Si/Ciao/Bravo
Albero motore tipo originale JASIL spinotto mm.12 per Piaggio Ciao SI Bravo
Rif. Orig 113708
Piaggio Ciao, SI, Bravo
Coppia pedivelle cromate per Piaggio Ciao-si (adattabile/adaptable)
Note--> Interasse fori 125 mm, innesto da 16 mm
Piaggio Ciao
Camera d'aria 1/4 16 - 2 1/2 16 - 2.25.16 2.50.16-2 per Piaggio Ciao-SI FL2-MIX
Piaggio Si FL2-Mix
Gruppo ralla sterzo inferiore e superiore per Piaggio Ciao
Piaggio Ciao
Trasmissione contachilometri con guaina grigia per CIAO/PX/Grillo/Boxer/Boss 50ccm 2T AC
Lunghezza cavo: 835 mm
Lunghezza guaina: 805 mm
CIAO/PX/Grillo/Boxer/Boss 50ccm 2T AC
Cinghia di trasmissione dentata DONGIL montaggio puleggia Ø 70mm per Piaggio Ciao, Ciao PX
Lunghezza: 940mm
Piaggio Ciao, Ciao PX
Tappo serbatoio in plastica di colore grigio Oli 2% con guarnizione per Piaggio Ciao C7/C9 Prima serie
Piaggio Ciao 1° Serie
Parafango anteriore in metallo di colore nero per Piaggio Ciao PX
Piaggio Ciao PX
Coppia fiancatine di colore nero per Piaggio Bravo con variatore
Targhette comprese
Piaggio Bravo
Volano alleggerito Pinasco 2.0 per ciclomotori Piaggio che montano accensione elettronica
NUOVO Volano Pinasco per Piaggio Moped (Ciao, Si, Bravo, Boxer,
Grillo) con accensione elettronica. Il volano superleggero di 600g.
Totalmente in alluminio con anello di rinforzo in acciaio. Rispetto alla
versione precedente il volano non è più co-stampato in nylon. Il nuovo
volano Moped Pinasco Viene rivestito e verniciato con effetto “Carbon
Look”.
Si-Ciao-Bravo (solo per modelli che montano d'origine l'accensione elettronica)
Supporto in gomma passacavi su parafango per Piaggio Ciao SI Bravo
Kit massette montato per Piaggio CIAO BRAVO SI BOXER SENZA VARIATORE
Solo per modelli SENZA VARIATORE
Composto da: massette, campana e molle
Piaggio CIAO
Piaggio BRAVO
Piaggio SI
Piaggio BOXER
Mozzo posteriore Malossi Gear box per Piaggio Ciao/Si/Bravo/Boxer/Grillo con variatore
Completo di cuscinetti, paraoli e rasamenti.
Piaggio Ciao/Si/Bravo/Boxer/Grillo con variatore
Molla di contrasto variatore gialla (Ø esterno 45x77 mm - Ø filo 3,9 mm - k 8,4 per Ciao/Si/Bravo/Boxer
Piaggio Ciao/Si/Bravo/Boxer
Molla di contrasto variatore rossa (Ø esterno 45x77 mm - Ø filo 4 mm - k 9,40) per Ciao/Si/Bravo/Boxer
Piaggio Ciao/Si/Bravo/Boxer
Kit paraoli albero motore Malossi in FKM (2PZ)
Piaggio Ciao, Si, Bravo, Boxer
Albero motore HCP Malossi spinotto Ø10 per Piaccio Ciao-SI-Bravo
CARATTERISTICHE TECNICHE
Materiale semialberi: 18 Ni Cr Mo5.
Semialberi e masse rotanti monolitiche forgiate.
Lavorazioni su macchine utensili ad altissima precisione.
Ben cinque trattamenti termici su tutti i componenti.
Elevata finitura superficiale per migliorare l'affidabilità.
Equilibratura dinamica fino a 16.000 giri/min.
Biella forgiata in 18 Ni Cr Mo5 ramata, accoppiata all'albero con cuscinetto a rulli di precisione per alte velocità.
Piaggio Ciao-SI-Bravo
Albero motore HCP Malossi spinotto Ø12 per Piaccio Ciao-SI-Bravo
CARATTERISTICHE TECNICHE
Materiale semialberi: 18 Ni Cr Mo5.
Semialberi e masse rotanti monolitiche forgiate.
Lavorazioni su macchine utensili ad altissima precisione.
Ben cinque trattamenti termici su tutti i componenti.
