RDV Scootershop
ancora solo €
Spedizione gratuita a partire da €:
Il tuo ordine è senza spese di spedizione!
Spedizione gratuita a partire da €:
Paga il tuo ordine a rate con
(0)
Carrello (00)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 00 articoli nel tuo carrello
Preventivo ()
> Ricambi e Accessori > Classico > Motore e parti > Marmitte e parti > Marmitta Siluro BGM PRO - Sport verniciata di colore Nero per Vespa 125 Primavera-Primavera ET3
Marmitta Siluro BGM PRO - Sport verniciata di colore Nero per Vespa 125 Primavera-Primavera ET3
-4%
  • Pagamento sicuro
  • Reso facile
  • Spedizione gratuita a partire da €:
  • Supporto clienti +39 0543 85540
    Dal Lunedì al Venerdì: 8.30-12.30 e 14.30-17.30
    Sabato: 9:00-12.00

Marmitta Siluro BGM PRO - Sport verniciata di colore Nero per Vespa 125 Primavera-Primavera ET3

disponibilità buona
Prodotto in promozione: sconto -4%
Codice articolo: 07-CF-143-IR
Tempo consegna: 24/48 ore
149 punti RDV = 7,45 € cashback 1 punto RDV = 5 centesimi
Prezzo: 149,98 € 155,98 € 122,94 € + IVA
3x 49,99 €
nessuna commissione
i
Compatibilità

Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Modelli
Modelli 125cc
Vespa 125 Nuova VMA1T , Vespa 125 Primavera VMA2T , Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Specifiche tecniche

Si adatta anche a Vespa V50, 50N, 50 Special, V90, SS90, 90 Racer, V100 modelli convertiti a 125cc (o più grandi).

La BGM Pro Banana nella versione SPORT offre un aspetto discreto con i
valori prestazionali di uno scarico da corsa.
Entra in risonanza da circa 5000 giri al minuto e poi spinge in avanti con grande enfasi.
Attualmente è il più forte sistema di scarico disponibile nel caratteristico design a forma di banana dello scarico standard dei modelli Vespa ET3.

Ottica originale prestazioni al top come uno scarico a risonanza
Ampio range di velocità
Più velocità finale
Molto discreto
Si adatta senza modifiche a Vespa PV125, ET3
Fatto a mano in Europa

La BGM Sport Banana si armonizza molto bene con una potente messa a punto
stradale basata ad esempio sul cilindro Polini 133. Il collettore diviso
relativamente basso permette, come un originale scarico a banana, un
rapido smontaggio del corpo di scarico. Il collegamento è assicurato da
molle di trazione che sono stabili ma possono essere sganciate
rapidamente.

Si consiglia di aumentare il numero di spruzzatura 5-8 rispetto ad uno scarico seriale.

Richiedi informazioni

Hai delle domande? Richiedi maggiori informazioni allo staff

Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.