
Marmitta Giannelli per Vespa 125 Primavera ET3
Vespa 125 Nuova VMA1T
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Vespa 125 VNB3>6T
Vespa 150 VBB1T 71001>
Vespa 150 VBB2T

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK S/XL, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T, Vespa 125 PK S/XL
Volano alleggerito con predisposizione esterna di masse aggiuntive (non
fornite nel kit), statore a 4 poli 12 V (90 Watt) con uscita per
ricarica batteria, ventola in materiale plastico di colore rosso con
alette secondarie booster di raffreddamento avanzate
(profilo ventola, distribuzione assorbimento ottimizzati)

Pistone QUATTRINI M1X/M1XL Ø 62mm selezione C 172 cc per Vespa 125 GTR 2°/TS/150 Sprint 2°/V/Super 2°/PX125-150/PE/Lusso/Cosa
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Ø 62mm
2 anello(i) pistone
spinotto pistone Ø 15mm

Vespa 125 T5 VNX5T
Kit di conversione a led per Vespa T5 con aggiunta di batteria caricata dallo statore, composto da:
regolatore di tensione 12 V CC;
lampada biluce con portalampada realizzato su misura e posizione anteriore;
lampadine di posizione posteriore e stop;
intermittenza per frecce 12 V CC e lampadine.
Il prodotto è perfettamente compatibile con tutte le Vespa T5, sia già provviste di batteria, sia senza, con qualsiasi accensione: nel secondo caso, sarà possibile montare un accumulatore meno ingombrante rispetto allo standard da 9 Ah, con la possibilità di posizionarlo dietro alla ruota di scorta. Pertanto, eventuali cassette porta attrezzi non dovranno essere rimosse.Qualora la propria Vespa dovesse essere già stata convertita in cc, o se essa dovesse già montare la batteria di serie, sarà possibile montare anche il solo kit per faro anteriore, riducendo la necessità di modifiche.Tutti i lavori da effettuare per l’installazione sono descritti nel manuale di istruzioni, fornito a corredo del prodotto.