RDV Scootershop
ancora solo €
Spedizione gratuita a partire da €:
Il tuo ordine è senza spese di spedizione!
Spedizione gratuita a partire da €:
(0)
Carrello (00)
Il tuo carrello è vuoto
tot. + IVA: 0 00 articoli nel tuo carrello
Preventivo ()

Elaborazione Vespa

Stai filtrando per:
  • Elaborazioni
Prezzo
  • In sconto
  • fino a 49,00 euro
  • da 50,00 a 99,00 euro
  • da 100,00 a 199,00 euro
  • da 200,00 a 499,00 euro
  • da 500,00 a 999,00 euro
  • oltre 1.000,00 euro
Brands
  • 108 Project
  • ABUS
  • Airoh
  • Arexons
  • Ariete
  • Asso Werke
  • AT DESIGN PROTYPES
  • ATHENA
  • Bardahl
  • BCR
  • Bergamaschi
  • BFA motori
  • BGM
  • Bitubo
  • Bosatta
  • Bosch
  • Bridgestone
  • BUMM
  • Caber
  • Carbone
  • CCcorsa
  • Ceab
  • Centauro
  • CGM
  • Champion
  • Cif
  • Continental
  • Corteco
  • Crimaz
  • Cuppini
  • DellOrto
  • Dieffe
  • Domino
  • DR
  • DRT
  • Ducati Energia
  • Duro
  • Effe
  • Egig performance
  • Fa Italia
  • Fabbri
  • Faco
  • Fam
  • Far
  • Ferodo
  • Forme
  • Forsa
  • FRT Ferro Racing
  • Galfer
  • Giannelli
  • GOETZE
  • Grabor
  • Grimeca
  • Hert
  • idea s.r.l
  • Ipone
  • Jasil
  • Lampa
  • Leovince
  • Liztor
  • LML
  • Magneti Marelli
  • Malossi
  • Mazzuchelli
  • Meteor
  • Metzeler
  • Michelin
  • Mitas
  • Moped technologies
  • Moto Nostra
  • Motul
  • Nadella
  • Newfren
  • NGK
  • Nisa
  • Nord-lock
  • NTN
  • OKYAMI
  • Olympia
  • Pakelo
  • Parmakit
  • Permatex
  • Phorm(a)
  • Piaggio
  • Pinasco
  • Pirelli
  • Pistoni GOL
  • Plc corse
  • Pmt
  • Polini
  • Predieri & Abbate s.r.l
  • Proma
  • Quattrini
  • Rae batterie
  • Rdv
  • RDV Productions
  • RMS
  • Rolf
  • Sava
  • SGR
  • Shad
  • Shinko
  • Siem
  • Simonini
  • Sip
  • Sito
  • SKF
  • Stage 6
  • Surflex
  • Tameni
  • Tomas Compositi
  • TRIOM
  • Tucano Urbano
  • Unilli
  • USAG
  • Vee Rubber
  • VMC
  • YSS
  • Zadi
  • Zirri

Hai delle domande?
Richiedi maggiori info

Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.

ci sono 1566 prodotti
ordina per: Data Nome Prezzo
Cuscinetto a rulli NBB Albero motore (Lato Volano)

Cuscinetto a rulli NBB Albero motore (Lato Volano)

disponibilità buona
Codice 07-BI-009-CI
Tempo consegna 24/48 ore
Specifiche tecniche

Misure: 20x47x14 mm

Compatibilità

Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

15,57 € + IVA 19,00 € IVA incl.
Acquista
Ammortizzatore completo BGM Pro SC Competition per Vespa 125 VM1 BGM7761B -5%

Ammortizzatore completo BGM Pro SC Competition per Vespa 125 VM1

disponibilità buona
Codice 01-AB-139-BG
Produttore BGM
Tempo consegna 24/48 ore
Istruzioni per il montaggio
Specifiche tecniche

L’ammortizzatore anteriore BGM PRO SC Competition è un’evoluzione della fortunata serie BGM PRO F16 Sport.Esteriormente la serie Competition si differenzia per il serbatoio esterno.Possiede  una regolazione di base modificata e si presta pertanto molto bene se utilizzato con molle sportive rigide.La regolazione della compressione/estensione consente di evitare l’affondamento o la rapida estensione su strade dissestate.Grazie a queste caratteristiche l’ammortizzatore è un ottimo ricambio
anche per i veicoli più potenti. L’ampia regolabilità consente chiaramente di utilizzare l’ammortizzatore anche con molle di serie garantendo così il massimo confort durante la guida.

