
Accensione elettronica Pinasco Flytech Touring (cono 17 mm kg.2,2) per Vespa 150 GS VS1>5T
Riferimento originale: 26357758
L'accensione Flytech Touring è caratterizzata da una ventola in fusione di Zama simile all'originale che mantiene inalterato il design della Vespa ed è equipaggiata di centralina ad alto voltaggio "Sparkey".
Le principali caratteristiche di questa nuova accensione sono:
- maggiore inerzia (aumento e ridistribuzione del peso periferico)
- scintilla candela ad alto voltaggio-
"Original Style", non altera l'estetica della Vespa- maggiore affidabilità grazie al funzionamento senza pick-up ed alla centralina elettronica potenziata.
Vespa 150 GS VS1T
Vespa 150 GS VS2T
Vespa 150 GS VS3T
Vespa 150 GS VS4T
Vespa 150 GS VS5T
Potrebbe piacerti anche:

Pistola stroboscopica Prolite TRISCO 6V / 12 Volt - Xenon
Tutti i modelli
La fasatura dell'accensione è importante per la salute termica del
motore e per l'erogazione di tutta la potenza. Se si ricostruisce il
motore, non si dovrebbe fare affidamento sui marchi esistenti per la
regolazione dell'accensione, ma misurarla personalmente. Ciò è
facilmente possibile con questa pistola di fasatura elettronica per
motori a benzina con sistema di accensione a contatto o a transistor
(accensione CDI come in serie con ET3, PK, PX, PX, Cosa, T5 ecc.) Le accensioni a 6 e 12 volt possono essere regolate sia a 6 che a 12 volt. Nota:
Non importa se l'accensione è a 6V o 12V, è sempre necessaria una fonte
di alimentazione esterna a 12 Volt (ad es. una batteria per auto) se il
veicolo non ne ha già una.
Un tubo allo xeno super luminoso e una speciale lente convergente garantiscono una visibilità ottimale dei marcatori fissi anche a velocità superiori a 8000 rpm nel campo vicino.
La pistola è collegata ad una batteria da 12 volt tramite le clip a
coccodrillo e la clip induttiva sul cavo della candela (senza contatto
diretto con il filo)

Tutti i modelli
La fasatura dell'accensione è importante per la salute termica del
motore e per l'erogazione di tutta la potenza. Se si ricostruisce il
motore, non si dovrebbe fare affidamento sui marchi esistenti per la
regolazione dell'accensione, ma misurarla personalmente. Ciò è
facilmente possibile con questa pistola di fasatura elettronica per
motori a benzina con sistema di accensione a contatto o a transistor
(accensione CDI come in serie con ET3, PK, PX, PX, Cosa, T5 ecc.) Le accensioni a 6 e 12 volt possono essere regolate sia a 6 che a 12 volt. Nota:
Non importa se l'accensione è a 6V o 12V, è sempre necessaria una fonte
di alimentazione esterna a 12 Volt (ad es. una batteria per auto) se il
veicolo non ne ha già una.
Un tubo allo xeno super luminoso e una speciale lente convergente garantiscono una visibilità ottimale dei marcatori fissi anche a velocità superiori a 8000 rpm nel campo vicino.
La pistola è collegata ad una batteria da 12 volt tramite le clip a
coccodrillo e la clip induttiva sul cavo della candela (senza contatto
diretto con il filo)