
Bullone serraggio manubrio per Vespa 50-125/PV/ET3/PK S/XL/125 GT/GTR/Super/TS/150 GL/Sprint/V./180 SS/Rally/PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11/T5 adattabile a LML Star 125-200 2T/4T/Deluxe 2T/4S
Finitura: Zincata
Vespa 50 V5A1T N,L,R , Special (Tutte)
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GL
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 S.Veloce VLB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX
Vespa PE
Vespa PK

Volano SIP PERFORMANCE by VAPE per Vespa PK50-125/S/XL/XL2/ETS/125 GTR 2°/TS 2°/150 Sprint V 2°/Super 2°/200 Rally 2°/PX80-200/PE/Cosa
Vespa PK50-125/S/XL/XL2/ETS/125 GTR 2°/TS 2°/150 Sprint V 2°/Super 2°/200 Rally 2°/PX80-200/PE/Cosa
volano: 740g
cono 20/20mm/ 24/25mm
12 magneti
12V 110 watt
Ø 104,0mm

Vespa 50/125/150/200/250/300
Adatto per cambi e riduttori che richiedono un olio per
trasmissioni unigrado. Contiene un riduttore di attrito. Specifiche API
Service GL2.
Bardahl Classic Gear Oil SAE 80 è un olio per trasmissioni unigrado 100%
minerale. La viscosità scelta fornisce
una lubrificazione costante sotto carichi estremi. Bardahl Classic Gear
Oil SAE 80 contiene una quantità minima di additivi ed è pienamente
compatibile con ottone, bronzo, rame e metalli non ferrosi. È adatto per
i materiali di tenuta dell’epoca (carta, sughero, feltro e tessuto).
L’eccellente adesione del film lubrificante contribuisce ad assicurare
un’usura minima, anche dopo un periodo di fermo prolungato.
Applicazioni
Appropriato per la scatola del cambio e la trasmissione delle auto classiche che
richiedono un olio per cambio di tipo monogrado.

Ingranaggio frizione BGM Pro - Pro Superstrong Z 22 per ingranaggio elastico 64/65 denti Vespa 200-PX-PE-Rally
Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally
Sviluppati per le prestazioni e le coppie decisamente elevate dei
motori odierni, sono realizzati in acciaio altamente legato (SCM415/15
CrMo 5), nel rispetto dei massimi standard produttivi. L’enorme
resistenza del materiale di base (fino a 1100N/mm2, HRC 58-62) è un
fondamento sicuro per la produzione dei pignoni BGM.
La
produzione soddisfa gli alti standard vigenti per la produzione di
ingranaggi di Honda. Ogni singolo pezzo è accompagnato da un verbale di
collaudo, consentendo così a BGM di disporre di un’assicurazione della
qualità continua e duratura.
Materiale di alta qualità 15 CrMo 5
Produzione precisa secondo gli standard Honda
Controlli qualità continui
Compatibile con frizioni per COSA2
Disponibile con 22, 23 e 24 denti
Compatibile con le primarie originali di tutti i motori 200 c.c.
Compatibile con motori con primaria originale riequipaggiata con 65 denti o con primaria BGM con 64/65 denti

Lamierato scudo completo per Vespa 50-125 PK S (Adattabile Vespa PK XL-N-HP)
Vespa 50-125 PK S (Adattabile Vespa PK XL-N-HP)
Completo di traversini