
Coprisella di colore nero
Versione economica, con elastico.
100% Made in Italy
Vespa 50 V5A1T N/L/R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T

Frizione completa Fabbri Racing FB 45 per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK

Piastrina in acciao inox coprigiunto bordo scudo (DX) per Vespa 50/125/150 ET2-LX-LXV
Vespa 50/125/150 ET2-ET4-LX-LXV-S

Dado per fissaggio tamburo ruota Anteriore per Vespa 80/125/150/200 PX 1° serie

Frizione completa Pinasco Racing Bull Clutch per Vespa PX125/150/200 E '95->/'98/MY/'11/Cosa 2
Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX
Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX
Vespa 200 PE
Cestello rinforzato, 12 molle,(con durezze differenti per configurare il prodotto secondo le proprie esigenze), 4 dischi in sughero, 4 in metallo, sistema di innesto a coda di rondine totalmente ricavato dal pieno. Testata su motori fino a a 38 CV.
Attenzione: per il montaggio su motori 125/150 si devono rasare alcune "costole" di fusione su coperchio e carter.