Compatibilità

Vespa 125 V30T > V33T (adattabile)
Tutti i modelli dal '53 al '79
Escluso 125 Primavera ET3,PK;PX,PE

112,13 € 118,03 € + IVA 136,80 € IVA incl.
Acquista
Valvola gas/ghigliottina dellorto 01 per carburatori 24/24-26-26 Pinasco

Valvola gas/ghigliottina dellorto 01 per carburatori 24/24-26-26 Pinasco

disponibilità buona
Codice 12-LR-021-PI
Produttore DellOrto
Tempo consegna 24/48 ore
Specifiche tecniche

Per carburatori SI 24-24/26-26

18,85 € + IVA 23,00 € IVA incl.
Acquista
Ammortizzatore posteriore BGM Pro SC /R12 competition -4%

Ammortizzatore posteriore BGM Pro SC /R12 competition

disponibilità scarsa
Codice 09-AB-078-SC
Produttore BGM
Specifiche tecniche

Oleopneumatico a gas, Compressione ed estensione può essere regolato separatamente tramite 12 regolazioni millimetriche. Il precarico della molla è regolabile con precisione, corpo realizzato in lega leggera molto resistente, molla e vaschetta anodizzate di colore Grigio scuro.
Altezza--> 330 mm

Compatibilità

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 VNB4T 114714 >
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 VBB2T 172370 >
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PX
Vespa PX Arcobaleno

227,87 € 237,70 € + IVA 278,00 € IVA incl.
Acquista
Supporto porta motore PLC Corse per Vespa 50/90/125/150/160/180/200 -8%

Supporto porta motore PLC Corse per Vespa 50/90/125/150/160/180/200

disponibilità buona
Codice 07-FQ-038-PL
Produttore Plc corse
Tempo consegna 24/48 ore
27,15 € 29,51 € + IVA 33,12 € IVA incl.
Acquista
Gruppo termico-BGM PRO 177 cc (anche per Elestart/avviamento elettrico) per Vespa 125/150 Sprint V-GTR-TS-PX -6%

Gruppo termico-BGM PRO 177 cc (anche per Elestart/avviamento elettrico) per Vespa 125/150 Sprint V-GTR-TS-PX

disponibilità buona
Codice 07-GA-189-IR
Produttore BGM
Tempo consegna 24/48 ore
Specifiche tecniche

PERFORMANCE DI OGNI GIORNO Il cilindro BGM177 è
un cilindro di conversione molto potente, durevole e completamente
quotidiano. Copre una gamma molto ampia di applicazioni. Semplicemente
scambiando il cilindro, si può più che raddoppiare la potenza del motore
125cc di serie e navigare sull'onda della grande coppia con facilità.
Allo stesso modo, lo stesso identico cilindro può trasformare il motore
in una bestia con oltre 20 CV se trova il giusto ambiente (carburatore,
scarico, albero motore). Così, il cilindro offre ai principianti una
base perfetta per essere in grado di espandere questo, come necessario,
sempre di più. Il BGM PRO 177 sostituisce il cilindro
originale, la conversione è semplice e facile da rivedere se necessario.
Con la sua grande cilindrata di 177ccm, la BGM PRO 177 offre sempre
un'esperienza di guida sicura e rilassata. Il motore è potente come una
macchina da 200cc, ma con esattamente la stessa affidabilità e durata.
Lo ottiene operando nella stessa gamma di giri di un motore standard. Il
basso consumo di carburante e l'elevata autonomia associata sono un
altro vantaggio del cilindro BGM PRO 177. Il cilindro è progettato per
essere completamente compatibile con tutti i componenti di serie.
L'unica regolazione fatta è un cambio di getto del carburatore e una
candela con valore termico regolato.

