GP racing parts

















Staffa appoggiapiedi m16 GP racing parts di colore alluminio per Piaggio Ciao/SI/Bravo
Piaggio Ciao/SI/Bravo
La sbarra in alluminio, di alta robustezza, dovuta ai ben 16mm di diametro, costituisce una base stabile per i poggiapiedi zigrinati, lavorazione che garantisce un grip eccellente e antiscivolo super efficace sia per scarpe che per stivali d’asfalto e da fuori strada.
I poggiapiedi sono montati direttamente sulla barra e fissati tramite un sistema dado contro dado, con l’interposizione di una ranella che previene lo svitamento. Per garantire ulteriore sicurezza, è consigliabile applicare una quantità minima di frenafiletti su entrambi i lati. Il montaggio richiede solo due chiavi: una da 22 mm e una da 20 mm.
Una volta effettuato correttamente il fissaggio, le pedane rimarranno stabili e sicure, richiedendo pochissima manutenzione.
Le pedane zigrinate sono disponibili secondo cinque colori:
-intramontabile color alluminio
-nero, elegante e senza tempo
-oro, per un tocco di lusso
-rosso, audace e grintoso
-blu, vivace e modeno

Kit Avviamento a strappo in acciao GP racing parts per Piaggio Ciao/Bravo/Si/Boxer/Super Bravo
Piaggio Ciao/Bravo/Si/Boxer/Super Bravo
Avviamento a strappo universale per tutta la gamma di Piaggio Moped.
Questo kit è adatto sia per i modelli Piaggio con trasmissione a puleggia che per quelli con trasmissione a variatore.
L’avviamento a strappo è un accessorio ideale per avviare il proprio mezzo senza dover pedalare, risulta particolarmente utile in situazioni scomode, come sentieri, piste o salite, per chi ha difficoltà con i metodi di avviamento originali o per chi ha sostituito i pedali con comodi poggiapiedi.
Inoltre, il dado recupera filetto ha una lunghezza del filetto maggiore rispetto ai dadi originali, permettendo un montaggio più sicuro sull’albero, riducendo così le sollecitazioni a cui il filetto è sottoposto durante l’utilizzo.

Campana frizione GpCluchBell zincatura argento per Ciao Bravo SI Boxer
Si Ciao Bravo Boxer

Campana frizione GpCluchBell zincatura nera per Ciao Bravo SI Boxer
Si Ciao Bravo Boxer

Flangia di supporto asse ruota posteriore GpRacingParts per Piaggio Ciao Bravo SI
Piaggio Ciao, Bravo, SI
Supporto per ruota posteriore ricavato dal pieno, Plug and Play, progettato per tutti i Moped Piaggio, ad eccezione dei primi modelli di Piaggio Ciao (dal 1967 al 1969).
Il cuscinetto è fissato saldamente grazie a un anello Seeger di tenuta, assicurando stabilità e affidabilità. Questo sistema rende rapida la sostituzione del cuscinetto e migliora le prestazioni costanti del ciclomotore.
Il kit include l’innovativo dado per il fissaggio al mozzo da 19mm migliorando non solo l’estetica, ma anche la facilità di smontaggio.

Tappo serbatoio CNC con due o-ring GP racing parts per PIAGGIO SI/SI FL/SI FL2/
PIAGGIO SI/SI FL/SI FL2
Ricambio ricavato dal pieno utilizzando avanzate macchine CNC per garantire la massima precisione e qualità.
Il tappo è progettato in modo da includere uno sfiato per i fumi della benzina e due O-ring, assicurando così una tenuta eccezionale e una stabilità impeccabile.

Tappo serbatoio CNC con due o-ring GP racing parts per Piaggio Ciao P/PX-Bravo
Piaggio Ciao PX/SC
Tappo serbatoio Piaggio Ciao e Piaggio Bravo
Ricambio ricavato dal pieno utilizzando avanzate macchine CNC per garantire la massima precisione e qualità.
Il tappo è progettato in modo da includere uno sfiato per i fumi della benzina e due O-ring, assicurando così una tenuta eccezionale e una stabilità impeccabile.

Piattello anteriore ricavato dal pieno GR Racing parts per Piaggio Ciao con cerchi in lega da 16
Piattello anteriore ricavato dal pieno, Plug and Play, progettato per montare cerchi in lega da 16 pollici su Piaggio Ciao.
Compatibile con la forcella originale.
Materiale: alluminio T6 6082
Diametro: 104 mm

Kit freno a disco posteriore 220mm GP Racing parts per Piaggio Ciao/SI/Bravo
Piaggio Ciao/SI/Bravo
Il Kit Freno Posteriore per Piaggio Ciao si bravo simili è progettato per offrire prestazioni superiori rispetto al sistema originale a tamburo, grazie all’adozione di un impianto idraulico e di un disco freno da 220<260 mm. Garantisce una risposta di frenata precisa, con maggiore potenza e sicurezza. Ideale per chi cerca il massimo in termini di affidabilità e performance nel proprio moped.
Materiale e composizione del kit:
Adattatore disco: Alluminio 6082 T6
Disco freno tagliato laser 220<260
Pompa freno derivazione Pit-bike
Pinza freno derivazione Pit-bike
Staffa di supporto pinza: Ergal
Cuscinetti a sfera
Tubo freno idraulico.
Dado inox m14 speciale
Bulloneria:
8 viti m6
8 dadi m6

Cornetto aspirazione Venturi per carburatore Dellorto SHA 13-13 GP Racing parts
Carburatore SHA 13-13
La funzione principale è quella di velocizzare e aumentare il flusso d’aria nella fase di aspirazione, migliorando l’erogazione e la potenza del proprio mezzo.
Hai visualizzato 10 di 10 prodotti