RDV Scootershop
RDV > Ricambi e Accessori > Classico > Motore e parti > Marmitte e parti > Marmitta Malossi power exhaust
Marmitta Malossi power exhaust
Disponibile
07-CF-086-MA

Marmitta Malossi power exhaust

Specifiche tecniche

Le nuove power exhaust sono state ricalcolate, hanno una linea moderna e grintosa, molto performanti.

Tempo consegna:

24/48 ore

1 punto RDV = 2 centesimi 111 punti RDV = 2,22 € cashback
Prodotto in promozione: sconto -20%
111,87 € 139,84 €
91,70 € IVA escl.
Compatibilità

Vespa 125 Nuova VMA1T
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Modelli
Modelli 125cc
Vespa 125 , Vespa 125 Nuova VMA1T , Vespa 125 Primavera VMA2T , Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Richiedi informazioni

Hai delle domande? Richiedi maggiori informazioni allo staff

Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.

Articoli correlati
Coppia manopole di colore grigio scuro
Disponibile
Disponibile
06-EL-025-IR
06-EL-025-IR

Coppia manopole di colore grigio scuro

Compatibilità

Vespa 125 Cosa 2 VNR2T

Vespa 150 Cosa 2 VLR2T

Vespa 200 Cosa 2 VSR1T

Tempo consegna
24/48 ore
15,90 €
13,03 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 15 punti RDV = 0,30 € cashback
RDV choice Frizione completa CCcorsa 8 molle per Vespa 125 VM1
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 VM1>2T/VN1>2T-150 VL1>3T-VB1T

Specifiche tecniche

Nuova soluzione ad 8 molle per vespa Wideframe e Largeframe.
La frizione è stata pensata e studiata per quegli usi estremi dove il calore e la scarsa lubrificazione la fanno da padrone. Grazie all’utilizzo di dischi con particolari caratteristiche ed impiegati su Vespa Smallframe, la frizione ha una
geometria nuova. Infatti sia il cestello che i disco di traino sono
stati realizzati per potersi assemblare con dischi da Smallframe. Anche
il rasamento e la bronzina dove scorre il pignone della primaria sono
stati curati nelle tolleranze di accoppiamento e nella qualità del
materiale. Una particolare geometria del cestello e dell’anello di
chiusura la rendono affidabile nel suo funzionamento estremo.
La frizione è ricavata dal pieno con lavorazione al CNC, di materiale performante che subisce un trattamento di brunitura a fine lavorazione.
Viene fornita con 8 molle, 8 bicchierini, 4 dischi e 3 infradischi. Il
fatto di avere 8 molle permette di poter utilizzare diverse tipologie di
molle (durezze diverse in funzione delle potenze del motore) ed avere
sempre un carico distribuito omogeneo. Lavorando su di un diametro molto
grande permette la trasmissione di carichi importanti.
Diametro 107 mm, monta pignoni PX

333,00 €
272,95 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 333 punti RDV = 6,66 € cashback
-20% Carter motore Completo Master "Valvola" 2.0 per Vespa 200 PX-PE-Rally
disponibilità scarsa
Compatibilità

Vespa 200 Rally VSE1T

Vespa P 200 E VSX1T

Vespa PX 200 E VSX1T

Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T

Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T

Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98

Vespa 200 Cosa VSR1T

Specifiche tecniche

Quante volte sei rimasto in panne con la tua Vespa a causa del paraolio lato frizione? Quante volte hai alzato le mani in segno di resa a causa del paraolio che sguscia dalla sua sede? Quante volte a causa delle molle estremamente dure della frizione e delle prestazioni del motore hai rovinato la sede dei
cuscinetti?

Pinasco, sempre alla ricerca di soluzioni ai problemi più comuni delle Vespa elaborate propone una soluzione a tale inconveniente aggiornando il banco frizione del suo carter motore con il nuovo modello 2.0.

Grazie al nuovo sistema di fissaggio tramite 3 placchette in acciaio,il paraolio specifico Pinasco viene bloccato tra carter e cuscinetto di banco senza avere la possibilità di uscire dalla sua sede, le placchette garantiscono una perfetta registrazione del cuscinetto eliminando i giochi che spesso si formano tra seeger e cuscinetto, le clips di sicurezza garantiscono il bloccaggio totale di tutto il sistema.

La nuova sede cuscinetto è stata ulteriormente rinforzata con l'aggiunta di 3 nuove nervature che garantiscono il sostegno e la tenuta di tutto il banco motore, 2 nervature di rinforzo sono state aggiunte sull'asse del cluster.

La camera di manovella è barenata per poter alloggiare gli alberi motore con spalle maggiorate.

Lo stampaggio dei carter con la tecnica di pressofusione garantisce una resistenza ed una leggerezza superiore rispetto alla produzione eseguita in gravità, doti estremamente apprezzate nel mondo delle corse e la forma pressochè identica all'originale non modifica l'estetica del proprio veicolo.

-Sistema con paraolio esterno e bloccaggio a 3 punti del cuscinetto.
-Predisposto per il montaggio del carburatore 28 Pinasco.
-Rinforzi sull'asse del cambio
-Lato volano già barenato diametro 100mm.
-Valvola aspirazione maggiorata.
-Rinforzi sull'alberino del cluster.
-Travasi e aspirazione già lavorati, non richiede lavori invasivi.

667,39 € 834,24 €
547,04 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 667 punti RDV = 13,34 € cashback
Fregio cromato inferiore per musetto copristerzo Vespa 50/125/150 Primavera/Sprint fregio nasello inferiore
Disponibile
Compatibilità

Vespa 50 Primavera / Touring 4V ZAPC53100
Vespa 50 Primavera 3V Euro4 ZAPCA0100 4T AC `17-'18
Vespa 50 Primavera 3V Touring Euro4 ZAPCA0100 4T AC `17-`18
Vespa 50 Primavera 4V ZAPC531 4T AC
Vespa 50 Primavera ZAPC532 2T AC
Vespa 125 Primavera i.e. 3V iGet RP8M82500 4T AC `16
Vespa 125 Primavera i.e. 3V iget ZAPMA1100 4T AC `16
Vespa 125 Primavera ZAPMA1100 4T AC '16-18'
Vespa 150 Primavera i.e. 3V iGet Euro4 ZAPMA1200/RP8M822 4T C `16
Vespa elettrica

Specifiche tecniche

Fissaggio ad incastro

Tempo consegna
24/48 ore
2,85 €
2,34 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 2 punti RDV = 0,04 € cashback