RDV Scootershop
ancora solo €
Spedizione gratuita a partire da €:
Il tuo ordine è senza spese di spedizione!
Spedizione gratuita a partire da €:
(0)
Carrello (00)
Il tuo carrello è vuoto
tot. + IVA: 0 00 articoli nel tuo carrello
Preventivo ()

Gruppi termici per Vespa e parti

Stai filtrando per:
  • Gruppi termici e parti
  • Ricambi e Accessori
  • Motore e parti
  • Vespa Classica
Prezzo
  • In sconto
  • fino a 49,00 euro
  • da 50,00 a 99,00 euro
  • da 100,00 a 199,00 euro
  • da 200,00 a 499,00 euro
  • da 500,00 a 999,00 euro
  • oltre 1.000,00 euro
Brands
  • 108 Project
  • ABUS
  • Airoh
  • Arexons
  • Ariete
  • Asso Werke
  • AT DESIGN PROTYPES
  • ATHENA
  • Bardahl
  • BCR
  • Bergamaschi
  • BFA motori
  • BGM
  • Bitubo
  • Bosatta
  • Bosch
  • Bridgestone
  • BUMM
  • Caber
  • Carbone
  • CCcorsa
  • Ceab
  • Centauro
  • CGM
  • Champion
  • Cif
  • Continental
  • Corteco
  • Crimaz
  • Cuppini
  • DellOrto
  • Dieffe
  • Domino
  • DR
  • DRT
  • Ducati Energia
  • Duro
  • Effe
  • Egig performance
  • Fa Italia
  • Fabbri
  • Faco
  • Fam
  • Far
  • Ferodo
  • Forme
  • Forsa
  • FRT Ferro Racing
  • Galfer
  • Giannelli
  • GOETZE
  • Grabor
  • Grimeca
  • Hert
  • idea s.r.l
  • Ipone
  • Jasil
  • Lampa
  • Leovince
  • Liztor
  • LML
  • Magneti Marelli
  • Malossi
  • Mazzuchelli
  • Meteor
  • Metzeler
  • Michelin
  • Mitas
  • Moped technologies
  • Moto Nostra
  • Motul
  • Nadella
  • Newfren
  • NGK
  • Nisa
  • Nord-lock
  • NTN
  • OKYAMI
  • Olympia
  • Pakelo
  • Parmakit
  • Permatex
  • Phorm(a)
  • Piaggio
  • Pinasco
  • Pirelli
  • Pistoni GOL
  • Plc corse
  • Pmt
  • Polini
  • Predieri & Abbate s.r.l
  • Proma
  • Quattrini
  • Rae batterie
  • Rdv
  • RDV Productions
  • RMS
  • Rolf
  • Sava
  • SGR
  • Shad
  • Shinko
  • Siem
  • Simonini
  • Sip
  • Sito
  • SKF
  • Stage 6
  • Surflex
  • Tameni
  • Tomas Compositi
  • TRIOM
  • Tucano Urbano
  • Unilli
  • USAG
  • Vee Rubber
  • VMC
  • YSS
  • Zadi
  • Zirri

Hai delle domande?
Richiedi maggiori info

Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.

ci sono 223 prodotti
ordina per: Data Nome Prezzo
Gruppo termico completo Pinasco (80 cc) in ghisa -25%

Gruppo termico completo Pinasco (80 cc) in ghisa

disponibilità buona
Codice 07-GA-037-PI
Produttore Pinasco
Tempo consegna 24/48 ore
Specifiche tecniche

Corsa: 43
Cilindrata: 80 cc

Compatibilità

Vespa 50 V5A1T N,L,R , Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK, Ape 50

95,06 € 126,75 € + IVA 115,97 € IVA incl.
Acquista
Gruppo termico completo Polini (115cc) -15%

Gruppo termico completo Polini (115cc)

disponibilità buona
Codice 07-GA-016-PO
Produttore Polini
Tempo consegna 24/48 ore
Specifiche tecniche

Marca: Polini
Alesaggio : 57,5
Corsa : 43
Cilindrata : 115cc

Compatibilità

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK, Ape 50

129,40 € 152,24 € + IVA 157,87 € IVA incl.
Acquista
Gruppo termico completo Polini (75cc) -15%

