RDV Scootershop
ancora solo €
Spedizione gratuita a partire da €:
Il tuo ordine è senza spese di spedizione!
Spedizione gratuita a partire da €:
Paga il tuo ordine a rate con
(0)
Carrello (00)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 00 articoli nel tuo carrello
Preventivo ()
> Ricambi e Accessori > Moderno > Motore e parti > Frizioni, piattelli e strumenti > Kit frizione e campana Ø 134 MAXI DELTA SYSTEM per Vespa ET4/​LX/​LXV/​S/​GTS/​GTS Super/​GTV/​GT 60/​GT/​GT L 125-300ccm, 4T, AC/​LC
Kit frizione e campana Ø 134 MAXI DELTA SYSTEM per Vespa ET4/​LX/​LXV/​S/​GTS/​GTS Super/​GTV/​GT 60/​GT/​GT L 125-300ccm, 4T, AC/​LC
-20%
  • Pagamento sicuro
  • Reso facile
  • Spedizione gratuita a partire da €:
  • Supporto clienti +39 0543 85540
    Dal Lunedì al Venerdì: 8.30-12.30 e 14.30-17.30
    Sabato: 9:00-12.00

Kit frizione e campana Ø 134 MAXI DELTA SYSTEM per Vespa ET4/​LX/​LXV/​S/​GTS/​GTS Super/​GTV/​GT 60/​GT/​GT L 125-300ccm, 4T, AC/​LC

disponibilità buona
Prodotto in promozione: sconto -20%
Codice articolo: 07-BO-108-MA
Tempo consegna: 24/48 ore
150 punti RDV = 7,50 € cashback 1 punto RDV = 5 centesimi
Prezzo: 150,34 € 187,93 € 123,23 € + IVA
3x 50,11 €
nessuna commissione
i
Modelli
Modelli 125cc
Vespa 125 , Vespa 125 GT L ( Euro 3 ) ZAPM31100 4T LC , Vespa 125 GT L ZAPM31101 4T LC , Vespa 125 GT ZAPM31100 4T LC , Vespa 125 GTS i.e 4v iGet Touring , VESPA 125 GTS i.e. 4V iGet / Touring ZAPMA3100 , Vespa 125 GTS i.e. Super / Super Sport / Supertech 4V iGet ZAPMA3700 , Vespa 125 GTS i.e Super/Super Sport ZAPMA3700 , Vespa 125 GTS i.e. / Touring 4V HPE ZAPMA3700 , Vespa 125 GTS Super i.e.ZAPM45300 / ZAPM45301 4T LC , Vespa 125 GTS Super Sport ZAPM45300 4T LC , Vespa 125 GTS ZAPM31300 4T LC , Vespa 125 GTV ZAPM31301 4T LC , Vespa 125 Lx 4t Eu 3 Touring , Vespa 125 LX i.e. 3V ZAPM68100 4T AC , Vespa 125 LX i.e ZAPM68100 4T AC , Vespa 125 LX ZAPM44100 4T AC , Vespa 125 LX ZAPM44300 4T AC , Vespa 125 Lxv i.e. 3v ZAPM68300 , Vespa 125 LXV i.e. ZAPM68102 4T AC , Vespa 125 LXV ZAPM44301 4T AC , Vespa 125 S 4t 3v le ZAPM68301 , Vespa 125 S 4T ZAPM44302 , Vespa 125 S i.e.3V ZAPM68301 4T AC , Vespa 125 S i.e. ZAPM68101 4T AC , Vespa 125 S ZAPM68102 4T AC , Vespa 125 S4t le
Modelli 150cc
Vespa 150 , Vespa 150 S 4t , Vespa 150 S 4t le , Vespa 150 S ZAPM44402 4T AC
Modelli 200cc
Vespa 200 , Vespa 200 GT 60° i.e. ZAPM45102 4T LC , Vespa 200 GT L ZAPM31200 4T LC , Vespa 200 GT ZAPM31200 4T LC , Vespa 250 GT 60° i.e. ZAPM451/ ZAPM459 4T LC 06 '07 , Vespa 250 GTS i.e. ZAPM45100 4T LC , Vespa 300 GTS i.e. ZAPMA3300 '17 , Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 4T LC , Vespa 300 GTS Super i.e.ZAPMA3300 '17 , Vespa 300 GTV Sei Giorni ZAPMA3302 '17
Specifiche tecniche

Delta Clutch


Delta Clutch è una frizione nata nell'ambiente corse degli scooter e in
breve è diventato lo strumento di riferimento, indispensabile per la messa
a punto dei veicoli.


La semplicità del sistema consente in tempi brevissimi di regolare la
tensione della molla antagonista alla forza centrifuga e la possibilità di
sostituire la molla stessa con altre che hanno un K diverso, reperibili
nel catalogo Malossi.


L'altra prerogativa è quella di variare la posizione della massetta che
determina la pressione del materiale d'attrito contro la parete interna
della campana e addirittura di sostituire la massetta stessa con un'altra
di peso differente.


Tutto il sistema è coperto da brevetto per difendere il prodotto da
falsari e copiatori che in modo spudorato cercano di aggirare l'invenzione
con ogni escamotage.


Delta ha avuto nel tempo il riconoscimento di tutti i tecnici più
qualificati e lo dimostrano i fatti, in quanto è adottata da tutti i team
racing e da una vastissima clientela di sportivi, che fanno registrare un
continuo aumento delle vendite.


Come è naturale per la Malossi, il prodotto è stato sempre seguito
durante il suo cammino : Delta è stata via via ottimizzata con piccoli
accorgimenti, ma importanti, per mantenere il prodotto sempre
all'avanguardia.


Occorre sapere che nelle frizioni Malossi non è mai stato usato amianto e
di questo ne siamo orgogliosi, ed è chiaro che per raggiungere i livelli
attuali di qualità ed affidabilità, l'azienda ha dovuto investire
moltissimo in ricerca, specialmente sui materiali di attrito, ed ora può
affermare con perentorietà di essere in possesso di formule esclusive per
produrre materiali resistenti alle alte temperature, capaci di mantenere
inalterato il coefficiente d'attrito anche quando vengono sottoposti ad
uno stress prolungato.


 


Wing Clutch Bell


Caratteristiche Tecniche



Campana in acciaio dolce DC04, ottenuta per stampaggio a freddo.

Mozzo centrale in acciaio al carbonio ricavato da barra e riportato
mediante saldatura a Tig.

Trattamento termochimico di nitrurazione morbida.

Anello di rinforzo alettato in acciaio al carbonio ottenuto per
asportazione di trucciolo con trattamento superficiale di brunitura,
calzato con interferenze.

Equilibratura dinamica al 100%.


Visto il forte interesse per questi due articoli, abbiamo ritenuto di
fare una cosa gradita alla nostra clientela nel proporre un cofanetto ove
racchiudere entrambi i prodotti.


Questo consente alla Malossi di fornire due prodotti di qualità in una
sola confezione e ad un prezzo leggermente più contenuto.

Richiedi informazioni

Hai delle domande? Richiedi maggiori informazioni allo staff

Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.