
Kit di conversione a led per Vespa 125/150/200 PX-PE
Kit di conversione a led per Vespa PX con aggiunta di batteria caricata dallo statore, comprendente:
regolatore di tensione 12 V CC;
lampada biluce e posizione anteriori (con portalampada realizzato su misura, nel caso di faro “old”);
lampadine di posizione posteriore e stop;
intermittenza per frecce 12v cc e lampadine.
Il prodotto è perfettamente compatibile con tutte le serie di Vespa PX, sia già provviste di batteria, sia senza, con qualsiasi accensione; nel caso in cui il mezzo non ne fosse originariamente provvisto, sarà possibile montare un accumulatore meno ingombrante rispetto allo standard da 9Ah, con la possibilità di posizionarlo dietro alla ruota di scorta. Pertanto, eventuali cassette porta attrezzi non dovranno essere rimosse.Qualora la propria Vespa dovesse essere già stata convertita in cc, o se essa dovesse già montare la batteria di serie, sarà possibile montare anche il solo kit per faro anteriore, riducendo la necessità di modifiche.Tutti i lavori da effettuare per l’installazione sono descritti nel manuale di istruzioni, fornito a corredo del prodotto.
Comunicare al momento dell'acquisto i gruppi ottici montati
Vespa 125/150/200 PX-PE
Potrebbe piacerti anche:

Borsa SIP Classic in canvas di colore verde con attacco magnetico a scudo
Dimensioni--> 20x18x7 cm
capacita'--> 2,5 l

Spoiler sottopedana in carbonio per Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera-ET3
Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera-ET3
Realizzato in fibra di carbonio di alta qualità, offre una finitura
lucida (od opaca a scelta del cliente) conferita da 3 strati di
trasparente anti UV.Dove necessario, sono presenti dei rinforzi in carbon/kevlar per rendere ancora più sicura la resistenza ad eventuali urti.Compatibile con i prodotti originali e di serie.Prodotto completamente made in Italy.

Complessivo pompa freno a disco Crimaz al manubrio (senza pompa) per Vespa 50/90 SS
Vespa 50 SS V5SS1T
Vespa 50 Sprinter V5SS2T
Vespa 90 SS V9SS1T
Vespa 90 Racer V9SS2T
Il kit viene installato utilizzando i due fori di fissaggio specchietto, utilizzando il tubo in treccia Crimaz sara' possibile installarlo nella posizione originale(bastera' allargare il foro di uscita forcella).

Cerchio tubeless in alluminio di colore nero con bordo lucidato
Vespa 50/80/90/125/150/160/180/200
Misura--> 2.10-10" con valvola premontata