Gruppo termico completo Polini (75cc)

disponibilità buona
Codice 07-GA-014-PO
Produttore Polini
Tempo consegna 24/48 ore
Specifiche tecniche

Marca : Polini
Alesaggio:47
Corsa:43
Cilindrata :75 cc

Compatibilità

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK, Ape 50

109,78 € 129,15 € + IVA 133,93 € IVA incl.
Acquista
Gruppo termico completo DR ( 102 cc )

Gruppo termico completo DR ( 102 cc )

disponibilità buona
Codice 07-GA-011-RR
Produttore DR
Tempo consegna 24/48 ore
Specifiche tecniche

Marca: DR
Alesaggio: 55mm
Corsa: 43mm
Cilindrata: 102 cc

Compatibilità

Vespa 50 V5A1T N,L,R Vespa 50 Special V5A2>3T Vespa 50 Special V5B1>4T Vespa 50 PK Ape 50

81,96 € + IVA 99,99 € IVA incl.
Acquista
Gruppo termico completo Olympia (177 cc)

Gruppo termico completo Olympia (177 cc)

disponibilità buona
Codice 07-GA-001-OL
Produttore Olympia
Tempo consegna 24/48 ore
Specifiche tecniche

Marca: Olimpia

Compatibilità

Vespa 125 PX
Vespa 150 PX

130,33 € + IVA 159,00 € IVA incl.
Acquista
Kit O-ring in Viton per testa e scarico gruppo termico Super G e Stelvio 177cc Vespa 125/150

Kit O-ring in Viton per testa e scarico gruppo termico Super G e Stelvio 177cc Vespa 125/150

disponibilità buona
Codice 07-AC-094-VM
Tempo consegna 24/48 ore
Compatibilità

VESPA 125/150 SPRINT V-GTR-TS-PX

3,69 € + IVA 4,50 € IVA incl.
Acquista
Gruppo termico completo Götze 150cc per Vespa 150 Sprint-GL-VNB-VBA-VBB -25%

Gruppo termico completo Götze 150cc per Vespa 150 Sprint-GL-VNB-VBA-VBB

disponibilità buona
Codice 07-GA-185-IR
Produttore GOETZE
Tempo consegna 24/48 ore
Specifiche tecniche

ghisa nodulare
2 travasi
Ø 57,0mm
2 anello(i) pistone
senza testa cilindro

Compatibilità

Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 125 VNB1>6T (per elaborazione)

81,76 € 109,02 € + IVA 99,75 € IVA incl.
Acquista
Gruppo termico Pinasco "Zuerino" SVR (102cc) per Vespa 50 PK (collettore Ø19-19) -15%

Gruppo termico Pinasco "Zuerino" SVR (102cc) per Vespa 50 PK (collettore Ø19-19)

disponibilità buona
Codice 07-GA-190-PI
Produttore Pinasco
Tempo consegna 24/48 ore
Specifiche tecniche

Il gruppo termico Pinasco 102cc SRV "Zuerino" Ø 55mm è un nuovo prodotto dedicato al mondo delle Vespa 50 in corsa 43mm.

Nato sulla base del famoso Zuera 135cc, il 102cc SRV "Zuerino" presenta una travaseria molto simile a quella del fratello maggiore, utilizza lo stesso pacco lamellare tipo RD350 e lo stesso guidaflussi, monta un pistone monofascia con spinotto bi-conico, la nuova testa a candela centrale a 8 prigionieri con boccole di centraggio che elimina definitivamente il problema dei trafilaggi e dei conseguenti cali prestazionali con un rapporto di compressione di 12,3:1.

Il Pinasco 102cc SRV è un motore copioso nato per sfruttare al meglio la potenza ai bassi regimi, la sua luce di scarico è stata studiata per lavorare correttamente con scarichi originali e marmitte stampate
comunemente chiamate "banane" ma può essere impiegato anche in
preparazioni più spinte.

Non richiede lavorazioni speciali al carter, può essere usato con
tutti gli alberi motore in commercio compreso gli originali, la sua
installazione permette di poter utilizzare anche i carter motore con la
valvola rotante danneggiata.

Viene venduto in 3 modelli differenti e può essere configurato usando
carburatori dal 19-19 originale fino al 30-30PHBH, per incrementare
ulteriormente le prestazioni è possibile usare il pacco lamellare
Pinasco 8X Art.26381351, i collettori di aspirazione NON richiedono
modifiche al telaio.