CARATTERISTICHE Il
cilindro BGM PRO 177 è un cilindro in alluminio rivestito in ceramica
dura con un alesaggio di 63 mm. Il rivestimento (nichel carburo di
silicio) fornisce una corsa estremamente dura e durevole. Il pistone ha
un alto contenuto di silicio. Questo significa che ha una minore
espansione termica, è più resistente all'usura e termicamente molto
stabile. Due fasce elastiche spesse 1mm minimizzano l'attrito e
aumentano le prestazioni e la stabilità della velocità.

Materiale del cilindro: alluminio


Raceway: rivestito con nichel-silicio-carburo


Foro: Ø 63mm


Cilindrata 57/60mm Corsa: 177/187 cc


Pistone: pistone fuso con alto contenuto di silicio e due fasce in acciaio da 1 mm


Punto di pizzicamento consigliato: 0,8- 1,2mm


TESTA DEL CILINDRO La
testa del cilindro è lavorata CNC dal pieno. La camera di combustione è
svasata a 4 mm di profondità nel cilindro per un perfetto centraggio.
Questo rende anche molto più facile regolare il bordo di compressione e
la tenuta è sempre garantita. C'è una filettatura al centro per montare
un sensore di temperatura. Il rapporto di compressione è stato
deliberatamente scelto basso ed è di 10,3:1. Per questo motivo, il bordo
di squish può essere più basso che con altri cilindri comparabili.

ULTERIORE TUNING Il
kit di cilindri è progettato come una soluzione plug 'n play. Il
cilindro offre, con piena affidabilità, tuttavia, ancora un sacco di
potenziale verso l'alto. Con un carburatore da 24mm dei modelli 200cc e
uno scarico BGM Big Box Touring la potenza è già intorno ai 15cv e la
coppia intorno ai 17 - 19Nm alla ruota posteriore. Il BGM PRO 177
risponde molto volentieri a tutte le misure di miglioramento delle
prestazioni come:

Un sistema di scarico adatto (BGM BigBox Touring (BGM1011TR), Polini Box (P2002018)).


Un carburatore più grande (BGM PRO Faster Flow SI24 (BGM8570))


Alberi a gomito con tempi di aspirazione prolungati (BGM031120G) e/o più corse (BGM031121G)


Una ruota a palo ottimizzata (BGM8025RT)


Ottimizzazione del tratto di aspirazione (fresatura della porta di aspirazione)


Allargamento
delle superfici dei canali di troppopieno nella superficie di tenuta
della base del cilindro e nell'alloggiamento del motore (I canali di
troppopieno della base del cilindro hanno un cancello. Questo fa sì che i
canali sul cilindro siano uguali a quelli della cassa del motore. Il
canale di colata può essere facilmente rimosso per utilizzare la sezione
completa dei canali).


PIÙ CILINDRATA E POTENZA
Il cilindro è preparato in fabbrica per essere usato con un albero
motore con una corsa maggiore (60mm invece di 57mm come standard).
Questo aumenta la cilindrata a un enorme 187ccm e gli angoli di
temporizzazione che determinano la potenza dei canali sono aumentati.
Con opportuni alberi motore e ulteriori modifiche al motore, il cilindro
può essere utilizzato senza problemi anche con una corsa ancora
maggiore (fino a 64 mm, vedi alberi motore KINGWELLE). Con questo
raggiunge i 200cc completi, ma ha bisogno di un controllo
dell'aspirazione tramite una presa a diaframma (per esempio da MRP
Racing 3331680 o 3331682) a causa dell'albero motore necessario.

IGNITION Il
cilindro BGM PRO 177 è già molto efficiente e potente grazie alla testa
del cilindro ottimizzata CNC con uno squish edge strettamente
tollerato. I componenti di accensione di altissima qualità ex funziona
su modelli Vespa PX fino al 2011 sono quindi ideale per il funzionamento
continuo. Moduli di accensione speciali o una regolazione variabile
dell'accensione non sono quindi necessari per ottenere alte prestazioni e
affidabilità. Si raccomanda una semplice impostazione di accensione
statica di 19° dal PMS, ma il cilindro può essere facilmente utilizzato
con la preaccensione a 18° come impostato in fabbrica sui modelli
PX125E. I modelli dal 2011 in poi utilizzano componenti di accensione
provenienti dalla Cina che non permettono un numero di giri molto alto.
Qui può essere convertito sostituendo la piastra di base
dell'accensione, la ruota polare e il CDI alla vecchia e migliore
costruzione. Offriamo anche un set completo (BGM666PXL). Tuttavia, con
questo set la possibilità di utilizzare un avviamento elettrico è omessa
(la ruota polare non ha una corona dentata per l'avviamento elettrico).

