
Accensione Parmakit - Avviamento Elettrico - Ape-PK
Riferimento originale: 00010.22
Accensione elettronica ad anticipo variabile per avviamento elettrico
- corona intercambiabile
- 5 fili
Ape 50-Ape 50 FL2-Ape 50 FL3
Potrebbe piacerti anche:

Gruppo Termico Parmakit Road - GT Vespa ET3 lam. d55 W-Force 121cc
Gruppo Termico Parmakit ROAD
- Cilindro in alluminio d.55 con canna al nikasil - Scarico ellittico
- Corsa 51 x biella 97mm
- Pistone mono segmento in acciaio
- Testa in fusione con foro candela laterale
- Collettore aspirazione d.30
- Valvola lamellare a 4 petali
DIAMETRO: 55
CILINDRATA: 121
SPINOTTO: 15
CORSA: 51
BIELLA: 97
TRAVASI: 7

Cilindretto freno posteriore per Ape 220/420 TM P602-P703-Diesel-Car-Max Diesel
Ape 220/420 TM P602-P703-Diesel-Car-Max Diesel
Ø cilindretto: 25mm
Rif.Orig: 245193

Gruppo termico Pinasco 252cc Endurance Master in Alluminio per Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/'98/MY/Cosa
Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/'98/MY/Cosa
Kit Gruppo Termico 252cc – Montaggio Plug & Play per Vespa PX 200
Questo kit gruppo termico da 252cc è progettato per un'installazione "plug and play" su tutti i motori Vespa PX 200cc, senza necessità di modifiche invasive.
La cilindrata di 252cc si ottiene grazie a un pistone da 72mm abbinato a un albero motore con corsa da 62mm e biella da 127mm (non incluso nel kit).
Per semplificare il montaggio, è stato eliminato il classico "colletto" del cilindro, rendendo superflua la barenatura del carter motore.
Le prestazioni sono eccellenti, con un’erogazione di coppia sorprendente e un funzionamento estremamente fluido, privo di vibrazioni. Questo kit nasce per l’impiego turistico e non richiede particolari competenze tecniche per l’installazione.
Il gruppo termico è compatibile sia con ammissione al carter che al cilindro.
Specifiche Tecniche
Materiale: Alluminio
Alesaggio: Ø72mm
Corsa: 62mm
Cilindrata: 252cc
Testa: Foro centrale
Squish: 1,6–1,8mm
Pistone: Alluminio stampato, bifascia in acciaio
Candela consigliata: NGK BR9ES
Anticipo:
19° a 2500 rpm (accensione originale)
24° a 2500 rpm (con accensione Flytech)
Nota: È necessario l'utilizzo di un albero motore con biella da 127mm.

Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Cornetto ricalcolato e ricavato dal pieno, realizzato appositamente per migliorare la resa dei motori soprattutto a bassi regimi grazie all'"effetto venturi".