Ricambi e Accessori per Vespa
Centralina SIP PERFORMANCE by VAPE RACE per accensione SIP Performance
Set adesivi Piaggio "Pin up" solubile all'acqua
Dimensioni: h 350mm x l150mm
Pneumatico UNILLI TH558 PRO2 Medium Racing 90/90-10" TL 55L per Vespa 50/90/125 N-L-R-Special-Primavera-ET3-PK
Indice di carico: 55L
Note: Tubeless
Vespa 50 V5B1>4T
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa PK
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Gruppo ottico completo a led EVOK per Vespa N V5A1T/L V5A1T/R V5A1T/50 Revival V5R1T
Faro Evok Iron Led per Vespa 50cc N/L/RIl
faro viene fornito con uno speciale convertitore di tensione
proprietario, che rende il montaggio semplice e Plug & Play, oltre
che svolgere funzione di anti-sfarfallio per il faro.La luce ha due combinazioni di luci:- Posizione anabbagliante e DRL;- Posizione anabbagliante, abbagliante e DRL.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Contenuto confezione:- Faro Evok Iron Led- Convertitore di tensione proprietario- Istruzioni di montaggio e garanziaCaratteristiche tecniche del Fanale completo anteriore Evok Iron Led:- 12 Volt;- 25 Watt;- 2.4 Amp;- Fino a 7000 Lm di potenza;- Led 6000K (Luce bianca fredda);- Ø112mm diametro complessivo.
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Kit Ammortizzatori Anteriori e posteriori " Sport tuning rosso "
Anteriore : Ammortizzatore a 3 regolazioni completo di tamponi - corpo rosso e molla rossa
Posteriore : Ammortizzatore a 3 regolazioni , completo di supporto inferiore, superiore e bullone di fissaggio - corpo rosso e molla rossa
Vespa PX 125
Vespa PX 150
Vespa PX 200
Vespa PE 200
Vespa Arcobaleno
Cupolino fumè FACO per Vespa 125-150-200 PX-PE
Incluso: Staffe, viti
Vespa PX
Vespa PE
Vespa PK
Vaschetta porta attrezzi di colore grigio per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 N/L/R V5A1T 92877>
Vespa 50 V5SA1T 15325>
Vespa 50 SS V5SS1T>2T
Vespa 50 Special V5A2T>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T 22235>
Vespa 90 V9SS1T>2T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Bullone fissaggio coperchio depuratore M5x35 mm testa esagonale per Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/Rally/P80-150X/P200E/PX80-200E/Lusso/T5 senza miscelatore
Zincato
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 Super VNC1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE
Molla richiamo cavalletto per Vespa 125 VNA/VNB/GT-150 VBA/VBB/GL/Super
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 Super VSC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 GL VGLA1T
Vespa 150 GL VGL1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180/200 Rally
Piattello molla ammortizzatore per Vespa 125 V30-33/VM/VN/ACMA/Hoffmann C/VNA-TS/150 VL/VB1/VD/VGLA/B/VGL1/GS/VBA-Super/Rally/P150S
Superiore
Piattello molla ammortizzatore per Vespa 125 VM/VN-TS 1°/150 VL-Super 1°/180 Rally/200 Rally 1°
Inferiore
Set cuscinetti forcella a rulli conici BGM per Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S/SS/XL/125 GT-TS/ 150 Sprint/V/Super/160 GS/180 SS/Rally/PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11/T5/Cosa
I cuscinetti a rulli conici hanno una superficie di appoggio più grande e sono quindi molto più caricabili rispetto alle tradizionali soluzioni di fabbrica con cuscinetti a sfera. I cuscinetti a rulli conici sono in grado di sopportare molto meglio gli elevati carichi di potenti sistemi frenanti e sono anche molto più resistenti all'usura.
Aumentano la sicurezza di guida attiva garantendo la condizione ideale di uno sterzo liscio e non bloccante per un tempo molto lungo. Un criterio che diventerà evidente al più tardi con la prossima ispezione TÜV.