Compatibilità

50 PK

281,31 € 330,95 € + IVA 343,20 € IVA incl.
Acquista
Gruppo termico completo VMC Stelvio in alluminio (177 cc) per Vespa 125/150 Sprint V-GTR-TS-PX -5%

Gruppo termico completo VMC Stelvio in alluminio (177 cc) per Vespa 125/150 Sprint V-GTR-TS-PX

disponibilità scarsa
Codice 07-GA-105-VM
Specifiche tecniche

Cilindro 7 travasi in alluminio, canna con trattamento al nichel-silicio.
Alesaggio diametro 63mm/Corsa 57mm
Fasi-->Travasi principali 114°   Scarico 171°
Nuovo Pistone in lega di alluminio monofascia  
Nuovo modello di Testa in alluminio ricavata da lavorazione CNC, O-ring Viton
Squish 1mm ±0.1mm/Serraggio dadi 11÷12 Nm/Serraggio viti 10÷11 Nm
CONSIGLI-->Candela NGK B9ES; BOSCH W3CC,Anticipo 19° prima del PMS
Getto max 125-130

Compatibilità

Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa

233,61 € 245,08 € + IVA 285,00 € IVA incl.
Acquista
Marmitta espansione ZIRRI M7 Silent per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS -6%

Marmitta espansione ZIRRI M7 Silent per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS

disponibilità scarsa
Codice 07-CF-127-IR
Produttore Zirri
Specifiche tecniche

Nuova marmitta della serie silent, suddivisa in 3 parti per facilitare
il montaggio e la sostituzione della ruota posteriore.
Assemblata con 10 segmenti, collettore da 32mm interno, spillo a 180 gradi 22mm interno e silenziatore lungo 300mm.
Interasse maggiorato dei fori di fissaggio.
Dedicata ai kit M1, M1L e 150cc in commercio.
Si monta senza tagliare il cassettino su ET3 e special. Interamente fatta a mano, completa di accessori per il montaggio. Per Vespa Special, ET3, PK.

Compatibilità

Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK

293,16 € 311,48 € + IVA 357,66 € IVA incl.
Acquista
Gruppo termico-BGM PRO 177 cc (anche per Elestart/avviamento elettrico) per Vespa 125/150 Sprint V-GTR-TS-PX -6%

Gruppo termico-BGM PRO 177 cc (anche per Elestart/avviamento elettrico) per Vespa 125/150 Sprint V-GTR-TS-PX

disponibilità buona
Codice 07-GA-189-IR
Produttore BGM
Tempo consegna 24/48 ore
Specifiche tecniche

PERFORMANCE DI OGNI GIORNO Il cilindro BGM177 è
un cilindro di conversione molto potente, durevole e completamente
quotidiano. Copre una gamma molto ampia di applicazioni. Semplicemente
scambiando il cilindro, si può più che raddoppiare la potenza del motore
125cc di serie e navigare sull'onda della grande coppia con facilità.
Allo stesso modo, lo stesso identico cilindro può trasformare il motore
in una bestia con oltre 20 CV se trova il giusto ambiente (carburatore,
scarico, albero motore). Così, il cilindro offre ai principianti una
base perfetta per essere in grado di espandere questo, come necessario,
sempre di più. Il BGM PRO 177 sostituisce il cilindro
originale, la conversione è semplice e facile da rivedere se necessario.
Con la sua grande cilindrata di 177ccm, la BGM PRO 177 offre sempre
un'esperienza di guida sicura e rilassata. Il motore è potente come una
macchina da 200cc, ma con esattamente la stessa affidabilità e durata.
Lo ottiene operando nella stessa gamma di giri di un motore standard. Il
basso consumo di carburante e l'elevata autonomia associata sono un
altro vantaggio del cilindro BGM PRO 177. Il cilindro è progettato per
essere completamente compatibile con tutti i componenti di serie.
L'unica regolazione fatta è un cambio di getto del carburatore e una
candela con valore termico regolato.

