
Gruppo termico lamellare CCcorsa in alluminio (160 cc) per Vespa faro basso 125/150 VM-VN-VL-VB1T
Questo kit è stato pensato e studiato per il montaggio plug & play,
non richiede nessun tipo di lavorazione del carter motore.
La potenza sviluppata è di 17 CV a 7000 rpm ed arriva fino a 8500 rpm se
correttamente configurato. In termini di prestazioni ed affidabilità
nulla da dire, su questo prodotto sono stati portati avanti 2 anni di
test stradali e nell’estate 2019 ha percorso 10000 km andando e tornando
da Nord Kapp.
La realizzazione del kit è prettamente Artigianale, proveniente da
fusioni in sabbia rigorosamente Made in Italy per dare quelle
caratteristiche di qualità ed affidabilità che lo contraddistinguono. È
possibile installarlo su qualsiasi tipologia di carter faro basso a 3
prigionieri a partire dall’anno 1953. Avendo il colletto d’inserimento
nel carter corto, non prevede nessun di lavorazione. Richiede il
montaggio di un albero in corsa 57, biella 110.
Il kit è fornito di: testa, cilindro, pistone, pacco lamellare,
collettore aspirazione, collettore di scarico, manicotto in gomma per
carburatore 24 PHBL, guarnizioni e bulloneria varia.
Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 VN1T>VN2T
Vespa 150 VL1T>VL3T
Vespa 150 VB1T
Potrebbe piacerti anche:

Albero motore completo PINASCO per Vespa 125 VM/VN-150 VL/VB1T
Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 VN1T>2T
Vespa 150 VL1T>VL3T
Vespa 150 VB1T
Corsa: 57 mm biella 110
Attenzione--> Compatibile con gruppi termici in corsa 57.

Vespa 125 VM1T > VM2T
Vespa 125 VN1T > VN2T
Vespa 150 VL1T > VL3T
Vespa 150 VB1T

Vespa 125 VM1T
Vespa 125 VM2T
Vespa 125 VN1T
Vespa 125 VNA1T
Vespa 125 VN2T
Vespa 150 VL1T
Vespa 150 VL2T
Vespa 150 VL3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T

Kit Frizione Power Clutch 2.0 forgiata 6 molle Pinasco per Vespa 125 VM1T/VM2T-VN1T-VN2T-VL-VB1T
Vespa 125 VM1T
Vespa 125 VM2T
Vespa 125 VN1T
Vespa 125 VNA1T
Vespa 125 VN2T
Vespa 150 VL1T
Vespa 150 VL2T
Vespa 150 VL3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T

Marmitta espansione road racing per Vespa 125 VM/VN-150 VL/VB1T
Vespa 125 VM1T > VM2T
Vespa 125 VN1T > VN2T
Vespa 150 VL1T > VL3T
Vespa 150 VB1T

Vespa 50/90/125/150/160/180/200

Carburatore Pinasco d.22 per Vespa faro basso 125/150 VM-VN-VL
Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 VN1T>VN2T
Vespa 150 VL1T>VL3T
Un nuovo prodotto Pinasco si aggiunge all’ampia gamma di prodotti per Vespa Farobasso, il kit carburatore Ø 22.Il kit è già tarato per la Vespa Farobasso e necessita solo della regolazione del getto del massimo.La confezione contiene tutti gli accessori
necessari al montaggio compreso un filtro aria specifico in spugna che alloggia perfettamente nel vano carburatore senza modificare nessun tipo di elemento originale.Il kit carburatore Pinasco utilizza un carburatore Dell'Orto i cui componenti di taratura sono facilmente reperibili sul mercato per una carburazione ottimale.

Cambio completo 4 marce Pinasco per Vespa 125 VM1>2T-VN1>2T-VL1>3T-VB1T
Vespa 125 VM1T (Adattabile-adaptable)
Vespa 125 VM2T (Adattabile-adaptable)
Vespa 125 VN1T
Vespa 125 VN2T
Vespa 150 VL1T
Vespa 150 VL2T
Vespa 150 VL3T
Vespa 150 VB1T
Completo di perno multiplo, SENZA selettore
Per le versioni VM1>2T supporto e ingranaggio avviamento con bronzina.
Denti marce: 57-52-47-43
Denti multiplo: 13-18-23-27

