
Camma comando ceppi freno posteriore per Vespa 125 V1>15T/V30>33T/VM1>2T/VN1>2T-150 VL1>3T/VB1T
Vespa 125 V1>15T/V30>33T/VM1>2T/VN1>2T-150 VL1>3T/VB1T
Potrebbe piacerti anche:

Carter motore Quattrini "C1" lamellare per Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
Carter per Vespa Special, Et3 e PK interamente fusi e lavorati in Italia.
Sono rinforzati nello spessore in ogni sua parte, realizzati in conchiglia con materiale Galsi9 temprato e assemblaggio con 13 viti brugola da 6mm.
Dal lato volano sono lavorati in modo da ospitare anche l'accensione Vespatronik e nella parte superiore sono predisposti per il montaggio di marmitte che girano dietro all'ammortizzatore (tipo M3XC, Tipo R o
simili).
In origine è chiuso di fusione, basterà aprirlo per montare cilindri senza aspirazione.
Il braccio di supporto è molto più robusto dell'originale, conformato in
modo da permettere l'uso di una gomma 3,50/10.
Dotati di supporto per la pompa dell'acqua che prende il movimento dal
quadruplo del cambio (terza marcia).
Il basamento largo e spesso è fatto per alloggiare vari tipi di cilindri
della serie M, R o di altre marche, senza riporti di saldature.
All'interno il carte pompa è lavorato per il montaggio del suo albero a
spalle piene dedicato, con asse di accoppiamento lungo 48mm, cuscinetti
di banco (codice 6304/c4) da 20-52-15mm e paraoli (smontabili
dall'esterno) da 20-35-7mm.
E' possibile montare ricambi originali (perno ruota, cambio, quadruplo,
rapporti, frizioni,…).
QUESTI COMPONENTI SONO DESTINATI SOLO AD USO AGONISTICO-SPORTIVO.

Vespa 125 Primavera i.e 3V ZAPM811 '2013
Vespa 125 Sprint i.e 3V ZAPM813 '2014
Vespa 150 Primavera i.e 3V '2014

Portapacchi anteriore con porta tanica benzina (tanica non inclusa) per Vespa 80/125/150/200 PX-PE-Arcobaleno-MY
Tutti fino al modello PX / All Models >PX
Inclusi Tiranti e tamponi per fissaggio

Scodello in teflon per fissaggio cresta parafango e protezione posteriore Vespa 80/125/150/200 PX-PE
Vespa 80/125/150/200 PX-PE