RDV Scootershop
RDV > Ricambi e Accessori > Classico > Retrotreno > Ammortizzatori e parti > Ammortizzatore Carbone senza molla per Vespa 50/90/125/​Primavera/​ET3/​125 VNB4T-TS/​150 VBB2T-Super/​160 GS 2°/​180 SS/​Rally/​PX80-200/​PE/​'98/​MY/​'11/​T5
Ammortizzatore Carbone senza molla per Vespa 50/90/125/​Primavera/​ET3/​125 VNB4T-TS/​150 VBB2T-Super/​160 GS 2°/​180 SS/​Rally/​PX80-200/​PE/​'98/​MY/​'11/​T5
Disponibile
09-AB-003-CA

Ammortizzatore Carbone senza molla per Vespa 50/90/125/​Primavera/​ET3/​125 VNB4T-TS/​150 VBB2T-Super/​160 GS 2°/​180 SS/​Rally/​PX80-200/​PE/​'98/​MY/​'11/​T5

Specifiche tecniche

Senza molla
Produttore: CARBONE

Tempo consegna:

24/48 ore

1 punto RDV = 2 centesimi 42 punti RDV = 0,84 € cashback
42,94 €
35,20 € IVA escl.
Compatibilità

Vespa 50
Vespa 90
Vespa 125 Primavera ET3
Vespa 125 VNB4T 114714 >
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 VBB2T 172370 >
Vespa 150 GL
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX Arcobaleno (adattabile)
Vespa PE Arcobaleno (adattabile)

Modelli
Modelli 50cc
Vespa 50 , Vespa 50 S V5SA1T , Vespa 50 N V5A1T , Vespa 50 L V5A1T , Vespa 50 R V5A1T , Vespa 50 SS V5SS1T , Vespa 50 Special V5A2T , Vespa 50 Elestart V5A3T , Vespa 50 Special V5B1T , Vespa 50 Elestart V5B2T , Vespa 50 Special V5B3T , Vespa 50 Elestart V5B4T
Modelli 80-90cc
Vespa 90 , Vespa P 80 V8A1T , Vespa PX 80 E V8X1T , Vespa 90 V9A1T , Vespa 90 SS V9SS1T , Vespa 90 Racer V9SS2T
Modelli 125cc
Vespa 125 , Vespa 125 VNB4T , Vespa 125 VNB5T , Vespa 125 VNB6T , Vespa 125 Super VNC1T , Vespa 125 GT VNL1T , Vespa 125 GT VNL2T , Vespa 125 GT R VNL2T , Vespa 125 TS VNL3T , Vespa 125 Nuova VMA1T , Vespa 125 Primavera VMA2T , Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T , Vespa P 125 X VNX1T , Vespa PX 125 E VNX2T , Vespa 125 PX E Arcobaleno VNX2T , Vespa 125 PX E Arcobaleno Elestart VNX2T , Vespa PX 125 T5 VNX5T , Vespa PX 125 T5 Elestart VNX5T , Vespa 125 PX Freno a Disco
Modelli 150cc
Vespa 150 , Vespa 150 VBB2T , Vespa 150 GL VLA1T , Vespa 150 Super VBC1T , Vespa 150 Sprint VLB1T , Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T , Vespa P 150 X VLX1T , Vespa PX 150 E VLX1T , Vespa PX 150 E Arcobaleno VLX1T , Vespa PX 150 E Arcobaleno Elestart VLX1T
Modelli 160-180cc
Vespa 180 , Vespa 180 Rally VSD1T
Modelli 200cc
Vespa 200 , Vespa 200 Rally VSE1T , Vespa P 200 E VSX1T , Vespa PX 200 E VSX1T , Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T , Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Richiedi informazioni

Hai delle domande? Richiedi maggiori informazioni allo staff

Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.