ANGOLO DI STERZATA

Corsa 57mm: sovracorrente 118°, scarico 171° (con guarnizione del piede 0,2mm, senza guarnizione della testa)


Corsa 60mm: troppopieno 123°, scarico 173° (con guarnizione del piede 0,2mm, distanziatore della testa 1,5mm)


(distanziatore di testa per corsa 60mm non incluso, disponibile come opzione, vedi accessori)


TRASMISSIONE
Molti clienti estendono il rapporto di trasmissione già nelle fasi di
bassa potenza per essere in grado di utilizzare ancora meglio la potenza
appena guadagnata del motore. Questo viene fatto semplicemente
sostituendo il pignone della frizione. Questo è relativamente facile da
ottenere dopo aver rimosso la ruota posteriore e il coperchio della
frizione dietro di essa. In alternativa, è anche possibile passare
direttamente a un tipo di frizione rinforzata (vedi accessori). Dopo di
che, le marce possono essere accelerate significativamente di più e la
velocità massima raggiungibile è aumentata. Il motore ha così tanta
potenza che l'accelerazione è di solito migliore perché non si deve
cambiare tanto o tanto velocemente.

Generalmente la riduzione del
cambio può essere più lunga del solito nella classe 177cc a causa della
coppia elevata. Se usi uno scarico orientato al touring con supporto
iniziale (BigBox Touring, Polini Original Box) dovresti usare almeno un
pignone della frizione con 23 denti su un PX125. Li portiamo
specialmente per la ruota primaria originale con 68 denti (vedi
accessori). I motori con albero a corsa lunga tireranno facilmente anche
una riduzione 24/65 sui cambi PX125.

CONCLUSIONE
Kit cilindro universale plug 'n play con inizio precoce della potenza,
ampia gamma di giri, affidabilità come un cilindro originale, basso
consumo di carburante e quindi un rapporto prezzo/prestazioni
imbattibile!

Compatibilità

Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa

269,67 € 286,07 € + IVA 329,00 € IVA incl.
Acquista
Marmitta Pinasco Touring per Vespa 200 PX-PE-Rally-Cosa -25%

Marmitta Pinasco Touring per Vespa 200 PX-PE-Rally-Cosa

esaurito
Codice 07-CF-049-PI
Produttore Pinasco
Specifiche tecniche

Verniciata di colore nero

Compatibilità

Vespa 125 VNA1>2T

Vespa 125 VNB1>6T

Vespa 125 GT/GTR/TS/Super

Vespa 125 PX

Vespa 150 VBA1T

Vespa 150 VBB1>2T

Vespa 150 Sprint/GL/Super

Vespa 150 PX

104,25 € 139,00 € + IVA 127,19 € IVA incl.
esaurito
Marmitta espansione VMC STRIKE artigianale per Vespa 50/90/125 Primavera ET3 -8%

Marmitta espansione VMC STRIKE artigianale per Vespa 50/90/125 Primavera ET3

disponibilità buona
Codice 07-CF-114-IR
Tempo consegna 24/48 ore
Specifiche tecniche

Note--> Completa di staffe e bulloneria
Testata con grande soddisfazione su pista dal team VMC, ottima per gruppi termici Pro Cup, Pro Cup 2, M1 e simili non elaborati

il collettore di scarico ha la flangia con i fori asolati e si adatta a interassi prigionieri da 52, 56 e 62mm

il diametro di imbocco del collettore ha il diametro da 28mm

Compatibilità

Vespa 50/90/125 Primavera ET3

180,33 € 196,72 € + IVA 220,00 € IVA incl.
Acquista
Cinghia di trasmissione Malossi X K belt per maxi scooter (dimensione 22,6x13x834 mm - angolo 28°) per Vespa 250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GILERA/PIAGGIO Nexus/MP3/X7/X8/X9/XEvo/PIAGGIO Quasar 250-300cc -25%

