

Marmitte per Vespa e parti






Marmitta Pinasco touring classic 2.0 per Vespa 125 VM1>2T-VN1>2T/150 VB1T-VL1>3T

Verniciata di colore nero
La marmitta PINASCO TOURING è stata
concepita per esaltare le prestazioni del motore sia ai bassi che agli
alti regimi mantenendo invariata la silenziosità. L'innovativo design
che “esce da tutti gli attuali schemi” è stato studiato per ottenere la
giusta espansione dei gas che permette di incrementare notevolmente le
prestazioni del motore (circa 4CV) anche in allungo.
Vespa 125 VM1>2T/VN1>2T-VB1T-VL1>3T

Marmitta racing tipo abarth per Vespa 125 VM/VN-150 VL/VB1T

Vespa 125 VM1T > VM2T
Vespa 125 VN1T > VN2T
Vespa 150 VL1T > VL3T
Vespa 150 VB1T


Marmitta Polini Racing per Vespa 125 Nuova VMA1T/125 Primavera VMA2T/ET3 VMB1T

Con l'RS Racing, Polini ha aggiunto una versione sportiva alla versione "originale" già disponibile.
Il collettore modificato rende l'impianto adatto a cilindri di grande
cilindrata e a regimi più elevati, il che si riflette anche nel diametro
maggiore del terminale di scarico. L'RS Racing è ovviamente più rumoroso della versione standard. È adatto, ad esempio, alla Polini 133 Alu o anche alla EVO.
CARATTERISTICHE POLINI RS RACING
Collettore più grande (Ø29 mm)
Cono modificato
Tubo di scarico più grande
Adatto anche a pneumatici larghi 3,50-10
Emissione acustica gradevole
Disponibile per Vespa PV/ET3
L'aspetto
meravigliosamente antico, con il tubo di scappamento che esce
lateralmente come la ben nota "banana", nasconde perfettamente
l'elaborata costruzione interna, compreso l'isolamento acustico. Gli
unici indizi esterni del design moderno sono la sospensione elastica
dello scarico per mezzo di una gomma silenziosa sulla traversa e il
collettore in due parti, caricato a molla, con una sezione trasversale
ordinata.
Oltre al design di successo, lo scarico Polini offre la
possibilità di montare un pneumatico più largo (3,50 anziché 3,00
pollici).
CONCLUSIONE: ancora più potente della
versione standard del Polini Bananan. Quindi un sostituto molto potente
dello scarico originale combinato con un look classico.
Vespa 125 Primavera , Vespa 125 Primavera ET3

Marmitta racing POLINI For Race per Vespa 125 Nuova VMA1T/125 Primavera VMA2T/ET3 VMB1T

acciaio
nero
lefthand
perno sfogo 56-62mm
130cc - 150cc
Vespa 125 Primavera , Vespa 125 Primavera ET3

Marmitta espansione VMC Evo-Racer 52 artigianale per Vespa 50/125 N-L-R-Special-Primavera

Note--> Completa di staffe e bulloneria
Testata con grande soddisfazione su pista dal team VMC con il campione Mauro Bigarella.
Consigliate le fasi 130/188 190
Flangia con attacco con interasse 52mm e foro da 32mm
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Raccordo per marmitta di scarico in acciaio inossidabile

In acciaio inossidabile
Distanza fori: 52-56mm
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T

Marmitta racing POLINI per Vespa 125 VNA/VNB/GT 1°/GTR 1°/Super/150 VBA/VBB/VGLA/B/GL/Sprint 1°/V 1°/Super 1°/

Vespa 125 GT 1°/GTR 1°/Super/150VGLA/B/GL/Sprint 1°/V 1°/Super 1°/

Marmitta Giannelli con silenziatore per Vespa 50 PK S/XL/N/HP/FL

Modello con possibilita' di montare la ruota di scorta.
Vespa 50 PK S/XL/N/HP/FL

Marmitta Racing SIP Road 2.0 per Vespa 125/150 VNB-GT-GTR-TS-Sprint-GL-PX

Verniciata di colore nero
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 GT/GTR/TS/Super
Vespa 125 PX
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 Sprint/GL/Super
Vespa 150 PX

Marmitta per Vespa 125 ETS VMS1T

Completa di collettore
Vespa 125 ETS VMS1T

Marmitta espansione CCcorsa V2.0 per Vespa 125VM1>2T/VN1>2T-150 VL1>3T-VB1T

Questa marmitta è stata appositamente studiata e sviluppata per riuscire
a tirare fuori il massimo delle prestazioni sul kit 160cc. I risultati
sono stati verificati al banco prova dopo svariate ore di prove di
geometrie diverse sui diffusori. La marmitta è un prodotto Artigianale
realizzato assemblando ogni singolo pezzo manualmente. La cura delle
saldature e del processo produttivo, conferiscono al prodotto quella
qualità e durata nel tempo che lo contraddistinguono sul mercato.
Vespa 125 VM1>2T/VN1>2T-VB1T-VL1>3T

