Ricambi e Accessori per Vespa
Maniglia passeggero di colore Nero per Vespa 125/150/200 PX-PE Arcobaleno
Terminali quadrati in acciao zincato come originale
Vespa 125 PX E Arcobaleno VNX2T
Vespa 125 PX E Arcobaleno Elestart VNX2T
Vespa PX 150 E Arcobaleno VLX1T
Vespa PX 150 E Arcobaleno Elestart VLX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Sella completa modello CAMEL di colore Bianco per Vespa 50/125 PK FL-N-HP
Biposto, fondo in lamiera, con serratura
Vespa 50 PK
Vespa 125 PK
Sella completa di colore Marrone per Vespa PX '98/MY- Vespa PX80/125/150/200/PE
Biposto, fondo in plastica, con serratura e maniglia
Vespa PX freno a disco
Kit guarnizioni gruppo termico VMC ET6 e ET7 per Vespa 50 Special V5B3T/90 V9A1T-125 Primavera ET3-PK
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK
Carter motore VMC "X1" mod. VALVOLA ROTANTE per Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
Carter VMC X1 per Vespa Small Frame mod. VALVOLA ROTANTE
L'evoluzione delle elaborazioni nel mondo vespa è in constante evoluzione e anche Vmc ha deciso di realizzare dei carter specifici per vespa small frame che possano ospitare i kit termici più potenti e con cilindrate maggiorate disponibili sul mercato.VMC ha progettato e realizzato dei carter in grado di rispondere a queste esigenze e dato vita ai Carter VMC X1
I Carter Vespa Smallframe VMC X1 sono in lega di alluminio, fusi in stampi realizzati in sabbia e lavorati al Cnc in Italia e controllati nelle dimensioni con strumenti di alta precisione.
Rispetto ai carter piaggio e alle versioni semi standard aftermarket i carter VMC presentano delle migliorie tecniche che li posizionano ad un livello superiore e li rendono la base indispensabile per chi vuole un prodotto sicuro e realizzato da appassionati per gli appassionati.
I carter motore VMC X1 hanno le seguenti caratteristiche tecniche:
- innovativo sistema di fissaggio dei tiranti fili cambio removibile che abbinato alle nostre guaine cambio con tiranti esterni velocizza il cambio motore e la regolazione della tensione dei cavi comando cambio
- spessori delle pareti maggiorate per una maggiore resistenza alle sollecitazioni meccaniche
- una base di appoggio del cilindro molto ampia e molto materiale nella parte sottostante che permette la realizzazione di travasi dalle dimensioni molto generose
- imbocco cilindro barenato a 64.5mm per poter montare i cilindri Vmc diam.60mm 144cc senza dover fare lavorazioni successive
- valvola rotante in camera di manovella allungata rispetto allo standard su ambo i lati per poter aumentare le fasi di aspirazione senza modificare il bilanciamento degli alberi motore
- barenatura camera di manovella su ambo i lati di manovella con un diametro di 89.50mm e passaggio biella centrale da 92.00mm che consentedi montare alberi motore a spalle piene di diametro 89 eliminando la sede valvola rotante.
- chiusura carter con 13 viti a brugola M6 al posto dei prigionieri classici e centraggio semi carter con 2 spine rettificate
- nella zona selettore cambio è stato asportato del materiale per permettere di montare selettori cambio con maglia maggiorata
- Sede per cuscinetto lato volano diametro sede 47 come sulle versioni piaggio 50 special e 125 primavera et3
- Sul braccio motore presenta uno smusso che permette di montare pneumatici larghi come i 3.50 x 10
- Nei carter Vmc si montano tutti i componenti standard che montano nei carter motore piaggio
Nei carter Vmc il piattello dello statore accensione dovrà essere limato nella zona travaso prima del montaggio in quanto il basamento è di dimensioni maggiorate
Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
Ammortizzatore completo fosfatato per Vespa 125 VNA/VNB1-4T->114713/150 VNB/VBB1-2T->172369/160 GS VSB1T->0032157
100% MADE IN ITALY
Vespa 125 VNA1T > VNA2T
Vespa 125 VNB1T > VNB3T
Vespa 125 VNB4T > 114713
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T > VBB2T > 172369
Soffietto depuratore per Vespa 125 VNA/VNB1T/150 VBA1T -> 97499/VGLA1T -> 019283
Gomma
Nero
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1T
Vespa 150 VBA1T >97499
Sella NIsa Dual Sport di colore nero ribassata per Vespa 125/250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L
Vespa GTS Super 125/300ccm
Sella NIsa Dual Sport di colore nero ribassata con bordino verde per Vespa 125/250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L
nero
bordino: Rosso
Vespa GTS Super 125/300ccm
Sella NIsa Dual Sport di colore nero ribassata con bordino rosso per Vespa 125/250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L
nero
bordino: Rosso
Vespa GTS Super 125/300ccm
Bullone porta ingranaggio contachilometri Vespa 50/90/125 Primavera ET3/PK
Finitura: Zincata
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK ETS
Vespa 125 PK S
Bullone porta ingranaggio contachilometri in alluminio per Vespa 50/90/125 Primavera ET3/PK
Finitura: Zincata
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK ETS
Vespa 125 PK S
Portapacchi completo Verniciato di colore Nero
Inclusi Tiranti e tamponi per fissaggio
Produttore: CUPPINI (100% made in italy)
Note: Modello con Braccetti lunghi
Tutti fino al modello PX / All Models >PX
Portapacchi anteriore di colore nero con porta tanica benzina (tanica nera inclusa)
Inclusi Tiranti e tamponi per fissaggio
Note--> Tanica INCLUSA da 5 lt (colore nero)
Tutti fino al modello PX / All Models >PX
Rulli variatore 10,0 gr originali 19x17 per PIAGGIO Leader 150ccm AC
19x17 mm
10,00 gr
Kit cuscinetti e paraoli albero motore BGM PRO FKM/Viton® (E10/resistente all'etanolo) per Vespa 125/150 VM/VN/VL/VB1T/VNA/GS
PROBLEMA MOTORI A TELAIO LARGO: I paraoli BGM Pro e Corteco, di qualità molto migliore, sono disponibili (per motivi di sicurezza) solo con un rivestimento in lamiera da 0,8 mm. Se vengono installati in un motore a telaio largo, i cuscinetti dell'albero a gomiti si deformano, causando danni ai cuscinetti.
SOLUZIONI MOTORI A TELAIO LARGO: Il tallone circonferenziale del paraolio viene appiattito, riducendo l'altezza della piastra del paraolio di circa 0,3 mm. I cuscinetti scorrono quindi liberamente.b) Il set di cuscinetti BGM Pro con cuscinetti a sfera speciali FAG a 9 sfere. In questo caso, le spalle dei cuscinetti sono state tornite su misura per garantire un montaggio senza tensioni del cuscinetto dell'albero a gomiti. Il set comprende i paraoli BGM Pro FKM/Viton® di alta qualità resistenti.
Vespa 125/150 VM/VN/VL/VB1T/VNA/GS
Rallino a cremagliera Crimaz per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Perfettamente compatibile a tutti i modelli con leva lunga calettata , aumenta la pressione di esercizio "ammorbiendo" notevolmente la leva.
Se si ha a disposizione una leva corta, procedere in questo modo:
Si smonta togliendo la spina elastica, tagli la leva a metà con il seghetto da ferro poi ritagli un piatto di lamiera da 10/12mm e lo saldi. Avrai quindi una leva formata da 3 pezzi più lunga dell'originale di circa 10/12 mm.
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 50 PK S V5X1>2T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T