Cinghia di trasmissione Malossi X K belt per maxi scooter (dimensione 22,6x13x834 mm - angolo 28°) per Vespa 250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GILERA/PIAGGIO Nexus/MP3/X7/X8/X9/XEvo/PIAGGIO Quasar 250-300cc

disponibilità scarsa
Codice 07-LB-054-MA
Produttore Malossi
Specifiche tecniche

dimensione 22,6x13x834 mm - angolo 28°

Compatibilità

Vespa 250 GTS i.e. ABS ZAPM45101 4T LC
Vespa 250 GTV i.e. ZAPM45102 4T LC
Vespa 250 GT 60° i.e. ZAPM451/ ZAPM459 4T LC 06 '07
Vespa 250 GTS i.e. ZAPM45100 4T LC
Vespa 300 GTS i.e. ZAPMA3300 '17
Vespa 300 GTS Super i.e.ZAPMA3300 '17
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200/ZAPM45202 4T LC
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 / ZAPM45202 4T LC
Vespa 300 GTS Super Sport i.e. ZAPM45200 4T LC

47,71 € 63,61 € + IVA 58,21 € IVA incl.
Acquista
Cerchio tubeless in Alluminio di colore Nero

Cerchio tubeless in Alluminio di colore Nero

disponibilità buona
Codice 01-AP-017-FA
Produttore Fa Italia
Tempo consegna 24/48 ore
Specifiche tecniche

Incluso: Dadi cromati e valvola

Misura: 2,10x10"

Compatibilità

Vespa 50 V5B1>3T
Vespa 50 V5SS1>2T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS5T 0047351>
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSCT
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX
Vespa PE

49,17 € + IVA 59,99 € IVA incl.
Acquista
Kit Ammortizzatori Anteriori e posteriori " Sport tuning rosso" -20%

Kit Ammortizzatori Anteriori e posteriori " Sport tuning rosso"

disponibilità buona
Codice 01-AB-106-CI
Produttore Cif
Tempo consegna 24/48 ore
Specifiche tecniche

Kit composto Da: 2 Ammortizzatori Registrabili 100% Made in Italy (Corpo rosso e molla rossa), Tamponi , silent Block posteriore, bullone attacco ammortizzatore posteriore, coperchio mozzo rosso.

Compatibilità

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

81,31 € 101,64 € + IVA 99,20 € IVA incl.
Acquista
Coppia ganasce freno con intagli trasversali anteriori

Coppia ganasce freno con intagli trasversali anteriori

disponibilità buona
Codice 01-BQ-013-NF
Produttore Newfren
Tempo consegna 24/48 ore
Specifiche tecniche

Marca: NEWFREN
Note: MIglior frenata e meno surriscaldamento

Compatibilità

Vespa 125 PX
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Vespa PK XL Rush

9,84 € + IVA 12,00 € IVA incl.
Acquista
Kit dischi frizione -BGM Pro Superstrong tipo Honda CR80 (su frizione originale ragno) per Vespa Cosa2/FL (1992-), PX (1995-) -10%

Kit dischi frizione -BGM Pro Superstrong tipo Honda CR80 (su frizione originale ragno) per Vespa Cosa2/FL (1992-), PX (1995-)

disponibilità buona
Codice 07-BO-118-SC
Produttore BGM
Tempo consegna 24/48 ore
Specifiche tecniche

I vantaggi sono una frizione più leggera che si separa più velocemente ed estremamente resistente.
Nonostante la superficie del pattino apparentemente più piccola, la frizione con il tipo di pattino CR può trasmettere più coppia con la stessa forza elastica. Per questo è determinante solo il raggio effettivo, non la dimensione della superficie d'attrito in quanto tale (questo è rilevante solo per l'usura).

Grazie al materiale delle pastiglie estremamente resistente, le pastiglie CR possono essere utilizzate anche in motori molto potenti nell'uso quotidiano. Un grande vantaggio sono i dischi della frizione più alti rispetto ai dischi
originali.


RACCOMANDAZIONE Consigliamo anche un olio per ingranaggi a bassa lega delle classi API GL3/GL4 per motori ad alte prestazioni per evitare lo slittamento della frizione anche sotto carichi estremi.

