
Cavetto collegamento bobina esterna a presa bassa tensione per tutti i modelli con accensione a puntine
Lunghezza cavo: 60cm
Tutti i modelli con bobina esterna e accensione a puntine

Statore per conversione ad accensione elettronica -BGM PRO HP V2.0 - per Vespa 125/150 VNA-VBA-VNB-VBB-GT-GTR-TS-Sprint-GL
Vespa 125/150 VNA-VBA-VNB-VBB-GT-GTR-TS-Sprint-GL
Statore appositamente sviluppato per la conversione di motori a puntine e condensatore in accensione elettronica.
Dopo la conversione, il precedente sistema di alimentazione da 6Volt ha una potente uscita di luce a 12Volt.

Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Biposto, fondo a molle, con maniglia, senza serratura

Cestello frizione con kit riparazione ingranaggio primario -FABBRI RACING performance CNC per Vespa 50/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Grande kit di aggiornamento per il rapporto di trasmissione primaria di tutti i motori PV125, ET3, PK80-125 S/XL/XL2 (utilizzabile anche nei motori 50cc se vi è installato un rapporto di trasmissione primaria con ammortizzatori/molle a scatti).
Composto da:
Cestello frizione Fabbri Racing CNC
Piastra di copertura Fabbri Racing CNC
Collegamento a vite
Adatto per frizioni a 4 dischi
L'insieme rinforza massicciamente la trasmissione primaria e la rende durevole anche per i motori potenti. La piastra di copertura fresata a CNC impedisce efficacemente lo sfondamento delle sottili piastre di serie e mantiene così le molle dell'ammortizzatore in posizione. Il cestello della frizione rinforzato offre una sicurezza totale grazie al materiale ad alta resistenza utilizzato, anche su motori estremamente potenti e ad alta coppia.Un incavo nel cestello permette di sostituire il pignone della frizione senza smontare l'intera primaria.

Libretto uso e manutenzione per Vespa 125/150 Super VNC1T-VBC1T dal 1965
Vespa 125/150 Super VNC1T-VBC1T dal 1965