
Albero motore Mazzuchelli per Vespa 125/150 PX
Riferimento originale: 5180
Corsa 57 mm
Vespa 125 PX VNX1>2T
Vespa 125 PX ZAPM 74100
Vespa 125 TS VNL3T 18139>
Vespa 125 GTR VNL2T 145901>
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 294260>
Vespa 150 Super VBC1T 412374>
Vespa 150 PX 2011 ZAPM 74200
Potrebbe piacerti anche:

Sella completa di colore Nero per Vespa 50/90/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R Vespa 50 Special V5A2>3T Vespa 50 Special V5B1>4T Vespa 90 V9A1T Vespa 125 Primavera VMA1T>2T Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Biposto, fondo a molle,con maniglia, senza serratura

Freccia posteriore sinistra orignale Piaggio per Vespa 50/125/150 LX
Vespa 50 LX ZAPC38300
Vespa 50 LX ZAPC38101
Vespa 50 LX 4v ZAPC38700
Vespa 50 LXV ZAPC38102
Vespa 50 S ZAPC38103
Vespa 50 S 2v ZAPC38901
Vespa 50 S 4v ZAPC38600
Vespa 125 S i.e. ZAPM68101
Vespa 125 S i.e. 3v ZAPM68301
Vespa 125 LX ZAPM44100
Vespa 125 LX i.e. ZAPM68100
Vespa 125 LX i.e. 3v ZAPM68300
Vespa 125 LXV i.e. ZAPM68102
Vespa 125 LX ZAPM44300
Vespa 125 LXV ZAPM44301
Vespa 125 S ZAPM44302
Vespa 150 LX ZAPM44200
Vespa 150 LX ZAPM44400
Vespa 150 LX i.e. 3v ZAPM68400
Vespa 150 LXV ZAPM
Vespa 150 S ZAPM44402
Portalampada--> Bau15s (lampadina NON inclusa)

Vespa 50 V5A1T N/L/R 92877>
Vespa 50 S V5SA1T 111891>
Vespa 50 Special V5A2T>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T 25001>
Vespa 125 Primavera VMA1T>VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 144679>
Vespa 50/125 PK S/XL/N/HP
QUALITÀ DALL'EUROPA Prodotto con precisione da
un'azienda specializzata in Europa. Il materiale di base di alta qualità
14NiCrMo13 è stato originariamente sviluppato per il settore
aeronautico. Temprato alla Thyssenkrupp, ha una durezza superficiale di
58-60HRC.
SCOPO L'albero di trasmissione BGM
PRO soddisfa le esigenze dei motori fortemente regolati. È stato
progettato come sostituto per impieghi gravosi dell'albero principale
originale Piaggio. Le dimensioni corrispondono 1:1 all'originale. Ciò
significa che tutti i componenti della trasmissione, compresi quelli di
altri produttori, sono compatibili. Può essere utilizzato sia su motori
standard che su motori pesantemente rielaborati con elevata coppia alla
ruota.
FIT Si adatta a tutti i motori
smallframe con cambio manuale. Le uniche eccezioni sono i motori della
prima serie dei modelli V5A1T (flap laterale piccolo, anni di
costruzione 1963-1966). L'albero principale corrisponde all'ultimo
stato di costruzione dei modelli PK. Pertanto ha un dado ruota con
filettatura M16. Per i veicoli V50, PV ed ET3 (dado M14) utilizzare
quindi un dado e una rondella dei modelli PK.

Vespa PX 125 T5 VNX5T
Vespa PX 125 T5 Elestart VNX5T