j9xEadBBENM Cavalletto centrale cromato BGM- Pro soft stop system per Vespa 50 R/Special/SS/90/125 Primavera ET3, BGM Easydive
ancora solo €
Spedizione gratuita a partire da €:
Il tuo ordine è senza spese di spedizione!
Spedizione gratuita a partire da €:
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 € 0 € 0 articoli nel tuo carrello
Preventivo ()
> Ricambi e Accessori > Classico > Cavalletti > Cavalletti > Cavalletto centrale cromato BGM- Pro soft stop system per Vespa 50 R/Special/SS/90/125 Primavera ET3
Cavalletto centrale cromato BGM- Pro soft stop system per Vespa 50 R/Special/SS/90/125 Primavera ET3 -5%
  • Pagamento sicuro
  • Reso facile
  • Spedizione gratuita a partire da €:
  • Supporto clienti +39 0543 85540
    Dal Lunedì al Venerdì: 8.30-12.00 e 14.30-18.30
    Sabato: 8.30-12.00

Cavalletto centrale cromato BGM- Pro soft stop system per Vespa 50 R/Special/SS/90/125 Primavera ET3

disponibilità buona
Prodotto in promozione: sconto -5%
Codice articolo: 03-AN-046-IR
Tempo consegna: 24/48 ore
Guarda il tutorial Youtube
Prezzo: 37,90 € 39,90 € IVA incl.
Modelli
Specifiche tecniche
Richiedi informazioni
Modelli 50cc
Vespa 50 R V5A1T , Vespa 50 Sprinter V5SS2T , Vespa 50 Special V5A2T , Vespa 50 Elestart V5A3T , Vespa 50 Special V5B1T , Vespa 50 Elestart V5B2T , Vespa 50 Special V5B3T , Vespa 50 Elestart V5B4T
Modelli 125cc
Vespa 125 , Vespa 125 Primavera VMA2T , Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Grazie al sistema soft stop del cavalletto centrale BGM PRO i piedi
del cavalletto non sbatteranno più contro la pedana della tua Vespa.

Come
per i modelli Vespa PX, la battuta del cavalletto è ora posizionata
sulle stabili staffe per il montaggio presenti sul tunnel centrale. Il cavalletto centrale viene bloccato al punto giusto senza far vibrare la pedana.
Chiudere il cavalletto sarà meno rumoroso e il telaio sarà meno
soggetto a urti o danneggiamenti come invece accadeva utilizzando il
cavalletto centrale originale.

Il cavalletto centrale Soft Stop
viene fornito con le relative staffe che dispongono di ulteriori
placchette su cui è posizionato il cavalletto. Tali piastrine
impediscono il contatto diretto tra il tubo del cavalletto e il telaio
facendo sì che quest'ultimo rimanga intatto. Il cavalletto centrale
originale, invece, rigava la vernice della pedana.

Hai delle domande? Richiedi maggiori informazioni allo staff

Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.

+39 338 8333740 numero whatsapp per informazioni, ordini e preventivi