
Carburatore dell'Orto SHB 22 17 B per Piaggio Ape 220 P601
Ape 220 P601

Maniglia passeggero rivestita in gomma di colore Blu per Vespa 125 Primavera/ET3/125 VNB6T/GT/Super/150 Super/Sprint/PX
Vespa 125 VNB6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa PX
Vespa PE
Interasse fori: 24 mm

Kit gommino anti-vibrazione parabrezza PIAGGIO completo di borchie per Vespa 125/250/300 GTS
Vespa 125/200/250/300 GTS

Gruppo ralla superiore per Vespa VNB3T 61001< - VNB6T - VBB1T 82820< - VBB2T
Vespa 125 VNB3T 061001>
Vespa 125 VNB4T
Vespa 125 VNB5T
Vespa 125 VNB6T
Vespa 150 VBB1T 82820>
Vespa 150 VBB2T
completa

Coppia primaria con rapporto allungato Malossi (Z24-63) denti dritti con pignone (8 molle) completo di parastrappi per Vespa 125/150/200 PX-PE-Arcobaleno-Freno a disco-Cosa
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Vespa 200 Cosa VSR1T
Gli ingranaggi HTQ Malossi per Vespa PX raccolgono l’eredità del primo progetto di ingranaggi prodotti da Malossi tra la fine degli anni 80 e l’inizio degli anni 90.
Completamente riprogettata, questa coppia di ingranaggi primari utilizza una configurazione a denti dritti invece degli elicoidali di serie.
Malossi ha lavorato duramente per garantire l’eccezionale silenziosità degli ingranaggi, ottenuta con lavorazioni speciali delle dentature e delle relative superfici di contatto, rifinite con cura maniacale e verificate all’evolventimetro.
Gli ingranaggi HTQ Malossi sono realizzati utilizzando esclusivamente materiali
che superano i rigidissimi standard imposti dai nostri tecnici con prove e collaudi rigorosissimi.
La lavorazione finale si avvale di macchine a controllo numerico,
dopo di che gli ingranaggi HTQ Malossi vengono sottoposti a un completo
trattamento termochimico di cementazione a 900°C che gli conferisce la
durezza e la
resistenza richieste.
La dimensione e la qualità degli ingranaggi finiti è infine verificata su
macchine di controllo tridimensionali Zeiss.