Coppia trasmissione primaria Pinasco ( Z22/65 ) per Vespa 125/150 VM-VN-VNA-VL-VB1-VBA
Vespa 125 VM1T
Vespa 125 VM2T
Vespa 125 VN1T
Vespa 125 VNA1T
Vespa 125 VN2T
Vespa 150 VL1T
Vespa 150 VL2T
Vespa 150 VL3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T

Carburatore Pinasco d.22 per Vespa faro basso 125/150 VM-VN-VL
Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 VN1T>VN2T
Vespa 150 VL1T>VL3T
Un nuovo prodotto Pinasco si aggiunge all’ampia gamma di prodotti per Vespa Farobasso, il kit carburatore Ø 22.Il kit è già tarato per la Vespa Farobasso e necessita solo della regolazione del getto del massimo.La confezione contiene tutti gli accessori
necessari al montaggio compreso un filtro aria specifico in spugna che alloggia perfettamente nel vano carburatore senza modificare nessun tipo di elemento originale.Il kit carburatore Pinasco utilizza un carburatore Dell'Orto i cui componenti di taratura sono facilmente reperibili sul mercato per una carburazione ottimale.

Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 VN1T>2T
Vespa 150 VL1T>VL3T
Vespa 150 VB1T
Corsa: 57 mm biella 110-doppia gabbia
Attenzione--> Compatibile con gruppi termici in corsa 57.
Spalle--> 93 mm

Marmitta espansione CCcorsa V2.0 per Vespa 125VM1>2T/VN1>2T-150 VL1>3T-VB1T
Vespa 125 VM1>2T/VN1>2T-VB1T-VL1>3T
Questa marmitta è stata appositamente studiata e sviluppata per riuscire
a tirare fuori il massimo delle prestazioni sul kit 160cc. I risultati
sono stati verificati al banco prova dopo svariate ore di prove di
geometrie diverse sui diffusori. La marmitta è un prodotto Artigianale
realizzato assemblando ogni singolo pezzo manualmente. La cura delle
saldature e del processo produttivo, conferiscono al prodotto quella
qualità e durata nel tempo che lo contraddistinguono sul mercato.

Carter motore Pinasco con albero motore corsa 57 per Vespa faro basso 125/150 V1
Vespa 125 V1>15T
Vespa 125 V30>33T
Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 VN1T>VN2T
Vespa 150 VL1T>VL3T
Vespa 150 VB1T
Ti sei mai chiesto come sarebbe un motore Vespa nato negli anni 50
prodotto con la tecnologia del 2020? Pinasco finalmente può darti la
risposta che aspettavi col nuovo carter motore dedicato al mondo delle
"nonne". Tecnologia di stampaggio in pressofusione, inserti piste di
scorrimento in acciaio, chiusura del carter motore tramite prigionieri,
nuovi cuscinetti asse del cambio, albero motore maggiorato +7mm di
larghezza rispetto all'originale, aspirazione lamellare (opzionale),
predisposizione al cambio 4 marce, cuscinetti di banco alta velocità,
funzionamento con miscela al 2%.
Il tutto senza modificare l'estetica del motore, le pareti esterne NON sono state sabbiate per mantenere la colorazione e lo stile grezzo dei motori storici, i loghi
sono stati posizionati in zone nascoste e con i caratteri dell'epoca, per avere un prodotto moderno ma il più simile possibile all'originale.
Il nuovo Carter Motore Wide Frame Pinasco permette di utilizzare le Vespa
Old esattamente come quelle più moderne con elevate prestazioni ed
affidabilità.
Monta componenti VL3T o superiori.

Marmitta Pinasco touring classic 2.0 per Vespa 125 VM1>2T-VN1>2T/150 VB1T-VL1>3T
Vespa 125 VM1>2T/VN1>2T-VB1T-VL1>3T
Verniciata di colore nero
La marmitta PINASCO TOURING è stata
concepita per esaltare le prestazioni del motore sia ai bassi che agli
alti regimi mantenendo invariata la silenziosità. L'innovativo design
che “esce da tutti gli attuali schemi” è stato studiato per ottenere la
giusta espansione dei gas che permette di incrementare notevolmente le
prestazioni del motore (circa 4CV) anche in allungo.