NOTA:Il cuscinetto a rulli conici superiore BGM è superiore a quello originale. Pertanto, non è possibile utilizzare un controdado per impedire la rotazione come nel caso del cuscinetto originale. Per il bloccaggio, il filetto è progettato per essere autobloccante, cioè è tagliato più stretto e quindi può essere raschiato più stretto di un pezzo originale. Inoltre, è possibile utilizzare il bloccaggio a vite. Regolare quindi il gioco del cuscinetto e posizionare il cannotto di sterzo sull'anello superiore del cuscinetto in modo che non sia visibile alcuna distanza tra i due.
Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S/SS/XL/125 GT-TS/ 150 Sprint/V/Super/160 GS/180 SS/Rally/PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11/T5/Cosa
Parafango in metallo Carbon look
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Specchio retrovisore sinistro per Vespa 50-125 LX
Finitura: Cromata
Omologato
Vespa 50 LX, Vespa 125 LX, Vespa 150 LX
Rondella elastica per spessoramento tubo comando cambio e acceleratore
Dimensioni--> 30,5x24,5x0,5mm
Vespa 50 R V5A1T 881916 >
Vespa 50 S V5SA1T (CH) 69245>
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 90 V9A1T 122984>
Vespa 50 PK S/XL/N/HP
Vespa 125 Primavera VMA2T 0135426>
Vespa 125/150/200 PX Tutte/All
Bobina accensione esterna per Vespa 150 VBA/VBB/GL-160 GS
Corrente alternata a 6 volt
Vespa 150 VBA1T, Vespa 150 VBB1T , Vespa 150 VBB2T >216488, Vespa 150 GL VLA1T >070721, Vespa 160 GS VSB1T, Vespa 180 SS VSC1T , Vespa 180 Rally VSD1T
Fregi per cofano e parafango in acciaio inox (4 pz. Con 10 viti) per Vespa 125/150/180 GT-GTR-Sprint-Rally
Acciaio inox
Lucida
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Gabbia a rulli Quattrini spinotto pistone 16x20x20 mm per Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/'98/MY/Cosa 200
Dimensioni: 16x20x20 mm
Vespa 200 PX, Vespa 200 rally VSE1T, Ape MP, Ape 175
Gabbietta a rulli spinotto pistone GRAND-SPORT Cuscinetto conversione 15x20x17,8 mm per Vespa 125 GTR 2°/TS 2°/150 Sprint V 2°/Super 2°/PX80-150/PE/Lusso
Misura: 15x20x17,8 mm
Vespa 90
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 150
Spinotto pistone Quattrini 232/244CC per Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/Lusso/'98/MY/Cosa 200
Ø 16x59 mm
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Pistone Ø 55 con spinotto Ø 12 e 2 segmenti rettangolari selezione 0 per gruppo termico completo 102 cc
Alesaggio: 55 mm
selezione 0
Vespa 50 V5A1T N,L,R , Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK, Ape 50
Cornice faro cromata marcata SIEM per Vespa 125 VN2T
Daimatro: 105 mm
Vespa 125 VN2T
Kit cambio 54-40-37-33-34 denti BENELLI A 5 velocità per Vespa 125 GT 2°/GTR/Super 2°/TS/150 GL 2°/Sprint 2°/V/Super 2°/Rally/PX80-200/PE/Lusso/T5/Cosa
12-14-16-16-19
selettore marce, asta cambio, set distanziali, leva selettore, blocco regolazione
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa
Cupolino con supporti cromati -MOTO NOSTRA, l=300mm, h=105mm- Vespa PX80, PX125, PX150, PX200, LML 125/150 Star/Stella - incolore
Incluso: Staffe, viti e istruzioni montaggio
Dimensioni--> L 105mm, H 340mm
Vespa PX
Vespa PE
Ammortizzatore anteriore -BGM PRO TOURING per Vespa 125 V30-33/VM/VN/ACMA/Hoffmann C/VNA-TS/150 VL/VB1/VD/VGLA/B/VGL1/GS/VBA-Super/Rally/
Vespa 125 V30T > V33T (adattabile)
Tutti i modelli dal '53 al '79
Escluso 125 Primavera ET3,PK;PX,PE
Ammortizzatore completo BGM Pro F16 per Vespa 125 V30-33/VM/VN/ACMA/Hoffmann C/VNA-TS/150 VL/VB1/VD/VGLA/B/VGL1/GS/VBA-Super/Rally/
Corpo di colore Alluminio, è possibile regolare lo smorzamento in compressione grazie ad una ghiera a 16 posizioni.
