
Bordo Scudo in tubolare cromato (Accessorio adattabile) Vespa 125 VNB-150 VBA/VBB
Fissaggio con viti
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 GL VLA1T

Coperchio frizione maggiorato Pinasco per Vespa 125 125 VNA-TS/150 VBA-Super/Rally/PX80-200/PE /Lusso/Cosa/T5
Vespa VNA-TS/150 VBA-Super/Rally/PX80-200/PE-Lusso/Cosa/T5
Il Coperchio Frizione Maggiorato Pinasco permette il montaggio di tutte le frizioni ricavate dal pieno disponibili in commercio, senza dover lavorare il suo interno; sul
perimetro esterno del coperchio sono poste delle alette di raffreddamento che dissipano il calore dell'olio frizione centrifugato che si deposita sulla superficie per poi ricadere, più fresco, nel carter motore, il flusso d'aria che agisce sulle alette è generato dalla rotazione della ruota posteriore.

Coppia segmenti 150cc dal diametro 57,8 al diametro 60 mm per Vespa 150 PX
Vespa P 150 X VLX1T
Vespa PX 150 E VLX1T
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili
Spessore--> 2,5 mm

Frizione Polini HT FOR RACE Z 23 per primaria Z64 denti dritti per Vespa 125 VNA/VNB/TS/150 VBA/VBB/GL/Sprint/Super/180-200 Rally/PX80-200/PE/Cosa/T5 230.0531
Vespa 125 VNA/VNB/TS/150 VBA/VBB/GL/Sprint/Super/180-200 Rally/PX80-200/PE/Cosa/T5
La frizione Polini "HT Clutch for Race" è un'innovativa frizione da corsa, pensata per i piloti più esigenti. Progettata per le Vespa Largeframe, offre prestazioni eccezionali grazie a tecnologie avanzate.
Caratteristiche principali:
-Massa ridotta sull'albero motore e numerose opzioni di regolazione.
-Adatta a coppie elevate.
-Costruzione leggera in alluminio per migliorare le prestazioni.
-Cuscinetto ad aghi per ridurre l'attrito e migliorare la cambiata.
-Dischi d'attrito in alluminio per ottimizzare aderenza e trasmissione della potenza.

Portapacchi posteriore completo per Vespa 125/150/200 Cosa 1-2
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 125 Cosa 2 VNR2T
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 Cosa 2 VLR2T
Vespa 200 Cosa VSR1T