CARATTERISTICHE Il
cilindro BGM PRO 177 è un cilindro in alluminio rivestito in ceramica
dura con un alesaggio di 63 mm. Il rivestimento (nichel carburo di
silicio) fornisce una corsa estremamente dura e durevole. Il pistone ha
un alto contenuto di silicio. Questo significa che ha una minore
espansione termica, è più resistente all'usura e termicamente molto
stabile. Due fasce elastiche spesse 1mm minimizzano l'attrito e
aumentano le prestazioni e la stabilità della velocità.

Materiale del cilindro: alluminio


Raceway: rivestito con nichel-silicio-carburo


Foro: Ø 63mm


Cilindrata 57/60mm Corsa: 177/187 cc


Pistone: pistone fuso con alto contenuto di silicio e due fasce in acciaio da 1 mm


Punto di pizzicamento consigliato: 0,8- 1,2mm


TESTA DEL CILINDRO La
testa del cilindro è lavorata CNC dal pieno. La camera di combustione è
svasata a 4 mm di profondità nel cilindro per un perfetto centraggio.
Questo rende anche molto più facile regolare il bordo di compressione e
la tenuta è sempre garantita. C'è una filettatura al centro per montare
un sensore di temperatura. Il rapporto di compressione è stato
deliberatamente scelto basso ed è di 10,3:1. Per questo motivo, il bordo
di squish può essere più basso che con altri cilindri comparabili.

ULTERIORE TUNING Il
kit di cilindri è progettato come una soluzione plug 'n play. Il
cilindro offre, con piena affidabilità, tuttavia, ancora un sacco di
potenziale verso l'alto. Con un carburatore da 24mm dei modelli 200cc e
uno scarico BGM Big Box Touring la potenza è già intorno ai 15cv e la
coppia intorno ai 17 - 19Nm alla ruota posteriore. Il BGM PRO 177
risponde molto volentieri a tutte le misure di miglioramento delle
prestazioni come:

Un sistema di scarico adatto (BGM BigBox Touring (BGM1011TR), Polini Box (P2002018)).


Un carburatore più grande (BGM PRO Faster Flow SI24 (BGM8570))


Alberi a gomito con tempi di aspirazione prolungati (BGM031120G) e/o più corse (BGM031121G)


Una ruota a palo ottimizzata (BGM8025RT)


Ottimizzazione del tratto di aspirazione (fresatura della porta di aspirazione)


Allargamento
delle superfici dei canali di troppopieno nella superficie di tenuta
della base del cilindro e nell'alloggiamento del motore (I canali di
troppopieno della base del cilindro hanno un cancello. Questo fa sì che i
canali sul cilindro siano uguali a quelli della cassa del motore. Il
canale di colata può essere facilmente rimosso per utilizzare la sezione
completa dei canali).


PIÙ CILINDRATA E POTENZA
Il cilindro è preparato in fabbrica per essere usato con un albero
motore con una corsa maggiore (60mm invece di 57mm come standard).
Questo aumenta la cilindrata a un enorme 187ccm e gli angoli di
temporizzazione che determinano la potenza dei canali sono aumentati.
Con opportuni alberi motore e ulteriori modifiche al motore, il cilindro
può essere utilizzato senza problemi anche con una corsa ancora
maggiore (fino a 64 mm, vedi alberi motore KINGWELLE). Con questo
raggiunge i 200cc completi, ma ha bisogno di un controllo
dell'aspirazione tramite una presa a diaframma (per esempio da MRP
Racing 3331680 o 3331682) a causa dell'albero motore necessario.

IGNITION Il
cilindro BGM PRO 177 è già molto efficiente e potente grazie alla testa
del cilindro ottimizzata CNC con uno squish edge strettamente
tollerato. I componenti di accensione di altissima qualità ex funziona
su modelli Vespa PX fino al 2011 sono quindi ideale per il funzionamento
continuo. Moduli di accensione speciali o una regolazione variabile
dell'accensione non sono quindi necessari per ottenere alte prestazioni e
affidabilità. Si raccomanda una semplice impostazione di accensione
statica di 19° dal PMS, ma il cilindro può essere facilmente utilizzato
con la preaccensione a 18° come impostato in fabbrica sui modelli
PX125E. I modelli dal 2011 in poi utilizzano componenti di accensione
provenienti dalla Cina che non permettono un numero di giri molto alto.
Qui può essere convertito sostituendo la piastra di base
dell'accensione, la ruota polare e il CDI alla vecchia e migliore
costruzione. Offriamo anche un set completo (BGM666PXL). Tuttavia, con
questo set la possibilità di utilizzare un avviamento elettrico è omessa
(la ruota polare non ha una corona dentata per l'avviamento elettrico).