Vespa 125 VM1>2T/VN1>2T-150 VL1>3T-VB1T
Nuova soluzione ad 8 molle per vespa Wideframe e Largeframe.
La frizione è stata pensata e studiata per quegli usi estremi dove il calore e la scarsa lubrificazione la fanno da padrone. Grazie all’utilizzo di dischi con particolari caratteristiche ed impiegati su Vespa Smallframe, la frizione ha una
geometria nuova. Infatti sia il cestello che i disco di traino sono
stati realizzati per potersi assemblare con dischi da Smallframe. Anche
il rasamento e la bronzina dove scorre il pignone della primaria sono
stati curati nelle tolleranze di accoppiamento e nella qualità del
materiale. Una particolare geometria del cestello e dell’anello di
chiusura la rendono affidabile nel suo funzionamento estremo.
La frizione è ricavata dal pieno con lavorazione al CNC, di materiale performante che subisce un trattamento di brunitura a fine lavorazione.
Viene fornita con 8 molle, 8 bicchierini, 4 dischi e 3 infradischi. Il
fatto di avere 8 molle permette di poter utilizzare diverse tipologie di
molle (durezze diverse in funzione delle potenze del motore) ed avere
sempre un carico distribuito omogeneo. Lavorando su di un diametro molto
grande permette la trasmissione di carichi importanti.
Diametro 107 mm, monta pignoni PX

Filtro Pinasco carburatore d.22 per Vespa faro basso 125/150 VM-VN-VL
Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 VN1T>VN2T
Vespa 150 VL1T>VL3T

Albero motore completo Falc Racing CCCorsa C60-110 per Vespa 125 VM/VN-150 VL/VB1T
Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 VN1T>2T
Vespa 150 VL1T>VL3T
Vespa 150 VB1T

Albero motore completo DRT corsa 60 per Vespa 125 VM/VN-150 VL/VB1T
Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 VN1T>2T
Vespa 150 VL1T>VL3T
Vespa 150 VB1T
Corsa: 60 mm biella 110-doppia gabbia
Attenzione--> Compatibile con gruppi termici in corsa 60.

Pistone completo POLINI D.60 SELEZ.A (59,935) 144/153/154 cc per ROTAX 123/ GT FALC V0012 "R"/V0013D/V0012D
Ø 60mm
2 Segmenti
spinotto pistone Ø 15mm

Pistone completo POLINI D.60 SELEZ.B (59,935) 144/153/154 cc per ROTAX 123/ GT FALC V0012 "R"/V0013D/V0012D
Ø 60mm
2 Segmenti
spinotto pistone Ø 15mm

Manicotto carburatore Pinasco d.22 per Vespa faro basso 125/150 VM-VN-VL
Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 VN1T>VN2T
Vespa 150 VL1T>VL3T
Un nuovo prodotto Pinasco si aggiunge all’ampia gamma di prodotti per Vespa Farobasso, il kit carburatore Ø 22.Il kit è già tarato per la Vespa Farobasso e necessita solo della regolazione del getto del massimo.La confezione contiene tutti gli accessori
necessari al montaggio compreso un filtro aria specifico in spugna che alloggia perfettamente nel vano carburatore senza modificare nessun tipo di elemento originale.Il kit carburatore Pinasco utilizza un carburatore Dell'Orto i cui componenti di taratura sono facilmente reperibili sul mercato per una carburazione ottimale.
Misura: 28x36mm

Marmitta BGM Pro Touring per Vespa 125VM1>2T/VN1>2T-150 VL1>3T-VB1T
Vespa 125VM1>2T/VN1>2T-150 VL1>3T-VB1T
La nuova marmitta BGM Pro Touring è un vero e proprio lupo travestito da pecora: un potente scarico sportivo che si mimetizza perfettamente nel design poco appariscente di uno scarico standard.Grazie al design innovativo del BGM PRO Touring Box, con l'angolo di apertura piatto del diffusore e la lunghezza di risonanza moderata, si adatta in modo ottimale ai diversi concetti di cilindro.Il risultato? Una meravigliosa macchina da turismo che si muove con una grande spinta fin dai bassi regimi.
Perfetta su cilindri tuning come BGM150, Pinasco160 o CC Corsa 160/175

Albero motore completo Falc Racing CCCorsa C57-110 per Vespa 125 VM/VN-150 VL/VB1T
Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 VN1T>2T
Vespa 150 VL1T>VL3T
Vespa 150 VB1T

Vaschetta carburatore PIAGGIO, per carburatore PHVA-PHVB per Vespa ET2/LX/LXV/S/Primavera/Sprint 50ccm 2T AC
Vespa ET2/LX/LXV/S/Primavera/Sprint 50ccm 2T AC