
Marmitta tipo Abarth
Colore : Rosso
Vespa 50 N Vespa 50 L Vespa 50 R Vespa 50 Special Vespa 90 Vespa 125 Primavera VMA1>2T

Coperchio carburatore dell' Orto PHBL per Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-GTR-TS-PX-GL-ET3
Adattabile a tutti i PHBL

Gruppo termico lamellare Pinasco in alluminio (160 cc) per Vespa faro basso 125/150 VM-VN-VL
Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 VN1T>VN2T
Vespa 150 VL1T>VL3T
Dopo il successo del primo gruppo termico in alluminio per Vespa“Farobasso”,Pinasco ha continuato lo sviluppo in questo ambito ed ora è lieta di presentare il nuovo gruppo termico 160cc per Vespa “Farobasso” / 5% lamellare al cilindro.Perfettamente
intercambiabile col gruppo termico originale, mantiene inalterata l’estetica ed aumenta in maniera sostanziale le prestazioni del veicolo.Grazie all’aspirazione lamellare vengono eliminati i problemi di “rifiuto” dei classici “Piston Port” rendendo il motore ancora più divertente e piacevole da guidare. La potenza e la coppia aumentano
ancora rispetto al cilindro precedente mantenendo invariata l’affidabilità. Il gruppo termico Pinasco 160cc Lamellare traghetta tutte le Vespa 5% nella modernità mantenendo tutta la componentistica originale.
Attenzione: quando si utilizzano carter motore VM / VN / ACMA, il mantello del pistone deve essere accorciato di ca. 3-4mm.

Pignone conico coppia trasmissione primaria z23 su corona z72 DD per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Dotati di un cono autoserrante in grado di accoppiare in modo stabile, albero motore e pignone.
Con questo sistema, la chiavetta non deve essere utilizzata. Ideale
per motori elaborati e per alberi motore danneggiati sulla sede della
chiavetta.
Il cono è compatibile con tutta la gamma degli alberi motore Piaggio
ed intercambiabili. Si consiglia di applicare bloccante tipo forte sul
dado di fissaggio e di rispettare la coppia di serraggio 60-70 Nm.
Per lo smontaggio è necessario un estrattore a 3 filetti, non incluso.

Regolatore di tensione a 4 pin (modelli senza batteria) per Vespa 125-200 Cosa 1
Vespa Cosa 1 125-200
Il regolatore di tensione limita la tensione massima dell'impianto elettrico del veicolo a 12-13 volt. Se le lampade si bruciano o la luce sfarfalla troppo, la causa è solitamente un regolatore difettoso.
Breve spiegazione dei collegamenti:
G= Collegamento dallo statore (tensione d'ingresso non regolata + uscita
al sistema elettrico del veicolo (tensione alternata regolata) - non è
possibile invertire la polarità.
A= Collegamento dallo statore (tensione d'ingresso non regolata) per la regolazione della tensione (linea di senso) - non deve essere collegato.
M = collegamento a terra
Misure:
Altezza: 31 mm
Larghezza: 106 mm
Profondità: 65 mm
Distanza tra i fori di montaggio: 93 mm