Marmitta espansione CCCorsa 3.0 specifica per gruppo termico 175cc Vespa 125VM1>2T/VN1>2T-150 VL1>3T-VB1T

Vespa 125VM1>2T/VN1>2T-150 VL1>3T-VB1T

Marmitta inclinata per Vespa 125 VM1-VM2-VN1-VN2/150 VB1-VL1-VL2-VL3

Qualità premium
Vespa 125 VM1T > VM2T
Vespa 125 VN1T > VN2T
Vespa 150 VL1T > VL3T
Vespa 150 VB1T

Collettore marmitta Proma maggiorato MD RACING 32mm per Vespa 125 Nuova VMA1T/125 Primavera VMA2T/ET3 VMB1T

Collettore maggiorato 32mm specifico per montaggio su marmitta PROMA.
N.B. 32mm effettivi interni dalla flangia di scarico per poi aumentare fino al boccale.!!
Caratteristiche tecniche:
Boccale di innesto realizzato al tornio ricavato dal pieno
con doppio anello di aggancio (vedi foto) in maniera da avere assoluta
precisione di innesto e tenuta dei gas ancora migliore rispetto
all’originale.
Flangia di scarico con foro interno 32mm perfettamente
raccordato, relizzata al laser in spessore 6mm stabile e rettificata
dopo la saldatura per avere una superficie piana con la massima tenuta.
Dato il generoso diametro del collettore e lo stretto raggio di
curvatura, lo spazio restante per il fissaggio della vite interna della
flangia di scarico risulta molto risicato.
La MD racing fornisce assieme al collettore un prigioniero con
brugola interna per poter essere serrato in maniera corretta e un dado
speciale con esagono 11mm anzichè 13.
Assicurarsi prima del montaggio che il prigioniero una volta inserito
nel cilindro e serrato, non vada ad urtare con la curva interna del
collettore altrimenti accorciare mediante l’utilizzo di una mola
angolare.
Vespa 125 Primavera , Vespa 125 Primavera ET3

Marmitta BGM PRO BigBox SPORT V2 (BBS2) per Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/Lusso/'98/MY/Cosa 200

BGM BigBox Sport V2 per Vespa PX200
Prestazioni come uno scarico da corsa - aspetto come uno scarico di serieIlBGM
BigBox Sport V2 è uno scarico da corsa per Vespa di razza, nel design
insospettabile di uno scarico originale. Si posiziona come una chiara
alternativa ai grandi e vistosi sistemi di scarico a risonanza. L'alto
livello di prestazioni distingue chiaramente il BBS2 dagli altri sistemi
di scarico. Progettato per i conducenti orientati alle prestazioni che
apprezzano i vantaggi di un veicolo poco appariscente.
NUOVO BBS V2
Il concetto di base è stato mantenuto e solo adattato ai maggiori
requisiti dovuti alla maggiore potenza e cilindrata del motore. Il BGM
BBS2 (=Big Box Sport V2) ha sezioni di tubo allargate sia all'interno
del box che nell'area dello scarico. In questo modo si previene
efficacemente l'affievolimento della potenza che spesso si verifica con
motori molto potenti (oltre i 30 CV).
Inoltre, è stata modificata
l'altezza da terra del collettore, spesso criticata. Il sistema è ora
pienamente adatto all'uso quotidiano e ha la stessa altezza da terra di
uno scarico a risonanza comparabile. Come il Big Box Touring V2, anche il BBS2 è ora dotato di un collegamento tra il collettore e il corpo dello scarico.
REQUISITI
Come ogni buon scarico da corsa, il BGM BBS2 ha bisogno di un motore
potente per sviluppare tutte le sue prestazioni. Nell'ambiente di
cilindri come il Quattrini M244 o il Malossi MHR offre risultati
impressionanti. Supporta facilmente potenze del motore superiori a 25 CV
e si spinge in avanti con una ricca coppia. Nonostante l'elevata
potenza di picco, lo Sport Box entra in marcia presto e consente anche
una guida tranquilla. A causa del suo design coerente per un elevato
flusso dell'acceleratore, il BigBox Sport non è destinato all'uso con
motori quasi di serie o cilindri tuning addomesticati. Ha bisogno di un
impulso di scarico chiaro e potente per riempire di vita il grande
volume e lo spesso collettore della Sport Box. ACUSTICA
Data l'elevata potenza del motore, il BBS2 non può essere uno scarico
"silenzioso". Come per tutti i sistemi di scarico, c'è sempre un
equilibrio tra il volume di smorzamento e la cilindrata per cui il
sistema di scarico è stato progettato. Con lo spazio molto ristretto
sotto la Vespa, è quindi molto difficile ospitare il volume di
silenziamento necessario per un motore di 220cc o più senza
compromettere le prestazioni. Il BBS2 rappresenta quindi un compromesso
tra prestazioni massime e livelli di rumorosità accettabili.
Vespa 200 PX-PE

Marmitta Siluro SIP ROAD verniciata di colore Nero

Completa di Raccordo al cilindro
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
