RDV Scootershop
RDV > Ricambi e Accessori > Motore e parti > Frizioni, piattelli e strumenti > Cambio Ravvicinato Parmakit - Vespa ET3 4corta Z10-Z14-Z18-Z20
Cambio Ravvicinato Parmakit - Vespa ET3 4corta Z10-Z14-Z18-Z20
Disponibile
07-BX-185-PA

Cambio Ravvicinato Parmakit - Vespa ET3 4corta Z10-Z14-Z18-Z20

Riferimento originale: 57060.15

Specifiche tecniche

Cambio ravvicinato Parmakit.

Z10-14-18-20

Tempo consegna:

24/48 ore

1 punto RDV = 2 centesimi 141 punti RDV = 2,82 € cashback
Prodotto in promozione: sconto -15%
141,87 € 166,90 €
116,28 € IVA escl.
Modelli
Modelli 50cc
Vespa 50 , Vespa 50 N V5A1T , Vespa 50 L V5A1T , Vespa 50 R V5A1T , Vespa 50 Special V5A2T , Vespa 50 Elestart V5A3T , Vespa 50 Special V5B1T , Vespa 50 Elestart V5B2T , Vespa 50 Special V5B3T , Vespa 50 Elestart V5B4T , Vespa 50 PK V5X1T , Vespa 50 PK S V5X2T , Vespa 50 PK S Elestart V5X2T , Vespa 50 PK XLS V5S2T , Vespa 50 PK XL V5X3T , Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T , Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T , Vespa 50 RUSH V5X4T , Vespa 50 PK FL V5N1T , Vespa 50 PK HP V5N2T
Modelli 125cc
Vespa 125 , Vespa 125 Nuova VMA1T , Vespa 125 Primavera VMA2T , Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T , Vespa 125 PK S VMX1T , Vespa 125 PK S VMX5T , Vespa 125 PK S Elestart VMX5T , Vespa PK 125 S Automatica VAM1T
Richiedi informazioni

Hai delle domande? Richiedi maggiori informazioni allo staff

Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori

Potrebbe piacerti anche:

Comando gas rapido Domino/Tommaselli
Disponibile
Disponibile
06-EE-029-CI
06-EE-029-CI

Comando gas rapido Domino/Tommaselli

Compatibilità

Vespa 50 V5A1T N/L/R

Vespa 50 Special V5B3T

Vespa 50 PK

Vespa 90 V9A1T

Vespa 125 Primavera ET3

Vespa 125 PK

Vespa 125/150/200 PE

Specifiche tecniche

Corsa massima 42 mm

Approfondisci
Tempo consegna
24/48 ore
34,90 €
28,61 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 34 punti RDV = 0,68 € cashback
Cinghia di trasmissione Piaggio per Vespa 50 primavera - sprint/DERBI/PIAGGIO Atlantis /Boulevard/Fly 50ccm
Disponibile
Compatibilità

Vespa 50 Primavera Touring 4V ZAPC53100
Vespa 50 Primavera Touring 3V ZAPCA0100
Vespa 50 Sprint 3V ZAPCA0101
Vespa 50 Sprint 4V ZAPC53101

Specifiche tecniche

Dimensioni-->l=756 mm, l=18 mm a=8 mm

Approfondisci
Tempo consegna
24/48 ore
19,90 €
16,31 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 19 punti RDV = 0,38 € cashback
-5% Pedale messa in moto SIP  di colore nero per Vespa 125 T5 VNX5T
disponibilità scarsa
disponibilità scarsa
07-CQ-034-SI
07-CQ-034-SI

Pedale messa in moto SIP di colore nero per Vespa 125 T5 VNX5T

Compatibilità

Vespa 125 T5 VNX5T

Specifiche tecniche

Incluso protezione in gomma, vite e bullone.

Approfondisci
45,77 € 48,18 €
37,52 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 45 punti RDV = 0,90 € cashback
-7% Marmitta BGM PRO BigBox SPORT V2 (BBS2) per Vespa 200 Rally/​P200E/​PX200 E/​Lusso/​'98/​MY/​Cosa 200
Disponibile
Compatibilità

Vespa 200 PX-PE

Specifiche tecniche

BGM BigBox Sport V2 per Vespa PX200

Prestazioni come uno scarico da corsa - aspetto come uno scarico di serieIlBGM
BigBox Sport V2 è uno scarico da corsa per Vespa di razza, nel design
insospettabile di uno scarico originale. Si posiziona come una chiara
alternativa ai grandi e vistosi sistemi di scarico a risonanza. L'alto
livello di prestazioni distingue chiaramente il BBS2 dagli altri sistemi
di scarico. Progettato per i conducenti orientati alle prestazioni che
apprezzano i vantaggi di un veicolo poco appariscente.

NUOVO BBS V2
Il concetto di base è stato mantenuto e solo adattato ai maggiori
requisiti dovuti alla maggiore potenza e cilindrata del motore. Il BGM
BBS2 (=Big Box Sport V2) ha sezioni di tubo allargate sia all'interno
del box che nell'area dello scarico. In questo modo si previene
efficacemente l'affievolimento della potenza che spesso si verifica con
motori molto potenti (oltre i 30 CV).

Inoltre, è stata modificata
l'altezza da terra del collettore, spesso criticata. Il sistema è ora
pienamente adatto all'uso quotidiano e ha la stessa altezza da terra di
uno scarico a risonanza comparabile. Come il Big Box Touring V2, anche il BBS2 è ora dotato di un collegamento tra il collettore e il corpo dello scarico.

REQUISITI
Come ogni buon scarico da corsa, il BGM BBS2 ha bisogno di un motore
potente per sviluppare tutte le sue prestazioni. Nell'ambiente di
cilindri come il Quattrini M244 o il Malossi MHR offre risultati
impressionanti. Supporta facilmente potenze del motore superiori a 25 CV
e si spinge in avanti con una ricca coppia. Nonostante l'elevata
potenza di picco, lo Sport Box entra in marcia presto e consente anche
una guida tranquilla. A causa del suo design coerente per un elevato
flusso dell'acceleratore, il BigBox Sport non è destinato all'uso con
motori quasi di serie o cilindri tuning addomesticati. Ha bisogno di un
impulso di scarico chiaro e potente per riempire di vita il grande
volume e lo spesso collettore della Sport Box. ACUSTICA
Data l'elevata potenza del motore, il BBS2 non può essere uno scarico
"silenzioso". Come per tutti i sistemi di scarico, c'è sempre un
equilibrio tra il volume di smorzamento e la cilindrata per cui il
sistema di scarico è stato progettato. Con lo spazio molto ristretto
sotto la Vespa, è quindi molto difficile ospitare il volume di
silenziamento necessario per un motore di 220cc o più senza
compromettere le prestazioni. Il BBS2 rappresenta quindi un compromesso
tra prestazioni massime e livelli di rumorosità accettabili.

Approfondisci
212,97 € 229,00 €
174,57 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 212 punti RDV = 4,24 € cashback