Nota: L'intero pacchetto di rivestimento è circa 1 mm più basso con questi rivestimenti

Dopo l'installazione della frizione, controllare se la frizione tocca il coperchio della frizione. Se necessario, rielaborare il tutto o utilizzare una copertura rivolta verso l'esterno. In alternativa è possibile utilizzare l'anello distanziatore da noi offerto separatamente

Compatibilità

Vespa Cosa2/FL (1992-), PX (1995-)

32,46 € 36,07 € + IVA 39,60 € IVA incl.
Acquista
Distanziale base cilindro Quattrini 1,5mm per Vespa Vespa Rally200, PX200, Cosa200 -6%

Distanziale base cilindro Quattrini 1,5mm per Vespa Vespa Rally200, PX200, Cosa200

disponibilità buona
Codice 07-NB-020-IR
Produttore Quattrini
Tempo consegna 24/48 ore
Compatibilità

Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98

6,15 € 6,56 € + IVA 7,50 € IVA incl.
Acquista
Marmitta espansione VMC Evo-Racer 52 artigianale per Vespa 50/125 N-L-R-Special-Primavera -6%

Marmitta espansione VMC Evo-Racer 52 artigianale per Vespa 50/125 N-L-R-Special-Primavera

disponibilità buona
Codice 07-CF-080-IR
Tempo consegna 24/48 ore
Specifiche tecniche

Note--> Completa di staffe e bulloneria
Testata con grande soddisfazione su pista dal team VMC con il campione Mauro Bigarella.
Consigliate le fasi 130/188 190

Flangia con attacco con interasse 52mm e foro da 32mm

Compatibilità

Vespa 125 Primavera VMA1>2T

Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

262,30 € 278,69 € + IVA 320,00 € IVA incl.
Acquista
Marmitta espansione VMC Evo-Racer artigianale attacco 62 per Vespa 125 Primavera- ET3 -6%

Marmitta espansione VMC Evo-Racer artigianale attacco 62 per Vespa 125 Primavera- ET3

disponibilità scarsa
Codice 07-CF-116-IR
Specifiche tecniche

Note--> Completa di staffe e bulloneria
Testata con grande soddisfazione su pista dal team VMC con il campione Mauro Bigarella.
Consigliate le fasi 130/188 190

Flangia con attacco con interasse 62mm e foro da 35mm

Compatibilità

Vespa 125 Primavera VMA1>2T

Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

262,30 € 278,69 € + IVA 320,00 € IVA incl.
Acquista
Sella completa sport RDV Race one V2.0 di colore nero cuciture rosse per Vespa 50/90/125 Special-Primavera-ET3 -10%

Sella completa sport RDV Race one V2.0 di colore nero cuciture rosse per Vespa 50/90/125 Special-Primavera-ET3

disponibilità buona
Codice 11-DM-117-NI
Produttore RDV Productions
Tempo consegna 24/48 ore
Istruzioni per il montaggio
Specifiche tecniche

La nuovissima sella sport " RDV race one " V2.0 è un connubio perfetto tra estetica sportiva ( cuciture bianche , seduta sportiva e in armonia con le curve Vespa) e buona comodità ( fondo in plastica stampata con anima in metallo),schiumato da 2,5 cm per la seduta ),innovativa chiusura magnetica per garantire il massimo risultato estetico, disegnata ed ideata interamente dal nostro Staff, realizzata grazie al supporto tecnico della ditta Nisa SRL. 100% MADE IN ITALY.

Compatibilità

Vespa 50 V5A1T N,L,R Vespa 50 Special V5A2>3T Vespa 50 Special V5B1>4T Vespa 90 V9A1T Vespa 125 Primavera VMA1T>2T Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

111,39 € 123,77 € + IVA 135,90 € IVA incl.
Acquista
Pneumatico MITAS SAVA 350 3.50 10 MC 35 S-RACER 2.0 51P per Vespa 125/150/160/180/200 GT/GTR/TS/PX/Rally/SS -6%

Pneumatico MITAS SAVA 350 3.50 10 MC 35 S-RACER 2.0 51P per Vespa 125/150/160/180/200 GT/GTR/TS/PX/Rally/SS

esaurito
Codice 01-FA-081-IR
Produttore Mitas
Specifiche tecniche

MIsura: 3.50/10
Type: Tubeless

Compatibilità

Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSCT
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX
Vespa PE

36,80 € 39,26 € + IVA 44,90 € IVA incl.
esaurito