RDV Scootershop
ancora solo €
Spedizione gratuita a partire da €:
Il tuo ordine è senza spese di spedizione!
Spedizione gratuita a partire da €:
Paga il tuo ordine a rate con
(0)
Carrello (00)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 00 articoli nel tuo carrello
Preventivo ()
> Ricambi e Accessori > Classico > Gruppo sterzo > Lampade > Kit di conversione a led per Vespa 125/150/200 PX-PE
Kit di conversione a led per Vespa 125/150/200 PX-PE
  • Pagamento sicuro
  • Reso facile
  • Spedizione gratuita a partire da €:
  • Supporto clienti +39 0543 85540
    Dal Lunedì al Venerdì: 8.30-12.30 e 14.30-17.30
    Sabato: 9:00-12.00

Kit di conversione a led per Vespa 125/150/200 PX-PE

disponibilità buona
Codice articolo: 06-CB-084-IR
Tempo consegna: 24/48 ore
125 punti RDV = 6,25 € cashback 1 punto RDV = 5 centesimi
Prezzo: 125,00 € 102,46 € + IVA
3x 41,67 €
nessuna commissione
i
Compatibilità

Vespa 125/150/200 PX-PE

Modelli
Modelli 125cc
Vespa 125 , Vespa P 125 X VNX1T , Vespa PX 125 E VNX2T , Vespa 125 PX E Arcobaleno VNX2T , Vespa 125 PX E Arcobaleno Elestart VNX2T , Vespa 125 PX Freno a Disco , Vespa 125 PX Euro 2 , Vespa 125 PX 30 Anni , Vespa 125 PX CAT ZAPM50100 '07 , Vespa 125 PX VNX1T Millenium '98>'05
Modelli 150cc
Vespa 150 , Vespa P 150 X VLX1T , Vespa PX 150 E VLX1T , Vespa PX 150 E Arcobaleno VLX1T , Vespa PX 150 E Arcobaleno Elestart VLX1T , Vespa 150 PX Freno a disco , Vespa 150 PX VLX1T Millenium '98
Modelli 200cc
Vespa 200 , Vespa P 200 E VSX1T , Vespa PX 200 E VSX1T , Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T , Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T , Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Specifiche tecniche

Kit di conversione a led per Vespa PX con aggiunta di batteria caricata dallo statore, comprendente:

regolatore di tensione 12 V CC;
lampada biluce e posizione anteriori (con portalampada realizzato su misura, nel caso di faro “old”);
lampadine di posizione posteriore e stop;
intermittenza per frecce 12v cc e lampadine.
Il prodotto è perfettamente compatibile con tutte le serie di Vespa PX, sia già provviste di batteria, sia senza, con qualsiasi accensione; nel caso in cui il mezzo non ne fosse originariamente provvisto, sarà possibile montare un accumulatore meno ingombrante rispetto allo standard da 9Ah, con la possibilità di posizionarlo dietro alla ruota di scorta. Pertanto, eventuali cassette porta attrezzi non dovranno essere rimosse.Qualora la propria Vespa dovesse essere già stata convertita in cc, o se essa dovesse già montare la batteria di serie, sarà possibile montare anche il solo kit per faro anteriore, riducendo la necessità di modifiche.Tutti i lavori da effettuare per l’installazione sono descritti nel manuale di istruzioni, fornito a corredo del prodotto.

Comunicare al momento dell'acquisto i gruppi ottici montati

Richiedi informazioni

Hai delle domande? Richiedi maggiori informazioni allo staff

Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.