Vespa 125 V30T > V33T (adattabile)
Tutti i modelli dal '53 al '79
Escluso 125 Primavera ET3,PK;PX,PE
Tirante valvola gas carburatori SI con MIX 20/20-24/24 per Vespa 125/150/180/200 Sprint V-PX-TS-GT-GTR-Rally
Per modelli con miscelatore
Rif. Orig: 113010
Vespa 125/150 Sprint V-PX-TS-PE-GT-GTR-Rally
Olio Miscela 100% sintetico Pakelo SMALL 2TS P (1lt)
Lubrificante interamente sintetico per tutti i motori a due tempi anche fortemente sollecitati. Prodotto bivalente idoneo anche per lubrificatori separati dei moderni scooters.
Livelli di prestazione:
JASO FD, ISO-L-EGD, API TC capable.
Confezione da 1L
Vespa 50/125/150/200
Gas Rapido FRT per carburatore SHB-SHBC per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50/90/125 Primavera ET3-PK
Pistone completo con deflettore 125cc dal diametro 54,00 al diametro 55,80 mm
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili
Lunghezza-->76mm
Spinotto-->15x45x10mm
Compressione-->30
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Cavalletto centrale nero BGM PRO Soft Stop System per Vespa 125/150/160/180/200 VNB-GT-GL-TS-Sprint-VBB-SS-Rally-GS
Grazie al sistema soft stop del cavalletto centrale BGM PRO i piedi
del cavalletto non sbatteranno più contro la pedana della tua Vespa.
Come
per i modelli Vespa PX, la battuta del cavalletto è ora posizionata
sulle stabili staffe per il montaggio presenti sul tunnel centrale. Il cavalletto centrale viene bloccato al punto giusto senza far vibrare la pedana.
Chiudere il cavalletto sarà meno rumoroso e il telaio sarà meno
soggetto a urti o danneggiamenti come invece accadeva utilizzando il
cavalletto centrale originale.
Il cavalletto centrale Soft Stop
viene fornito con le relative staffe che dispongono di ulteriori
placchette su cui è posizionato il cavalletto. Tali piastrine
impediscono il contatto diretto tra il tubo del cavalletto e il telaio
facendo sì che quest'ultimo rimanga intatto. Il cavalletto centrale
originale, invece, rigava la vernice della pedana.
Vespa 125/150/160/180/200 VNB-GT-GL-TS-Sprint-VBB-SS-Rally-GS
Accensione elettronica Pinasco Touring per Vespa 125/150 VBA-VBB-VNB-Sprint-GT-GTR-
Cono: 17 mm
Peso: 1,9kg
L’accensione Flytech Touring è caratterizzata da una ventola in fusione simile all’originale che mantiene inalterato il design della Vespa, è equipaggiata di centralina ad alto voltaggio “Sparkey” e, in alcuni modelli specifici, fornita con rotori lavorati a controllo numerico ricavati dal pieno. Le principali caratteristiche di questa nuova accensione sono: - maggiore inerzia (aumento e ridistribuzione del peso periferico) - scintilla candela ad alto voltaggio - “Original Style”,
non altera lo stile della Vespa - maggiore affidabilità grazie al rotore
ricavato dal pieno, al funzionamento senza pick-up ed alla centralina
elettronica potenziata.
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>2T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
Manicotto tubo comando gas cromato completo di supporto commutatore per Vespa 125 VM/VN/ACMA/150 VL1>3T
Vespa 125 VM/VN/ACMA/150 VL1>3T