ANGOLO DI STERZATA

Corsa 57mm: sovracorrente 118°, scarico 171° (con guarnizione del piede 0,2mm, senza guarnizione della testa)


Corsa 60mm: troppopieno 123°, scarico 173° (con guarnizione del piede 0,2mm, distanziatore della testa 1,5mm)


(distanziatore di testa per corsa 60mm non incluso, disponibile come opzione, vedi accessori)


TRASMISSIONE
Molti clienti estendono il rapporto di trasmissione già nelle fasi di
bassa potenza per essere in grado di utilizzare ancora meglio la potenza
appena guadagnata del motore. Questo viene fatto semplicemente
sostituendo il pignone della frizione. Questo è relativamente facile da
ottenere dopo aver rimosso la ruota posteriore e il coperchio della
frizione dietro di essa. In alternativa, è anche possibile passare
direttamente a un tipo di frizione rinforzata (vedi accessori). Dopo di
che, le marce possono essere accelerate significativamente di più e la
velocità massima raggiungibile è aumentata. Il motore ha così tanta
potenza che l'accelerazione è di solito migliore perché non si deve
cambiare tanto o tanto velocemente.

Generalmente la riduzione del
cambio può essere più lunga del solito nella classe 177cc a causa della
coppia elevata. Se usi uno scarico orientato al touring con supporto
iniziale (BigBox Touring, Polini Original Box) dovresti usare almeno un
pignone della frizione con 23 denti su un PX125. Li portiamo
specialmente per la ruota primaria originale con 68 denti (vedi
accessori). I motori con albero a corsa lunga tireranno facilmente anche
una riduzione 24/65 sui cambi PX125.

CONCLUSIONE
Kit cilindro universale plug 'n play con inizio precoce della potenza,
ampia gamma di giri, affidabilità come un cilindro originale, basso
consumo di carburante e quindi un rapporto prezzo/prestazioni
imbattibile!

Compatibilità

Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa

269,67 € 286,07 € + IVA 329,00 € IVA incl.
Acquista
Distanziale base cilindro Quattrini 1,5mm per Vespa Vespa Rally200, PX200, Cosa200 -6%

Distanziale base cilindro Quattrini 1,5mm per Vespa Vespa Rally200, PX200, Cosa200

disponibilità buona
Codice 07-NB-020-IR
Produttore Quattrini
Tempo consegna 24/48 ore
Compatibilità

Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98

6,15 € 6,56 € + IVA 7,50 € IVA incl.
Acquista
Gruppo termico -BGM ORIGINAL 200 cc 12CV- Vespa Rally 200 (VSE1T), P200E (VSX1T), PX200, PX200E, PX200E Elestart, PX200E -8%

Gruppo termico -BGM ORIGINAL 200 cc 12CV- Vespa Rally 200 (VSE1T), P200E (VSX1T), PX200, PX200E, PX200E Elestart, PX200E

disponibilità buona
Codice 07-GA-146-IR
Produttore BGM
Tempo consegna 24/48 ore
Istruzioni per il montaggio
Specifiche tecniche

l cilindro BGM 200cc è una versione migliorata del già affidabile e potente cilindro originale. Adatto ai motori 200cc del Rally200, PX200, Cosa200 e ai modelli spagnoli DS/DN/TX/Iris, il cilindro BGM offre un ulteriore vantaggio in termini di sicurezza e prestazioni grazie ad un'esatta levigatura a 9/100 di distanza di funzionamento e a canali di lavaggio leggermente più grandi. Questo lo rende leggermente più potentee più efficiente dal punto di vista dei consumi rispetto all'originale.
 

Può essere utilizzata la testata originale, pronto per l'installazione con pistoni, clip, spine del pistone e guarnizione di base.

