RDV Scootershop
RDV > Ricambi e Accessori > Avantreno > Ammortizzatori e molle > Ammortizzatore anteriore BITUBO a gas per Vespa ET2/ET4 50
Ammortizzatore anteriore BITUBO a gas per Vespa ET2/ET4 50
Disponibile
01-AB-144-BI

Ammortizzatore anteriore BITUBO a gas per Vespa ET2/ET4 50

Riferimento originale: PV039GEV01

Specifiche tecniche

Corpo nero, molla rossa
Lunghezza: 235mm

Tempo consegna:

24/48 ore

1 punto RDV = 2 centesimi 257 punti RDV = 5,14 € cashback
Prodotto in promozione: sconto -10%
257,48 € 286,09 €
211,05 € IVA escl.
Compatibilità

vespa 50 ET2 ZAPC16000 `96-
Vespa 50 ET2 Cat ZAPC38100 `00-
Vespa 50 ET2 i.e ZAPC12000
Vespa 50 ET4 ZAPC



















Modelli
Modelli 50cc
Vespa 50 ET2 Cat euro 2 ZAPC38100 2T AC `00 , Vespa 50 ET2 ZAPC12000 2T AC , Vespa 50 ET2 ZAPC16000 2T AC `96 , Vespa 50 ET4 ZAPC 4T AC
Richiedi informazioni

Hai delle domande? Richiedi maggiori informazioni allo staff

Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori

Potrebbe piacerti anche:

-8% Cluster DRT Spitfire Z12-13-17-20  rinforzato per Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR

Specifiche tecniche

Sede Cuscinetto--> 42 mm

Approfondisci
165,00 € 180,00 €
135,25 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 165 punti RDV = 3,30 € cashback
Pignone DRT coppia trasmissione primaria z26 su corona z69 per Vespa  Vespa 50/90/125 Special-Primavera-ET3-PK
disponibilità scarsa
Compatibilità

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK

Specifiche tecniche

Si adatta perfettamente sostituendo il pignone originale da 27 denti.

Approfondisci
45,00 €
36,89 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 45 punti RDV = 0,90 € cashback
-5% Accensione SIP PERFORMANCE by VAPE Sportivo cono 20 ad anticipo variabile (1390gr) per Vespa 50/90/125 Primavera ET3/PK50-125/​S/​XL/​XL2/​ETS
Disponibile
Compatibilità

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Specifiche tecniche

alluminio CNC
volano: 1390g
cono 20/20mm/ 24/25mm, M12
12 magneti
12V, AC 110 watt
9 bobine
M12 mm

Approfondisci
Tempo consegna
24/48 ore
394,23 € 414,98 €
323,14 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 394 punti RDV = 7,88 € cashback
-7% Carter motore VMC "X1" mod. VALVOLA ROTANTE per Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
disponibilità scarsa
Compatibilità

Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK

Specifiche tecniche

Carter VMC X1 per Vespa Small Frame mod. VALVOLA ROTANTE

L'evoluzione delle elaborazioni nel mondo vespa è in constante evoluzione e anche Vmc ha deciso di realizzare dei carter specifici per vespa small frame che possano ospitare i kit termici più potenti e con cilindrate maggiorate disponibili sul mercato.VMC ha progettato e realizzato dei carter in grado di rispondere a queste esigenze e dato vita ai Carter VMC X1

I Carter Vespa Smallframe VMC X1 sono in lega di alluminio, fusi in stampi realizzati in sabbia e lavorati al Cnc in Italia e controllati nelle dimensioni con strumenti di alta precisione.

Rispetto ai carter piaggio e alle versioni semi standard aftermarket i carter VMC presentano delle migliorie tecniche che li posizionano ad un livello superiore e li rendono la base indispensabile per chi vuole un prodotto sicuro e realizzato da appassionati per gli appassionati.

I carter motore VMC X1 hanno le seguenti caratteristiche tecniche:

- innovativo sistema di fissaggio dei tiranti fili cambio removibile che abbinato alle nostre guaine cambio con tiranti esterni velocizza il cambio motore e la regolazione della tensione dei cavi comando cambio

- spessori delle pareti maggiorate per una maggiore resistenza alle sollecitazioni meccaniche

- una base di appoggio del cilindro molto ampia e molto materiale nella parte sottostante che permette la realizzazione di travasi dalle dimensioni molto generose

- imbocco cilindro barenato a 64.5mm per poter montare i cilindri Vmc diam.60mm 144cc senza dover fare lavorazioni successive

- valvola rotante in camera di manovella allungata rispetto allo standard su ambo i lati per poter aumentare le fasi di aspirazione senza modificare il bilanciamento degli alberi motore

- barenatura camera di manovella su ambo i lati di manovella con un diametro di 89.50mm e passaggio biella centrale da 92.00mm che consentedi montare alberi motore a spalle piene di diametro 89 eliminando la sede valvola rotante.

- chiusura carter con 13 viti a brugola M6 al posto dei prigionieri classici e centraggio semi carter con 2 spine rettificate

- nella zona selettore cambio è stato asportato del materiale per permettere di montare selettori cambio con maglia maggiorata

- Sede per cuscinetto lato volano diametro sede 47 come sulle versioni piaggio 50 special e 125 primavera et3

- Sul braccio motore presenta uno smusso che permette di montare pneumatici larghi come i 3.50 x 10

- Nei carter Vmc si montano tutti i componenti standard che montano nei carter motore piaggio

Nei carter Vmc il piattello dello statore accensione dovrà essere limato nella zona travaso prima del montaggio in quanto il basamento è di dimensioni maggiorate

Approfondisci
560,00 € 602,99 €
459,02 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 560 punti RDV = 11,20 € cashback