Elaborazione Vespa
Gruppo aspirazione per girato Parmakit - SP d.34 - Vespa ET3
Adatto a cilindro girato.
VESPA SPECIAL - ET3 - PRIMAVERA
Kit tirante starter a filo per carburatori PHBE/H/L
Per Carburatori PHBE/H/L
Kit tubetto curva a 90° con registro M5
Per carburatori PWK/PHBL/VHST
Gruppo termico lamellare CCcorsa in alluminio (160 cc) per Vespa faro basso 125/150 VM-VN-VL-VB1T
Questo kit è stato pensato e studiato per il montaggio plug & play,
non richiede nessun tipo di lavorazione del carter motore.
La potenza sviluppata è di 17 CV a 7000 rpm ed arriva fino a 8500 rpm se
correttamente configurato. In termini di prestazioni ed affidabilità
nulla da dire, su questo prodotto sono stati portati avanti 2 anni di
test stradali e nell’estate 2019 ha percorso 10000 km andando e tornando
da Nord Kapp.
La realizzazione del kit è prettamente Artigianale, proveniente da
fusioni in sabbia rigorosamente Made in Italy per dare quelle
caratteristiche di qualità ed affidabilità che lo contraddistinguono. È
possibile installarlo su qualsiasi tipologia di carter faro basso a 3
prigionieri a partire dall’anno 1953. Avendo il colletto d’inserimento
nel carter corto, non prevede nessun di lavorazione. Richiede il
montaggio di un albero in corsa 57, biella 110.
Il kit è fornito di: testa, cilindro, pistone, pacco lamellare,
collettore aspirazione, collettore di scarico, manicotto in gomma per
carburatore 24 PHBL, guarnizioni e bulloneria varia.
Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 VN1T>VN2T
Vespa 150 VL1T>VL3T
Vespa 150 VB1T
Gruppo termico lamellare CCcorsa in alluminio (175 cc) per Vespa faro basso 125/150 VM-VN-VL-VB1T
Questo kit è stato pensato e studiato per il montaggio plug & play, non richiede nessun tipo di lavorazione del carter motore.La potenza sviluppata è di 21 CV a 7800 rpm ed arriva fino a 8500 rpm se correttamente configurato.
In termini di prestazioni ed affidabilità nulla da dire, su questo prodotto sono stati portati avanti 2 anni di test stradali e nell’estate 2019 ha percorso 10000 km andando e tornando da Nord Kapp.
La realizzazione del kit è prettamente Artigianale, proveniente da fusioni in sabbia rigorosamente Made in Italy per dare quelle caratteristiche di qualità ed affidabilità che lo contraddistinguono.
È possibile installarlo su qualsiasi tipologia di carter faro basso a 3 prigionieri a partire dall’anno 1953. Avendo il colletto d’inserimento nel carter corto, non prevede nessun di lavorazione. Richiede il montaggio di un albero in corsa 60, biella 110.
Il kit è fornito di: testa, cilindro, pistone, pacco lamellare, collettore aspirazione, collettore di scarico, manicotto in gomma per carburatore 24 PHBL, guarnizioni e bulloneria varia.
Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 VN1T>VN2T
Vespa 150 VL1T>VL3T
Vespa 150 VB1T
Gruppo ottico EVOK anteriore Iron led 6000K tondo 3 lenti angel eyes per Vespa 50 PK S-XL-Rush-N
Contenuto confezione:
- Faro Evok Iron Led
- Convertitore di tensione proprietario
- Istruzioni di montaggio e garanzia
Caratteristiche tecniche del Fanale completo anteriore Evok Iron Led:
- 12 Volts;
- 25 Watts;
- 2.4 Amp;
- Fino a 7000 Lm di potenza;
- Led 6000K (Luce bianca fredda);
- Ø139mm diametro complessivo.
Vespa PK 50
Vespa PK 50 Sprint
Vespa PK 50 XL Plurimatic
Vespa PK 50 XL Rush
Vespa 50 PK N
Basetta cilindro carter motore Pinasco/Quattrini per Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
Ammortizzatore ant. -BGM PRO SC/F16 COMPETITION, 195mm + 205mm-per Vespa 50/125 PX XL-N-HP
Gli ammortizzatori della serie BGM PRO SC rappresentano la soluzione ideale per la sospensione regolabile della Vespa, omologata con certificato TÜV. Sviluppati in Germania, sono disponibili con ABE (certificazione di sicurezza) per la maggior parte degli scooter Vespa a cambio manuale. Questi ammortizzatori sono completamente regolabili, offrendo un'esperienza di guida eccezionale e personalizzabile. Ecco le principali caratteristiche:
- Disponibili singolarmente o in set
- Design sportivo e prezzo competitivo
- Realizzati in alluminio ad alta resistenza per ridurre il peso
- Corpo in CNC anodizzato per una maggiore durata
- Ammortizzazione regolabile fino a 12/16 livelli e precarico della molla regolabile
- Qualità garantita da BGM, confermata anche da piloti professionisti
Sono inclusi due adattatori di lunghezza per il modello Vespa PK, permettendo l’uso sia con forcelle standard che accorciate, e si adattano sia ai freni a tamburo che a disco.
