
Ingranaggio Cambio 1° Marcia (57 denti)
Misure: Diam. 117,5 mm
Sezione centrale: 5,50 mm
Vespa P 125 X VNX1T 146314>
Vespa PX 125 E VNX2T 232053>
Vespa 125 T5 VNX5T
Vespa 125 PX ZAPM74100
Vespa 125 PX Cat ZAPM50100
Vespa P 150 X VLX1T 264565>
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa 125/150/200 Cosa
Potrebbe piacerti anche:

Kit guarnizioni gruppo termico VMC CRONO per Vespa 125/150 Sprint V-GTR-TS-PX
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa
Cilindro 7 travasi in alluminio e canna con riporto in Nikasil con "Booster" di scarico.
Alesaggio diametro 63mm, corsa 57mm, cilindrata 177cc,
fasi travasi principali 117°, scarico 177°. Pistone in lega di alluminio bifascia Meteor
Testa in alluminio in pressofusione con 8 punti di fissaggio con banda di squish ad incasso
Segmenti in acciaio. Spinotto in acciaio. Fermi in acciaio.
Guarnizioni cilindro in carta/alluminio.
Collettore di scarico in acciaio zincato avvitato con guarnizione O-ring in Viton.

Kit Ammortizzatori Anteriori e posteriori " Sport tuning rosso "
Vespa PX 125
Vespa PX 150
Vespa PX 200
Vespa PE 200
Vespa Arcobaleno
Anteriore : Ammortizzatore a 3 regolazioni completo di tamponi - corpo rosso e molla rossa
Posteriore : Ammortizzatore a 3 regolazioni , completo di supporto inferiore, superiore e bullone di fissaggio - corpo rosso e molla rossa

Vespa 50 V5A1T N/L/R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1T>4T
Vespa 50 Revival V5R1T
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 50 SS V5SS1T>2T
Vespa 50 PK V5X1T>5T
Vespa 50 PK V5N1T>2T
Vespa 50 V5S1T
Vespa 50 V5P1T>2T
Vespa 50 VA52T
Vespa 80 V8X5T
Vespa 80 VA81T
Vespa 80 V8A1T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 90 SS V9SS1T>2T
Vespa 125 VMS1T
Vespa 125 PK VMX1T> VMX5T
Vespa 125 PK VMX6T>7T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Peso: 3,5 Grammi
Rif. Orig. Dell 6122.80.01

Pignone conico coppia trasmissione primaria z25 su corona z61 DE per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Dotati di un cono autoserrante in grado di accoppiare in modo stabile, albero motore e pignone.
Con questo sistema, la chiavetta non deve essere utilizzata. Ideale
per motori elaborati e per alberi motore danneggiati sulla sede della
chiavetta.
Il cono è compatibile con tutta la gamma degli alberi motore Piaggio
ed intercambiabili. Si consiglia di applicare bloccante tipo forte sul
dado di fissaggio e di rispettare la coppia di serraggio 60-70 Nm.
Per lo smontaggio è necessario un estrattore a 3 filetti, non incluso.