Compatibilità

Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T

135,98 € 147,54 € + IVA 165,90 € IVA incl.
Acquista
Gruppo termico PIAGGIO (200 cc) in ghisa per Vespa 200 PX-PE-Rally -10%

Gruppo termico PIAGGIO (200 cc) in ghisa per Vespa 200 PX-PE-Rally

disponibilità scarsa
Codice 07-GA-029-IR
Produttore Piaggio
Istruzioni per il montaggio
Specifiche tecniche

Diametro: 66,5 mm

Corsa: 57 mm
Note: Senza testa

Compatibilità

Vespa 200 Rally VSE1T

Vespa 200 PE VSX1T

Vespa 200 Cosa VSR1>2T

163,77 € 181,97 € + IVA 199,80 € IVA incl.
Acquista
Gruppo termico completo due travasi in Alluminio Pinasco Magni Cours S2S (177cc) 8 prigionieri candela centrale per Vespa 125 VNB/Super/GT/GTR-150 VBA1T/VBB/GL/Super/Sprint -25%

Gruppo termico completo due travasi in Alluminio Pinasco Magni Cours S2S (177cc) 8 prigionieri candela centrale per Vespa 125 VNB/Super/GT/GTR-150 VBA1T/VBB/GL/Super/Sprint

disponibilità buona
Codice 07-GA-188-PI
Produttore Pinasco
Tempo consegna 24/48 ore
Specifiche tecniche

Fusione alluminio con riporto galvanico NiCaSil
-Cilindrata 177cc
-Alesaggio 63mm -Corsa 57mm
-Testa candela centrale 8 prigionieri
-Scarico Classico

Compatibilità

Vespa 125 VNB1>6T

Vespa 125 GT VNL1>2T

Vespa 125 GTR VNL2T

Vespa 150 VBA1T

Vespa 150 VBB1>2T

Vespa 150 GL VLA1T

Vespa 150 Sprint VLB1T

277,65 € 370,20 € + IVA 338,73 € IVA incl.
Acquista
Gruppo Termico Parmakit SP 09 EVO - G.T Vespa ET3 d.60 SP09 EVO 144cc -15%

Gruppo Termico Parmakit SP 09 EVO - G.T Vespa ET3 d.60 SP09 EVO 144cc

disponibilità buona
Codice 07-GA-159-PA
Produttore Parmakit
Tempo consegna 24/48 ore
Specifiche tecniche

Gruppo Termico Parmakit SP 09 - EVO

- cilindro in alluminio Ø 60 FORO SCARICO SDOPPIATO
- canna al nicasil
- testa “integrale” foro candela laterale
- pistone Vertex forgiato con un segmento in acciaio

DIAMETRO: 60
CILINDRATA: 144
SPINOTTO: 15
CORSA: 51
BIELLA: 97
TRAVASI: 5

301,83 € 355,10 € + IVA 368,24 € IVA incl.
Acquista
Gruppo Termico Parmakit SP 09 EVO - G.T Vespa ET3 d.60 144cc b105 -15%

Gruppo Termico Parmakit SP 09 EVO - G.T Vespa ET3 d.60 144cc b105

disponibilità buona
Codice 07-GA-160-PA
Produttore Parmakit
Tempo consegna 24/48 ore
Specifiche tecniche

Gruppo Termico Parmakit SP 09 - EVO

- cilindro in alluminio Ø 60 FORO SCARICO SDOPPIATO

- canna al nicasil- testa “integrale” foro candela laterale

- pistone Vertex forgiato con un segmento in acciaio

DIAMETRO: 60
CILINDRATA: 144
SPINOTTO: 15
CORSA: 51
TRAVASI: 5
BIELLA: 105

301,83 € 355,10 € + IVA 368,24 € IVA incl.
Acquista
Gruppo Termico Parmakit SP 09 EVO - G.T Vespa d.60 153cc -15%

Gruppo Termico Parmakit SP 09 EVO - G.T Vespa d.60 153cc

disponibilità buona
Codice 07-GA-161-PA
Produttore Parmakit
Tempo consegna 24/48 ore
Specifiche tecniche

Gruppo Termico Parmakit SP 09 - EVO

- cilindro in alluminio Ø 60 FORO SCARICO SDOPPIATO

- canna al nicasil- testa “integrale” foro candela laterale
- pistone Vertex forgiato con un segmento in acciaio

DIAMETRO: 60
CILINDRATA: 153
SPINOTTO: 15
CORSA: 54
TRAVASI: 5
BIELLA: 97

370,60 € 436,00 € + IVA 452,13 € IVA incl.
Acquista