Articoli correlati
-6% Terminale spoiler sinistro per Vespa LX/​LXV/​S 50-150ccm
Disponibile
Compatibilità

Vespa 50 LXV ZAPC38102 2T AC `06-`09

Vespa 50 LX ZAPC38300 4T AC

Vespa 50 LX ZAPC38101 2T AC

Vespa 50 LX 4t ZAPC38300

Vespa 50 LX 4V ZAPC38700 4T AC

Vespa 50 LX V ZAPC38102 2T AC

Vespa 50 S 2V ZAPC38901 4T AC

Vespa 50 S 4V ZAPC38600 4T AC

Vespa 50 S ZAPC38103 2T AC

Vespa 125 LX i.e ZAPM68100 4T AC

Vespa 125 LX i.e. 3V ZAPM68100 4T AC

Vespa 125 LX ZAPM44100 4T AC

Vespa 125 LX ZAPM44300 4T AC

Vespa 125 LXV i.e. ZAPM68102 4T AC

Vespa 125 LXV ZAPM44301 4T AC

Vespa 125 S 4t 3v le ZAPM68301

Vespa 125 S 4T ZAPM44302

Vespa 125 S i.e. ZAPM68101 4T AC

Vespa 150 LX ZAPM44200 4T AC

Vespa 150 LX i.e. 3V ZAPM68400 4T AC

Vespa 150 LX ZAPM44400 4T AC

Vespa 150 S ZAPM44402 4T AC

Specifiche tecniche

Rif.Orig : 622129

Tempo consegna
24/48 ore
32,90 € 34,90 €
26,97 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 32 punti RDV = 0,64 € cashback
Pedanina passeggero (sinistra)
Disponibile
Disponibile
08-CR-039-IR
08-CR-039-IR

Pedanina passeggero (sinistra)

Compatibilità

Vespa 50 LXV ZAPC38102 2T AC `06-`09

Vespa 50 LX ZAPC38300 4T AC

Vespa 50 LX ZAPC38101 2T AC

Vespa 50 LX 4t ZAPC38300

Vespa 50 LX 4V ZAPC38700 4T AC

Vespa 50 LX V ZAPC38102 2T AC

Vespa 50 S 2V ZAPC38901 4T AC

Vespa 50 S 4V ZAPC38600 4T AC

Vespa 50 S ZAPC38103 2T AC

Vespa 125 LX i.e ZAPM68100 4T AC

Vespa 125 LX i.e. 3V ZAPM68100 4T AC

Vespa 125 LX ZAPM44100 4T AC

Vespa 125 LX ZAPM44300 4T AC

Vespa 125 LXV i.e. ZAPM68102 4T AC

Vespa 125 LXV ZAPM44301 4T AC

Vespa 125 S 4t 3v le ZAPM68301

Vespa 125 S 4T ZAPM44302

Vespa 125 S i.e. ZAPM68101 4T AC

Vespa 150 LX ZAPM44200 4T AC

Vespa 150 LX i.e. 3V ZAPM68400 4T AC

Vespa 150 LX ZAPM44400 4T AC

Vespa 150 S ZAPM44402 4T AC

Tempo consegna
24/48 ore
15,90 €
13,03 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 15 punti RDV = 0,30 € cashback
Kit guarnizioni motore Sip in Fasid per Vespa 125 V1-15 /V30-33/VM/VN/ACMA/150 VB/VL /T2-3/VGL1/Hoffmann
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 V1-15/V30-33/VM/VN/ACMA/150 VB/VL/T2-3/VGL1/Hoffmann

Tempo consegna
24/48 ore
36,53 €
29,94 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 36 punti RDV = 0,72 € cashback
-12% Frizione -BGM Pro Superstrong 2.0 CR80 Ultralube CNC SENZA pignone per Vespa 200-PX-PE-Rally
Disponibile
Compatibilità

Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally

Specifiche tecniche

ll giunto Superstrong 2.0 CR combina estrema durata, assoluta affidabilità e facilità d'uso. È la base di ogni solida messa a punto del motore.
Il solido cestello della frizione lavorato a CNC ha un'eccellente
concentricità e un'enorme rigidità torsionale. Offre quindi un perfetto
innesto a frizione con un punto di affilatura ben definito e un taglio
pulito. E' adatto sia al pilota itinerante che apprezza l'alta qualità,
sia all'ambizioso corridore che cerca una frizione estremamente robusta e
stabile. ULTRALUBE Le frizioni Superstrong 2.0 CR di ultima generazione sono ora dotate di una nuova tecnologia innovativa: Ultralube. Ultralube
eroga (attraverso fori definiti con precisione e forza centrifuga)
l'olio per ingranaggi sia nel profilo del mozzo ad alto carico (tra il
cestello della frizione e il mozzo della frizione) che nei rivestimenti
della frizione stessa. Questa tecnologia, unica nel settore vespa,
rende la leggendaria frizione Superstrong 2.0 CR ancora più stabile di
quanto non sia già. Una frizione progettata per l'eternità. PRESTAZIONI
La frizione fornita pronta per l'installazione viene regolata per una
gamma di potenza fino a ca. 20PS / 22Nm tramite le molle della frizione
montate. Le molle rinforzate (disponibili separatamente, BGM PRO XXL)
estendono la gamma di potenza della frizione a oltre 40 CV. Allo stesso
tempo, rimane comunque facile da usare.

VEICOLI La bgm PRO Superstrong 2.0 CR sostituisce ogni tipo convenzionale di frizione utilizzata nei modelli di Vespa a telaio grande con comando a palette rotanti in ingresso a partire dal 1967 circa. Utilizzabile in Vespa GL, Super, Sprint, Sprint Veloce, GT, GTR, TS, Rally, PX, Cosa e T5.

MODIFICHE I
veicoli con meno di 180ccm (franco fabbrica) richiedono il coperchio
della frizione dei modelli da 200ccm se il coperchio della frizione
originale esistente non deve essere modificato. I veicoli costruiti
prima del 1998 devono essere modificati minimamente per adattarsi alla
frizione Superstrong 2.0 CR (vedi documenti sotto "Downloads").

PADS TYPE CR Consegniamo la Supertrong 2.0 CR con il tipo di pad della Honda CR80/VFR400.
Questi hanno un raggio d'azione più ampio, meno peso, piastre più
larghe e un materiale di rivestimento molto resistente. I vantaggi sono
una frizione più leggera, che si separa più velocemente ed è ancora
estremamente resistente. I tradizionali tamponi di sughero con un'ampia
superficie di contatto non offrono alcun vantaggio, per questo motivo
non li utilizziamo più nel Superstrong 2.0 CR.

Ingranaggi Le
frizioni con pignoni a denti diritti possono essere combinate solo con
il corrispondente ingranaggio primario a denti diritti. Per fare questo,
il motore deve essere completamente aperto. I rapporti di riduzione
primaria extra lunghi basati sulla ruota primaria a 62/63 denti sono
disponibili solo con denti diritti. L'elevata coppia dei motori che
richiedono una riduzione così lunga viene trasmessa direttamente nel
riduttore tramite dentatura diritta senza esercitare forze laterali sui
cuscinetti dell'albero ausiliario. Grazie alla produzione precisa, gli
azionamenti a denti dritti sono comunque silenziosi come gli azionamenti
a denti elicoidali.

TRASMISSIONE Un azionamento primario è costituito da frizione (pignone) e ruota primaria. Piaggio dispone di ruote primarie a 65, 67 e 68 denti già combinate ex lavora con diversi pignoni della frizione. In questo modo è facile adattare il rapporto di trasmissione complessivo alla potenza del motore. Qui si distingue tra 67/68 e 65 denti. Grazie ai diversi cosiddetti moduli di ingranaggi, è possibile utilizzare le seguenti combinazioni ruota/pignone. Si prega di notare:
BGM è l'unico produttore ad offrire diversi pignoni 22Z per ingranaggi
primari 67/68Z e 65Z. Questo è l'unico modo per garantire la massima
stabilità.molle rinforzate frizione tra cui funziona bene in una
gamma di potenza fino a 20hp / 22Nm. Con disponibili separatamente molle rigide, la frizione non delude, anche con configurazioni di più di 40 cv.

Tempo consegna
24/48 ore
219,99 € 249,00 €
180,32 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 219 punti RDV = 4,38 € cashback