiori rispetto a quella originale
Piaggio.
L’innovazione più importante è rappresentata dalla travaseria
interna completamente riprogettata
e studiata appositamente per ottenere un lavaggio cilindro
massimizzando la potenza al corretto regime di utilizzo.
Attenzione: Su carter originale Piaggio è necessario barenare.
Ciao/Ciao PX

Gruppo termico EVOK per Piaggio Ciao diam.43mm spinotto 10

spinotto: 10
Senza testa
Piaggio Ciao