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 50 N Plurimatic V5P1T
Vespa 50 N Plurimatic V5P2T
Vespa 50 PK Automatica V5P2T
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa PK 125 S Automatica VAM1T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 PK Automatica VVM2T
Vespa 125 N (FL) VMX7T
Cerchio per ruota Racing di colore Grigio Alluminio per Vespa 50-125/PV/ET3/PK/S/XL/XL2/125 GT-TS/150 GL/GS VS5T/Sprint/V/Rally/PX/PE/T5/LML Star/DLX/Deluxe 2T/4T
MaterialeAcciaio
Misura: 3.00/10-3.50/10
Inclusi Dadi M8 e rondelle grower
Vespa 50 V5B1>3T
Vespa 50 V5SS1>2T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS5T 0047351>
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSCT
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX
Vespa PE
Cerchio per ruota Racing di colore Rosso per Vespa 50-125/PV/ET3/PK/S/XL/XL2/125 GT-TS/150 GL/GS VS5T/Sprint/V/Rally/PX/PE/T5/LML Star/DLX/Deluxe 2T/4T
MaterialeAcciaio
Misura: 3.00/10-3.50/10
Inclusi Dadi M8 e rondelle grower
Vespa 50 V5B1>3T
Vespa 50 V5SS1>2T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS5T 0047351>
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSCT
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX
Vespa PE
Cerchio per ruota Racing di colore Nero
Misura: 3.00/10 -3.50/10
Inclusi Dadi M8 e rondelle grower
Vespa 50 V5B1>3T
Vespa 50 V5SS1>2T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS5T 0047351>
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSCT
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX
Vespa PE
Cornetto aspirazione per Carburatore VRX 26 / VRX-R 24
Cornetto ricalcolato e ricavato dal pieno, realizzato appositamente per migliorare la resa dei motori soprattutto a bassi regimi grazie all'"effetto venturi".
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Albero motore SIP PERFORMANCE corsa 62mm biella 110 per Vespa 200 PX-PE
valvola a disco rotante
corsa: 62,0mm
biella: 110,0mm
Race - biella
spinotto pistone Ø 16mm
fasatura: 125°/-5° a pms
con bilanciamento preciso
Vespa 200 PE
Vespa 200 rally VSE1T
Vespa 200 Cosa VSR1T
Gruppo termico completo Malossi MHR CVF2 traversinato in alluminio (177 cc) per Vespa 125/150 Sprint V-GTR-TS-PX
Alesaggio : 63 mm-Corsa: 57 mm-Candela passo lungo
Nasce il gruppo termico completamente nuovo e progettato in ogni sua
parte per ottenere il massimo risultato in termini di prestazioni e
durata. E’ stato studiato ogni aspetto del sistema per massimizzare la
resistenza meccanica, la fluidodinamica e migliorare la combustione: il
risultato è un kit top di gamma per qualità costruttiva e avanzamento
tecnologico.
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa
Centralina elettronica Pinasco Sparkey per Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE-Rally
La nuova centralina Pinasco “Sparkey” è
realizzata con i migliori componenti elettronici che offre il mercato,
ha un circuito interno di carica e scarica ad altissime prestazioni che
aumenta notevolmente la scintilla della candela già dai più bassi regimi
di rotazione del motore. Vincitrice con la Scuderia Pinasco della 10H
di Magny Cours 2017 nella categoria Large e della Spring Race 12H 2018
nella categoria Small Frame Proto e Large Frame, ha dimostrato di poter
incrementare le prestazioni del mezzo mantenendo inalterata
l’affidabilità.
Note--> Attenzione compatibile SOLO con accensioni Flytech Pinasco.
Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE-Rally
Accensione elettronica Pinasco Flytech Touring 1,9Kg per Vespa Rally 180-200
L'accensione Flytech Touring è caratterizzata da una ventola in fusione simile all'originale che mantiene inalterato il design della Vespa, è equipaggiata di centralina ad alto voltaggio "Sparkey" e, in alcuni modelli specifici, fornita con rotori lavorati a controllo numerico ricavati dal pieno.Le principali caratteristiche di questa nuova accensione sono:- maggiore inerzia (aumento e ridistribuzione del peso periferico)- scintilla candela ad alto voltaggio- "Original Style", non altera lo stile della Vespa- maggiore affidabilità grazie al rotore ricavato dal pieno, al funzionamento senza pick-up ed alla centralina elettronica potenziata.Applicazioni: Rally 180, Rally 200 Femsa.
Vespa 180/200 Rally
Accensione elettronica Pinasco Flytech Touring per Vespa 180 SS VSC1T
L'accensione Flytech Touring è caratterizzata da una ventola in fusione simile all'originale che mantiene inalterato il design della Vespa, è equipaggiata di centralina ad alto voltaggio "Sparkey" e, in alcuni modelli specifici, fornita con rotori lavorati a controllo numerico ricavati dal pieno.Le principali caratteristiche di questa nuova accensione sono:- maggiore inerzia (aumento e ridistribuzione del peso periferico)- scintilla candela ad alto voltaggio- "Original Style", non altera lo stile della Vespa- maggiore affidabilità grazie al rotore ricavato dal pieno, al funzionamento senza pick-up ed alla centralina elettronica potenziata.
Vespa 160 GS VSB1T
Accensione elettronica Pinasco Flytech Touring per Vespa 160 GS VSB1T
L'accensione Flytech Touring è caratterizzata da una ventola in fusione simile all'originale che mantiene inalterato il design della Vespa, è equipaggiata di centralina ad alto voltaggio "Sparkey" e, in alcuni modelli specifici, fornita con rotori lavorati a controllo numerico ricavati dal pieno.Le principali caratteristiche di questa nuova accensione sono:- maggiore inerzia (aumento e ridistribuzione del peso periferico)- scintilla candela ad alto voltaggio- "Original Style", non altera lo stile della Vespa- maggiore affidabilità grazie al rotore ricavato dal pieno, al funzionamento senza pick-up ed alla centralina elettronica potenziata.
Vespa 160 GS VSB1T