Elevata finitura superficiale per migliorare l'affidabilità.
Equilibratura dinamica fino a 16.000 giri/min.
Biella forgiata in 18 Ni Cr Mo5 ramata, accoppiata all'albero con cuscinetto a rulli di precisione per alte velocità.
Piaggio Ciao-SI-Bravo
Gruppo termico Malossi BIG DEPS Ø47 in alluminio spinotto Ø12 per Piaggio Ciao-CiaoPX
Gli unici cilindri presenti sul mercato per CIAO/SI con scarico sdoppiato e travasi simmetrici!
Il raccordo di scarico è avvitato e offre due grandi vantaggi:Estrema resistenza e possibilità di sostituzione in caso di rottura Possibilità di maggiorare l'uscita di scarico, incrementando ulteriormente le prestazioni Questi risultati sono stati resi possibili dalla valvola decompressore fornita nel kit che è di dimensioni inferiori rispetto a quella originale Piaggio.
L’innovazione più importante è rappresentata dalla travaseria interna completamente riprogettata e studiata appositamente per ottenere un lavaggio cilindro massimizzando la potenza al corretto regime di utilizzo.
Attenzione: Su carter originale Piaggio è necessario barenare.
Ciao/Ciao PX
Gruppo termico Malossi BIG DEPS Ø47 in alluminio spinotto Ø10 per Piaggio Ciao/Ciao PX
Gli unici cilindri presenti sul mercato per CIAO/SI con scarico
sdoppiato e travasi simmetrici!!!!
Il raccordo di scarico è avvitato e offre due grandi
vantaggi:
Estrema resistenza e possibilità di sostituzione in caso di rottura
Possibilità di maggiorare l'uscita di scarico, incrementando
ulteriormente le prestazioni
Questi risultati sono stati resi possibili dalla valvola decompressore
fornita nel kit che è di dimensioni inferiori rispetto a quella originale
Piaggio.
L’innovazione più importante è rappresentata dalla travaseria
interna completamente riprogettata
e studiata appositamente per ottenere un lavaggio cilindro
massimizzando la potenza al corretto regime di utilizzo.
Attenzione: Su carter originale Piaggio è necessario barenare.
Ciao/Ciao PX
Rulli variatore Multivar Malossi HTRoll Ø 16x13 gr. 6 per Piaggio Ciao/Si/Bravo/Boxer
Piaggio Ciao/Si/Bravo/Boxer
Busta guarnizioni completa gruppo termico Ø 46,5 per ciclomotori Piaggio SI-Ciao-Bravo
Si-Ciao-Bravo con gruppi termici diam 46,5 Malossi
Cinghia di trasmissione per Piaggio Ciao senza variatore
Per modelli SENZA VARIATORE
Lunghezza: 966 mm
Spessore: 9.8 mm
Altezza: 8.03 mm
Piaggio Ciao, Bravo, Boxer, Si, Boss
Pneumatico Vee Rubber VRM087 42J (21/2-16) per Piaggio SI FL2/Bravo
Piaggio Ciao/Si FL2/Bravo
Supporto motore girevole a 360° da banco montaggio/smontaggio Piaggio Ciao/Si/Bravo/boxer
Piaggio Ciao/Si/Bravo/boxer/Grillo
Pistone completo 50cc dal diametro 38,2 al diametro 40,2 mm per Piaggio Ciao
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili
Lunghezza-->52mm
Spinotto-->12x31,5x8mm
Compressione-->26
Piaggio Ciao
Volano completo di bobina luci e bobina accensione per Piaggio Ciao-Bravo-SI
peso volano --> 740gr
Ciao-SI-Bravo
Marmitta rettangolare con DGM35718-S per Piaggio SI
Fondo di magazzino, fino ad esaurimento scorte
DGM35718-S
Piaggio SI
Sella biposto di colore nero per Piaggio SI
Biposto, fondo in lamiera
Piaggio SI prima serie 1978
Carburatore SHA 13-13
Collegamento collettore-->16 mm
getto del massimo--> 66
Piaggio Ciao
Marmitta Giannelli omologata con DGM per Piaggio Ciao PX
Verniciata trasparente, con silenziatore anodizzato nero.
Piaggio Ciao
Marmitta Giannelli omologata con DGM per Piaggio SI
Verniciata trasparente, con silenziatore anodizzato nero.
Piaggio Si
Marmitta Malossi TOO BAD per Ciao-Ciao PX
Ciao-Ciao PX per cilindri con attacco standard Ø 22