RDV Scootershop
ancora solo €
Spedizione gratuita a partire da €:
Il tuo ordine è senza spese di spedizione!
Spedizione gratuita a partire da €:
Paga il tuo ordine a rate con
(0)
Carrello (00)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 00 articoli nel tuo carrello
Preventivo ()
> Ricambi e Accessori > Classico > Motore e parti > Frizioni, piattelli e strumenti > Piatto frizione porta molle power clutch Malossi per Vespa 125/150 PX-PE
Piatto frizione porta molle power clutch Malossi per Vespa 125/150 PX-PE
-20%
  • Pagamento sicuro
  • Reso facile
  • Spedizione gratuita a partire da €:
  • Supporto clienti +39 0543 85540
    Dal Lunedì al Venerdì: 8.30-12.30 e 14.30-17.30
    Sabato: 9:00-12.00

Piatto frizione porta molle power clutch Malossi per Vespa 125/150 PX-PE

disponibilità buona
Prodotto in promozione: sconto -20%
Codice articolo: 07-IO-032-MA
Tempo consegna: 24/48 ore
55 punti RDV = 2,75 € cashback 1 punto RDV = 5 centesimi
Prezzo: 55,83 € 69,79 € 45,76 € + IVA
3x 18,61 €
nessuna commissione
i
Compatibilità

Vespa 125 GTR VNL2T 145901>

Vespa 125 TS VNL3T 18139>

Vespa 125 Sprint Veloce VLB1T 294260>

Vespa 150 Super VBC1T 412374 >

Vespa 125 PX VNX1T

Vespa 150 VBX1T VBX1T

Vespa 80 PX V8X1T

Vespa 100 PX VIX1T

Vespa 125 PX VNX2T

Vespa 150 PX VLX1T

Modelli
Modelli 80-90cc
Vespa P 80 V8A1T , Vespa PX 80 E V8X1T
Modelli 125cc
Vespa 125 GT R VNL2T , Vespa 125 TS VNL3T , Vespa P 125 X VNX1T , Vespa PX 125 E VNX2T , Vespa 125 PX E Arcobaleno VNX2T , Vespa 125 PX E Arcobaleno Elestart VNX2T
Modelli 150cc
Vespa 150 Super VBC1T , Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T , Vespa P 150 X VLX1T , Vespa PX 150 E VLX1T , Vespa PX 150 E Arcobaleno VLX1T , Vespa PX 150 E Arcobaleno Elestart VLX1T
Specifiche tecniche

CARATTERISTICHE TECNICHE

Piastra base frizione:

Acciaio bonificato, elevata tenacità,ottimale per componenti con sollecitazioni altamente dinamiche con resistenza alla trazione di 1000 MPa.

Indurito superficiale (LCN) a 300HB, profondità 10-25 µm.

Sede molle principali a molla lavorati con offset rispetto alla campana frizione per assicurare una coppia intrinseca, eliminando qualsiasi gioco.

Sede molle ausiliari lavorati allineati con la campana frizione.

Tolleranze strette tra le linguette del disco spinge molla e della campana frizione eliminando rumorosità della frizione e aumentando la durabilità.

Induzione superficiale del tratto di accoppiamento della boccola in bronzo. Indurito ad una profondità di 1,5 mm, 60HRC, migliorando la durabilità.

Per campana frizione originale
e POWER UP CLUTCH SYSTEM Malossi.

Richiedi informazioni

Hai delle domande? Richiedi maggiori informazioni allo staff

Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.